Bella partita.
Visualizzazione stampabile
Bella partita.
è si cara rossonera :lol:Quote:
Originariamente inviata da Minnie
bel match!!!!
ciao rossoneri :lol:
sì vabè abbiam vinto 4 a 3 non 4 a 0Quote:
Originariamente inviata da panaz
si abbiamo vinto 4-3 ma loro 2 dei 3 gol li hanno fatti a culo o su papera di julio cesar forza inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA VIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENI!
beh stavolta partita ineccepibile... però non mi esalterei fino a sto punto con le condizioni in cui è il milan... io aspetterei lo scontro diretto con il palermo...
li si che saranno cazzi amari... di michele amaurì non sono inzaghi e gilardino... quelli giocano molto bene... sono molto veloci...
comunque ragazzi complimenti per la disciplina che date a vieirà!!!!!
:lol: :lol: :lol: ennesima dimostrazione di come i vostri dirigenti siano dei buffoni... con noi non è mai successo coì con vieirà...
Avendo visto giocare ibra per 2 anni vi do solo un consiglio... aspettate a metterlo sugli altari della gloria... lui è così alterna periodi buoni a periodo molto scandalosi... comunque bel goal... specialmente quello di stankovic
quanta esultanza per una sola partita e per di più in un campionato falsato da punti tolti e poi ridati.... io consiglio di aspettare la fine del campionato e sopattutto spero che una squadra italiana riesca a vincere qualcosa di più importante del nostro campionato
Quando sarà? Perché temo che il Palermo possa finire la benzina prima della fine del campionato.Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
So che hanno fatto una preparazione atta a superare la prima fase della coppa UEFA, per aggiustare i bilanci con le entrate relative...
Quindi per vedere una bella Palermo-Inter sarebbe il caso che ci fosse quanto prima!!
26 novembre a palermo... non credo... il palermo può farcela... è l'unica squadra in grado di battere l'inter insieme al milan... purtroppo mi sa che quest'anno lo scudetto se lo terranno sulla maglia :( :(Quote:
Originariamente inviata da s@ve
FORZA INTER!!!!I NUMERI 1
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da loris88
ma lo sai cos'è il derby?Quote:
Originariamente inviata da killuminato
raga derby bellissimo...e dal vivo è ancora meglio....
è stato stupedo vedere la mia squadra del cuore dal vivo...mentre vinceva...
mi sembrava un sogno....e ora spero che quando sarà troverò i bigietti anche x il ritorno....
Ke bella partita... brividi fino alla fine !!!!!
Io mi kiedo solo se la prossima partita riusciranno a giocarla... mi preoccupo un po'... nn é ke saranno congelati? a -14 fa freddino :lol: !!!!!
non siate troppo sicuri di aver vinto lo scudetto.. spero solo che il palermo regga abbastanza da darvi delle sonore bastonate... :lol: :lol: :lol: :lol:
ke il palermo nn reggerà fino alla fine é un dato d fatto... poi bisogna vedere se l'inter farà la stessa cosa o no !!Quote:
io invece confido molto nella potenzialità del palermo... Spero davvero riesca a vincere lui lo scudetto... questa squadra moratti non l'aveva prevista... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lascia ke il girone d andata finisca e poi vieni a ridirmi le stesse cose !!Quote:
come spero che l'inter perda lo scudetto......... anche se la vedo dura... siete riusciti ad annientare tutta la concorrenza altrimenti non avreste di certo vinto... la prova del nove è in coppa.... li si vedrà se l'inter vince perchè è forte o solamente perchè le squadre forti sono tutte penalizzate...
veramente vi siete annientati da soli... :lol: :lol:Quote:
beh non siamo noi ad aver disposto le intercettazioni assicurandoci però di non essere intercettati... perchè l'inter non è mai stato controllato telefonicamente????
xké nessuno a mai sospettato dell'inter... dai seriamente, se veramente anke l'inter c'entrasse qlcs sarebbe ancora + incredibile: nn riusciva a vincere neanche cn i trucchetti ??? Difficile nn trovi ??Quote:
ps: nn so se capisci qll ke voglio dire...
hai ragione :ok: ....e quindi nn credo proprio che l'inter abbia usato trucchetti.Quote:
Originariamente inviata da gossipgirl01
beh... nemmeno milan fiorentina e lazio si credeva li usassino... per equità tutte dovevano essere giudicate con prove concrete ma a me non va giù il fatto che a fare i controlli era l'inter, autoescludendosi quindi da tali controlli
l'inverno è sceso: sn a -17 adex :lol:Quote:
Originariamente inviata da gossipgirl01
:lol: :lol: già...Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
uhu ALTRA VITTORIA NETTAAAAAAA :lol:
E tutto questo nonostante la presenza del pancione traditore tra le file del Milan....ci tengo a sottolinearlo :nice: :nice:Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA