I Philadelphia Eagles dopo tre sconfitte consecutive alla finale NFC si sono qualificati per il Super Bowl dove troveranno i New England Patriots....ki vincerà?....ce la faranno gli Eagles???ke pensate? :!:
I Philadelphia Eagles dopo tre sconfitte consecutive alla finale NFC si sono qualificati per il Super Bowl dove troveranno i New England Patriots....ki vincerà?....ce la faranno gli Eagles???ke pensate? :!:
Quest'anno non ho seguito molto il football americano,ma penso ke il Superbowl me lo vedrò.Io penso ke vinceranno i Patriots,mi ispirano di più
dico....o meglio, mi dicono....che saranno + di 10 i punti di vantaggio dei Patriots
...be....in effetti hanno tutti i pronostici a favore...xo kissa...il pallone nn è TONDO...è OVALE .......Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
ekkoli lì.....x un po' la cosa era fattibile...dal 7-7 al 21-14 e 24-14.......& poi la gran rimonta, chiudendo con un 27-24.
sto ankora ascoltando le bestemmie americane di un mio amico che aveva puntato un bel po' di soldi sulla vittoria con + di 10 punti di scarto