lo dite da 20 anni ma kakkio impara almeno a tacere ke ti porti sfiga da solo....Originariamente inviata da panaz
lo dite da 20 anni ma kakkio impara almeno a tacere ke ti porti sfiga da solo....Originariamente inviata da panaz
siamo la squadra che ha vinto di piu nelle iltime 2 stagioni quindi non porto sfiga dicendo questoOriginariamente inviata da gianlukinovic
ora però hai comprato giocatori scarsi che sanno vincere solo rubando ti sei parekkio indebolito giusto se tutto sto bordello ke è successo ha un minimo di senso giusto?Originariamente inviata da panaz
cmq panaz un favore nn usare + sta faccina del kaxx ke mi irrita i testicoli grazie kakkio sono entrato nel tunnel pur io
caro compagnoOriginariamente inviata da gianlukinovic
ci siamo rinforzati noi comprando dei campioni che alla juve non si esprimevano al massimo perchè le partite erano truccate
ma io mi chiedevo ma la juve con i pochi e scarsi giocatori rimasti riuscira almeno a salvarsi la prossima stagione?
certo che se l'inter quest'anno non vince lo scudetto (x davvero, non come l'ultimo)...come minimo devono esorcizzare moratti...!
su questo sn d'accordo.........ma nel senso che mi dispiacerebbe x moratti sarebbe solo un'altra delusione e quindi è meglio che se ne vaOriginariamente inviata da DKNY
Orma nn c'è + l' attaccamento alla maglia come poteva essrci un tempo, basti pensare a cannavaro, zambrotta e il solito vieri.NN capiscono ke così risulteranno dei grandissimi figli di ... cmq forza juve anke in serie B :smt006
davanti ai soldi la maglia nn conta niente!
Originariamente inviata da killuminato
Originariamente inviata da stefannoscio
6 un grande te giuro !!kmq quoto quoto quoto quoto!!!!