ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

dressage

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: dressage

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Io nn lo pratico, ma ti assicuro che da spettatore è di sicuro la disciplina dell'equitazione che apprezzo maggiormente. Non credo che sia noioso, perché immagino che si debba raggiungere una bella simbiosi col cavallo che probabilmente presupporra' un bel po' di lavoro insieme. Intendo dire che non credo che gli allenamenti consistano semplicemente nel ripetere le figure note, ma anche nel fare altri tipi di esercizi piu' dinamici; anche perche' se un cavallo non lo fai muovere e sfogare il dovuto, quando ci riesci a farlo stare ubbidiente a fare quel che vuoi tu??

    Io mi sono allontanato dall'equitazione ancor prima di avvicinarmici perche' non mi piace il fatto che molti (quasi tutti) i cavalli vengano evirati per renderli piu' mansueti. Mi sembra una cosa di una brutalita' senza fine, dalla quale appunto ho voluto prendere le distanze.

    grazie save sei l'unico che ha risposto seriamente ...cmq il cavallo probabilmente lo comprerei e non gli farei dare quelle cose povero!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Io l ho visto un po' alle Olimpiadi e preferisco di più la disciplina che prevede il salto di ostacoli in un tempo(non so come si chiama)ma magari potrai fare tutti e due

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Alessandria
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho praticato dressage e horse ball per 5 anni.. adoro i cavalli e l'equitazione...
    Non è noioso se sei appassionata,se vuoi qualcosa di attivo e competitivo ti consiglio l'horse ball(una specie di basket a cavallo)...molto divertente e movimentato...terribilmente faticoso però!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12