li vedo quasi esclusivamente per il fatto che sono dei pisci dalle risate
ci sono alfieri morelli e gullo che mi fanno morire da ridere ogni volta
e poi no gullo no party come ha detto bene qualcuno
li vedo quasi esclusivamente per il fatto che sono dei pisci dalle risate
ci sono alfieri morelli e gullo che mi fanno morire da ridere ogni volta
e poi no gullo no party come ha detto bene qualcuno
Borriello è bravino, ma il Cervia ha difensori decisamente migliori come Arrieta (anche se è stato fuori rosa parecchio), Scandroglio, Ricci.Originariamente inviata da chiara91
Comunque sempre meglio di Gullo...
anche arrieta è bravo!!alla fine quelli ke vanno in finale (SPERO) sono:giuffrida,borriello,arrieta
secendo me lha fatto per pubblicità sia x se ke x il programma, ke viene seguito da + persone da quando c'è lui.Originariamente inviata da George Best
cmq lui è un fenomeno come il padre speriamo ke nn faccia le sue stesse cazzate :!:
Originariamente inviata da fungo_HT_crew
Che sia bravo tecnicamente è fuori discussione, sennò non sarebbe in Nazionale ed ex Primavera del Genoa, ma come il padre non so, lo deve ancora dimostrare...
beh cm si dice..... buon sangue nn mente!!Originariamente inviata da George Best
Premetto ke non seguo la trasmissione.Leggendo questo thread ho scoperto ke un giocatore ke ho conosciuto personalmente fa parte della rosa.Chi è?Christian Arrieta.Abbiamo fatto il servizio militare insieme nel reparto speciale atleti di Bologna nel '99.All'epoca lui giocava nel Mestre ed era già una rivelazione.Vi assicuro ke è un ragazzo troppo simpatico,spiritoso e pieno di vitalità.Ke cosa buffa scoprire ke ora gioca nel Cervia.
e' kiaro che il nome che si porta dietro è il + pesante di tutti.....ma non deve certo dimostrare di essere come il padre, deve solo dimostrare di essere Diego Armando Maradona jr.Originariamente inviata da George Best
8)Originariamente inviata da George Best
Se fosse stato davvero bravo probabilmente non sarebbe passato dal genoa ad una squadra di dilettanti... considerando che tanti ragazzi alla sua età magari riescono in un qualche spezzone di partita in b o perchè no anche a... Poi boh questa è solo na trovata televisiva... Guardate abbiamo il figlio di maradona in squadra correte tutti a guardare campioni... bah... trasmissione spazzatura... come ho già detto un'altra volta conosco gente che gioca 100 volte meglio dei tipi li e però è ancora in provincia... Culattoni raccomandati... Poi per carità uno o due non sono male...Originariamente inviata da George Best