Giocato 7 anni come 3quartista.Con ottimi risultati..poi ho smesso perchè mi faceva fatica continuare
Giocato 7 anni come 3quartista.Con ottimi risultati..poi ho smesso perchè mi faceva fatica continuare
allora abbiamo 3 portieri...
un paio di difensori adattabili anke a centrocampo e una valanga di attacanti![]()
Ho giocato in porta quando facevo scuola calcio....ed ero anche capitano![]()
Si,ma il posto da titolare in questa squadra è mio,altrimenti...vi faccio bannare tutti e te per primoOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
Abuso di potere?Certo che si!
![]()
A calcio gioco trequartista centrale ma avendo dei buoni piedi (sono destro naturale)posso fare anche l esterno sin-destr, sono molto veloce e ho un efficacissimo dribbling.Ho un tiro molto preciso il quale mi permette di tirare ottime punizioni a giro.A calcetto con gli amici non gioco spesso, a causa degli impegni con la mia squadra (partite e molti allenamenti)
è arrivato maradona...Originariamente inviata da max-fantasy10
non volevo sembrare maradona ho solo descritto il ruolo in cui gico e le mie capacità
io vado bene da centrocampo in sù...anche non proprio 3quartista..In difesa non mi riesce...però sono bravo a prendere le gambe
PORTIERI: Killuminato - BloodyMaster - Nicola Scugnizzo - Ranger
DIFENSORI: IO_GIUDICO - Yous - Astor12 - Panaz
CENTROCAMPISTI: Pippo88 - Max-fantasy10
ATTACCANTI: Marmy - John - tresca
OK ora dobbiamo farci fare la divisa da Fabio![]()
perfetto va benissimo in difesa,sono appena tornato da una grande partita di calcetto dove la mia squadra la dinamo kiev si è imposta per 7-3 sulo manchester united,da segnalare la mia grnade prestazione in difesa staseraOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
![]()