e insomma... da un grande campione del mondo dell'82 ce molto da fidarsi... uno dei giocatori che ho amato di più della roma insieme a falcao
e insomma... da un grande campione del mondo dell'82 ce molto da fidarsi... uno dei giocatori che ho amato di più della roma insieme a falcao
Originariamente inviata da BloodyMaster
Non dimenticare Di Bartolomei...
...è a lui che De Gregori ha dedicato la canzone
"...ma nino non aver paura
di tirare un calcio di rigore
non è da questi particolari
che si giudica un giocatore
un giocatore lo vedi dal coraggio
dall'altruismo e dalla fantasia..."
e aggiungerei anche il fatto ke la roma volendo potrebbe giocare cn una squadra composta interamente o quasi da italiani...
curci,ferrari,panucci,tonetto,cassetti,de rossi,perrotta,rosi,aquilani,totti,montella....ad esempio
Pur non essendo l'11 migliore, non è neanche tanto male come squadra:Originariamente inviata da Enrico_rm
Ferrari e Panucci centrali Cassetti e Tonetto laterali in difesa... il centroampo è ottimo con De Rossi, Perrotta e Aquilani, poi Totti è indiscutibile
Diciamo una squadra da zona uefa...
Vorrei farti notare che Totti non viene dalle giovanili della Roma bensì da quelle della Lodigiani. Basta aprire un qualsiasi album di figurine per scoprirlo.
Non dimenticatevi Okaka....è comunque italiano, se non sbaglio, o no?Originariamente inviata da s@ve
Credo potrà crescere
Onore alla Roma, sicuramente, ripeto
mi permetto di dire che circa a 10 anni Totti doveva scegliere tra Roma e lazio e scelse la Roma...come giocatore è cresciuto nella Roma...Originariamente inviata da Ryo
bravi...
Se è per questo non è il solo.Originariamente inviata da Ryo
C'è un gran lavoro di selezionatori che van cercando ragazzini di buone speranze in altre società sportive per arruolarli in quel di Trigoria.
Di fatto a quell'età i giovanissimi calciatori non hanno un cartellino, non puoi certo considerarlo un giocatore acquistato altrove e dire che non sia cresciuto nel vivaio giallorosso.
P.s.: Fusse ca fussi nu poco Lazziale!!!