U davvero?Chi era?Sono curioso!!!!!!!!!!Dai chi era?Originariamente inviata da DKNY
U davvero?Chi era?Sono curioso!!!!!!!!!!Dai chi era?Originariamente inviata da DKNY
Grande Vincenzino Montella capocannoniere comunque!No dico visto voialtri comprare sempre brasiliani strani e supermiliardari?Ti arriva il Vincenzo in forma e lotta per conquistare lo scettro di capocannoniere!Vai Vincenzo vai!!!!!!
grandissimo DiCanio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di sicuro non piazzo nome e cognome su un forum pubblico...non credi?Originariamente inviata da solleticoso
In effetti...ok scusa per la troppa curiosità!(magari poi mi mandi un pvt... )
Trovo che Dicanio, sia un trascinatore.............. ma mi sta proprio sulle palle come uomo.
Trovo che non mi dispiacerebbe avere Totti (che è il numero uno ) all'inter, ma che è giusto che resti alla Roma.
P.s. La lazio, cmq sta sotto la Roma ancora............ e il Mitiko Palermo gli ha fatto pure un culo come 'n callaro (callaro = grosso pentolone, di solito usato dalle streghe).
P.s. Qualcuno ha canticchiato l'inno della Lazio........ beh che inno di merda, non ha niente a che vedere con l'inno che ha invece la Roma...... e a dire il vero, nessuna società di calcio ha un'inno bello come quello della Roma.
A me l'inno della Lazio piace molto più di quello della roma...
Si ma quello Laziale lo sanno solo i laziali, e manco tutti........ quello della Roma lo sanno i rmanisti , gli interisti, i palermitani, i fiorentini...etc ...etc... e anche a chi non importa nulla del calcio 8)
Ma lo sai che sei proprio un grande??? :!: :!: :!:Originariamente inviata da Hypazia
Originariamente inviata da ricky1982
Certo che lo so !! 8)