io ballo da 8 anni più o meno.....in un gruppo di ballo.....facciamo tutti i tipi di balli....dal liscio al moderno al latino americano....mi piace veramente tanto....e poi siamo in tantissimi quindi ci divertiamo parecchio....
io ballo da 8 anni più o meno.....in un gruppo di ballo.....facciamo tutti i tipi di balli....dal liscio al moderno al latino americano....mi piace veramente tanto....e poi siamo in tantissimi quindi ci divertiamo parecchio....
io amo ballare..nn x niente faccio danza da 6 anni!! cmq la danza è stupenda iofaccio classiko moderno e contemporaneo anke se mi piace pure l'hip hop ma nn lo posso afre xke l'insegnante di hip hop è un cogl**ne...vabbe^^ cmq forza laboratorio danza (la mia scuola di ballo)
a me piace ballare ma non frequento nessuna scuola di ballo...mi piace e vado matto x la breakdance,e troppo bella..secondo me e la migliore in assoluto xkè si distacca dai limiti delle capacità umane,infatti una persona ke non pratica la break non può cimentarsi in tutte quelle evoluzioni ke solo un praticante può fare,secondo me la break insegna cose ke gli altri non possono fare ed è molto spettacolare se saputa ballare
nn esiste già questo topic?
cmq mi piace ballare i balli latino-americani
Io vado a skuola di Danza e faccio Hip-Hop
nn ne vado matto
Raga ma xkè nn postiamo qlke nostra foto mentre balliamo?????? ciauuuuz
dai ci sto.....chi inizia???
a me piace ballare
da gennaio inizierò salsa
wow potremmo creare un gruppo di ballerini a livello agonistico vedendo tutti i ballerini che hanno risposto a questo topic!!!!!!!!!!ci penseò magari facciamo pure delle esibizioni!