lo dite da 20 anni ma kakkio impara almeno a tacere ke ti porti sfiga da solo....Originariamente inviata da panaz
lo dite da 20 anni ma kakkio impara almeno a tacere ke ti porti sfiga da solo....Originariamente inviata da panaz
siamo la squadra che ha vinto di piu nelle iltime 2 stagioni quindi non porto sfiga dicendo questoOriginariamente inviata da gianlukinovic
![]()
ora però hai comprato giocatori scarsi che sanno vincere solo rubando ti sei parekkio indebolito giusto se tutto sto bordello ke è successo ha un minimo di senso giusto?Originariamente inviata da panaz
![]()
cmq panaz un favore nn usare + sta faccinadel kaxx ke mi irrita i testicoli
grazie
kakkio sono entrato nel tunnel pur io
![]()
caro compagnoOriginariamente inviata da gianlukinovic
![]()
![]()
![]()
ci siamo rinforzati noi comprando dei campioni che alla juve non si esprimevano al massimo perchè le partite erano truccate
ma io mi chiedevo ma la juve con i pochi e scarsi giocatori rimasti riuscira almeno a salvarsi la prossima stagione?![]()
certo che se l'inter quest'anno non vince lo scudetto (x davvero, non come l'ultimo)...come minimo devono esorcizzare moratti...!
su questo sn d'accordo.........ma nel senso che mi dispiacerebbe x moratti sarebbe solo un'altra delusione e quindi è meglio che se ne vaOriginariamente inviata da DKNY
Orma nn c'è + l' attaccamento alla maglia come poteva essrci un tempo, basti pensare a cannavaro, zambrotta e il solito vieri.NN capiscono ke così risulteranno dei grandissimi figli di ... cmq forza juve anke in serie B :smt006
davanti ai soldi la maglia nn conta niente!![]()
Originariamente inviata da killuminato
Originariamente inviata da stefannoscio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
6 un grande te giuro
![]()
![]()