i biglietti li ho presi alla banca intesa..di guidonia (roma)
Visualizzazione stampabile
i biglietti li ho presi alla banca intesa..di guidonia (roma)
cazzo ma li ho trovati io l'hanno scorso che sono juventino e non riuscite a trovarli voi... certo però non potete svegliarvi all'ultimo...
ci sono andato la partita che ha vinto l'inter con il gol di adriano
Io dico che tutto dipenderà dall'estrazione a sorte delle figurine che farà l'allenatore Mancini per decidere la formazione... :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
fossi mancini io giocherei con una sola punta... a me è sempre piaciuto il modulo con una sola punta perchè secondo me da più spazio anche ai centrocampisti per poter segnare... il milan ieri ne è stata una prova... giocando con una sola punta a persino giocato meglio...
Quote:
allora speriamo che nel sorteggio venga fuori il nome di un solo attaccante! :lol:
io giocherei con il solo crespo davanti e stankovic a suo supporto sulla trequarti... così hai un giocatori che opera sia come punta che come trequartista
Il modulo ad una sola punta è delicato. Piace anche a me, ma devi avere una squadra che corre molto forte. La Roma è stata la migliore espressione di questo modulo, e se non ricordo male gioca ancora così, ed è sicuramente un'ottima squadra. :D
Il modulo, ripeto, è ottimo, ma solo se la squadra lo sa gestire bene.
però secondo me è il più completo perchè permette di mandare più uomini al tiro in porta... mentre a 2 punte è proprio la seconda punto a rompere le balle ai centrocampisti
si ma secondo me x esprimere al max le potenzialità di qst modulo servirebbe davanti un giocatore d'area, visto ke crespo nn credo giochi dall'inizio, con adriano che gioca trpp basso non ce lo vedo mlt bn, sarebbe meglio cruz a questo punto, ma mancini adriano lo farà giocre lo stesso.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Dipende, la Roma giocava con Totti unica punta, e non è certo un uomo d'area.....dipende da come lo gestisci, il modulo :DQuote:
Originariamente inviata da TR3$KA
anke io avevo pensato a totti...xò secondo me è sempre meglio averlo il riferimento fisso avantiQuote:
Non si sa mai, forse in effetti è meglio, e in questo caso la scelta è senz'altro fra Crespo e Cruz. Gli altri sono più di movimento, per quanto anche Ibra potrebbe farlo, con un po' di regolamentazione.
Ibra secondo me nn diventerà mai prima punta...cmq avevo sentito addirittura ke mancini voleva schierare adri davanti e dietro recoba e stankovic...e poi il centrocampo cn vieira, dacourt e nn mi ricordo :roll:Quote:
adriano recoba è una cazzata... allora recoba crespo o crespo adriano...
ma nn credo faccia giocare crespo dall'inizio...sarebbe una follia, a me andrebbe bene cruz adriano.Quote:
raga ke sfiga...io volevo un recoba-crespo x il derby...o un recoba-cruz...vabbè speriamo in crespo-ibra! :)
pronostici? ... io dico 3-1 inter :D
:lol: io dico 2-0... e se i cugini fanno goal... sarà su punizione o su rigore !!! forza inter !!Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
Inter 2 - Milan 0 Al contrario
:lol: mi hai quasi fatto prendere 1 colpo !!!!Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
va bé dai... si vedrà !!!
Figo parte dalla panchina. Zanetti dovrebbe giocare come esterno del rombo di centrocampo. Speriamo che funzioni, ma senza di Cambiasso non mi fido molto di questo modulo...
GIAN88 SIAMO I MIGLIORI W INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
ABBIAMO VINTO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIAMO SEMPLICEMENTE GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANKORA NN CI CREDO!!!
W INTER...
TI AMO INTER
GRaNDe IntEr!!!!!!!!!!!!! Sn molto felice x il mio fidanzato ke è impazzito x la vincita della sua Inter!!!!!! BRAAAVIIIIIIIII!!!!!!!!!
p.s. pensare ke sn juventina!
Semplicemente grandiosi! Grandiosi!
Mi sono piaciuti molto Ibrahimovic e Stankovic....se Ibra si riprende davvero, l'Inter avrà un'ulteriore arma....sempre che le serva davvero :P ;)
Hanno comunque giocato tutti bene, peccato per il fatto che due dei tre gol milanisti sono stati veramente fortunosi, Julio Cesar ha azzeccato tutte le uscite ma si è sempre trovato uno stramaledetto rossonero pronto sulle ribattute....ma che botte di c**o!
grande inter ed il milan sprofonda a -14 dalla vetta :lol:
Come ho goduto! peccato per l'espulsione di materazzi...con lui in campo non avremmo subito gli altri due gol...e poi ci vorrebbe un monumento a Zanetti.
CHE PARTITA, CHE PARTITA
MERAVIGLIA....
Già... :(Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
grandissimi.......devastanti.....sempre e FORZA INTER!!!!!!!!!