ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

ingiustizie milaniste..

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il milan non sta subendo nessun complotto...!!!!! anzi dopo calciopoli non ha subito molte penalizzazioni...!!!!secondo me è la squadra che non va...!!! Avrà un età media di 30 anni!!!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 91sofia91
    il milan non sta subendo nessun complotto...!!!!! anzi dopo calciopoli non ha subito molte penalizzazioni...!!!!secondo me è la squadra che non va...!!! Avrà un età media di 30 anni!!!!
    pensavano di aver trovato ronaldinho in olivera...

    ma quale complotto... il milan cade a pezzi e basta... se si mettesse un pò a giocare invece che piagniucolare sempre forse vincerebbe anche qualche partita... anche noi siamo stati penalizzati tantissimo con il napoli... ma non ne facciamo un dramma!!!!! succede e basta... questi arbitri sono incapaci E BASTA... COSì COME GLI ARBITRI DELLA'ANNO SCORSO E DI DUE ANNI FA... solo che adesso va tutto bene perchè non c'è moggi... gli arbitri fanno le stesse cazzate dell'anno scorso e di due anni fa...

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma che complotto il milan era abituato a vincere con degli aiuti arbitrali e dei colpi di genio di Kaka o Pirlo e i gol allo scadere di Inzaghi ma ora che quegli aiuti non ci sono piu e Kaka e Pirlo non sono piu quelli di un anno fa e Inzaghi che non riesce piu a fare gol si inizia a parlare di comlotto....bisogna comprare dei buoni giocatori invece di prendere Favalli,Oliveira e parlare di comlotto....

  5. #24
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yous
    Ma che complotto il milan era abituato a vincere con degli aiuti arbitrali e dei colpi di genio di Kaka o Pirlo e i gol allo scadere di Inzaghi ma ora che quegli aiuti non ci sono piu e Kaka e Pirlo non sono piu quelli di un anno fa e Inzaghi che non riesce piu a fare gol si inizia a parlare di comlotto....bisogna comprare dei buoni giocatori invece di prendere Favalli,Oliveira e parlare di comlotto....


    io però sono convinto che il milan ha in mente il colpaccio a gennaio... boh vediamo

    ( yous dimmi che non sei interista anche tu... )

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    da sempre.....forza inter......spero che la Juve torni in A)......

  7. #26
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yous
    da sempre.....forza inter......spero che la Juve torni in A)......
    uffi ma sono sempre io che devo tenere alto il nome della juve su questo forum??????? basta interisti!!!!!! meno male che almeno te non sembri rognoso come altri qui dentro che parlano ma che di nerazzurro non hanno neppure una ventricolo del proprio cuore...

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    essere tifosi non vuol dire andare in contro a tutte le altre squadre,ma bisogna avere un po di ammirazione verso il gioco e i giocatori senza fare caso a che maglia indossa,per esempio io quando c'é una partita in TV del Milan io la guardo anche se odio il Milan.....

  9. #28
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    io non ho simpatie con l'inter per due motivi... per lo scudetto che porta al petto e per quello zingaro di merda che avete in attacco... però penso sia legittimo... comunque mio padre è interista e quando guardiamo l'inter lo faccio senza pregiudizi e per il piacere comunque di vedere grandi campioni in campo...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. INGIUSTIZIE :(
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 13:54