il milan non sta subendo nessun complotto...!!!!! anzi dopo calciopoli non ha subito molte penalizzazioni...!!!!secondo me è la squadra che non va...!!! Avrà un età media di 30 anni!!!!
Visualizzazione stampabile
il milan non sta subendo nessun complotto...!!!!! anzi dopo calciopoli non ha subito molte penalizzazioni...!!!!secondo me è la squadra che non va...!!! Avrà un età media di 30 anni!!!!
:lol: :lol: :lol: pensavano di aver trovato ronaldinho in olivera...Quote:
Originariamente inviata da 91sofia91
ma quale complotto... il milan cade a pezzi e basta... se si mettesse un pò a giocare invece che piagniucolare sempre forse vincerebbe anche qualche partita... anche noi siamo stati penalizzati tantissimo con il napoli... ma non ne facciamo un dramma!!!!! succede e basta... questi arbitri sono incapaci E BASTA... COSì COME GLI ARBITRI DELLA'ANNO SCORSO E DI DUE ANNI FA... solo che adesso va tutto bene perchè non c'è moggi... gli arbitri fanno le stesse cazzate dell'anno scorso e di due anni fa...
Ma che complotto il milan era abituato a vincere con degli aiuti arbitrali e dei colpi di genio di Kaka o Pirlo e i gol allo scadere di Inzaghi ma ora che quegli aiuti non ci sono piu e Kaka e Pirlo non sono piu quelli di un anno fa e Inzaghi che non riesce piu a fare gol si inizia a parlare di comlotto....bisogna comprare dei buoni giocatori invece di prendere Favalli,Oliveira e parlare di comlotto.... :lol: :lol:
:ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da yous
io però sono convinto che il milan ha in mente il colpaccio a gennaio... boh vediamo
( yous dimmi che non sei interista anche tu... :( :( )
da sempre.....forza inter......spero che la Juve torni in A)......
uffi ma sono sempre io che devo tenere alto il nome della juve su questo forum??????? basta interisti!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: meno male che almeno te non sembri rognoso come altri qui dentro che parlano ma che di nerazzurro non hanno neppure una ventricolo del proprio cuore...Quote:
Originariamente inviata da yous
essere tifosi non vuol dire andare in contro a tutte le altre squadre,ma bisogna avere un po di ammirazione verso il gioco e i giocatori senza fare caso a che maglia indossa,per esempio io quando c'é una partita in TV del Milan io la guardo anche se odio il Milan..... :lol: :D :lol:
io non ho simpatie con l'inter per due motivi... per lo scudetto che porta al petto e per quello zingaro di merda che avete in attacco... però penso sia legittimo... comunque mio padre è interista e quando guardiamo l'inter lo faccio senza pregiudizi e per il piacere comunque di vedere grandi campioni in campo...