ma dove lo vedi il CBA???Originariamente inviata da killuminato
ma dove lo vedi il CBA???Originariamente inviata da killuminato
lo vedo spesso in streaming su internet (ho una mediacenter attaccato alla tv HDV) oppure su satellite quando soffro di insonnia.Originariamente inviata da DKNY
Per precisare CBA in questo cado non è l'altra conmosciuta lega americana ma la lega cinese dove giocano molti talenti asiatici del futuro.
Nella CBA americana seguo molto i Dakota wizard
e 'nnamioOriginariamente inviata da Gaara
adesso ci sono i mondiali e quindi DOBBIAMO sostenere l'Italia....
nella NBA mi piacciono i Lakers
ma tifo Olimpia Matera, da due anni Bawer
infatti intendevo proprio quella....satellite che canale?Originariamente inviata da killuminato
se non ricordo male si chiamano CCTV 4 e CCTV5 sono 2 canali di stato, pubblici e gratuiti.(CCTV5 adesso fa vedere anche i mondiali e farà vedere anche la seconda fase anche se la cina non passa)Originariamente inviata da DKNY
Anche ESPN fa vedere il basket cinese ogni tanto alle 3 di mattina ora italiana.
c'era un altro canale cinese ma non mi ricordo il nome, però centrava con beijin
Nell'NBA a me piacciono i Chicago Bulls
america4ever la + forte
carmelo il + grande di sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
NBA: San Antonio Spurs
EUROPA:TAU Vitoria,Zalgiris Kaunas
ITALIA: Climamio (soprattutto il 20enne Belinelli) e ovviamente il Montigarda Basket sia Maskile ke Femminile...La squadra femminile gioka in A1 mentre nelle giovanili della maskile ci sn io...quindi nn posso nn tifarla!
Benetton in italia,in america S.A. Spurs e in provincia di venezia:ERACLEA forever