ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Milan in Champions

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil
    penso si riferisca alla frase

"Questa ammissione è stata concessa con una convinzione tutt'altro che piena"

patetici.
    Secondo me sono altro che patetici. E' un'affermazione grave e importante, che andrebbe senz'altro approfondita con serietà da noi tutti.

Che cosa intendevano dire?

Chi o che cosa li ha obbligati a dare un ammissione che non volevano dare?

Perché secondo loro il MIlan non andava ammesso alla Champions?

Purtroppo quando entrano in ballo le squadre di calcio diventiamo tutti tifosi e ci scagliamo a favore o contro senza fare altre considerazioni che non trovare la posizione più vantaggiosa per la nostra squadra di club.
    Tutto il guazzabuglio degli ultimi giorni sul calcio, il sommario processo sportivo, hanno lasciato (almeno a me) molte più perplessità che convinzioni.
    Se prima ero molto scettico nel mio rapporto col calcio professionistico, adesso sono ancor più titubante.

Mi rimangono le mie partite a pallone con gli amici: forse è l'unico calcio che ha senso davvero.

FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 18/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

[quote="s@ve"]

Mi rimangono le mie partite a pallone con gli amici: forse è l'unico calcio che ha senso davvero.
    Hai proprio ragione...

fntK
    Utente bannato

Predefinito

berlusca dimerda

Matricola FdT
    Iscrizione: 3/8/2006

Predefinito

Ha fatto bene l'Uefa a trattarvi come ladri perchè questo siete... A partire dal vostro presidente,per poi continuare con il pelatone... La stella rossa vi butterà fuori e se nn ci riuscirà vi butteranno fuori gli arbitri...così setirete cosa si prova

Matricola FdT
    Iscrizione: 3/8/2006

Predefinito

Ha fatto bene l'Uefa a trattarvi come ladri perchè questo siete... A partire dal vostro presidente,per poi continuare con il pelatone... La stella rossa vi butterà fuori e se nn ci riuscirà vi butteranno fuori gli arbitri...così setirete cosa si prova

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grek

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

"Questa ammissione è stata concessa con una convinzione tutt'altro che piena"

patetici.
    Secondo me sono altro che patetici. E' un'affermazione grave e importante, che andrebbe senz'altro approfondita con serietà da noi tutti.

Che cosa intendevano dire?

Chi o che cosa li ha obbligati a dare un ammissione che non volevano dare?

Perché secondo loro il MIlan non andava ammesso alla Champions?

Purtroppo quando entrano in ballo le squadre di calcio diventiamo tutti tifosi e ci scagliamo a favore o contro senza fare altre considerazioni che non trovare la posizione più vantaggiosa per la nostra squadra di club.
    Tutto il guazzabuglio degli ultimi giorni sul calcio, il sommario processo sportivo, hanno lasciato (almeno a me) molte più perplessità che convinzioni.
    Se prima ero molto scettico nel mio rapporto col calcio professionistico, adesso sono ancor più titubante.

sono patetici si.

ci hanno dovuto ammettere (poverini) perchè non esiste nessuna norma che vieti ad una squadra penalizzata di partecipare alla champions league, ecco perchè.

In questi mesi va di moda avercela con l'Italia in generale, non solo i milanisti dovrebbero incazzarsi per questo trattamento ma tutti gli italiani perchè questa non è che la scia di un comportamento iniziato con le due giornate di squalifica a Materazzi.

E' palese che il Milan non abbia fatto assolutamente nulla, tutto il resto sono stronzate da tifosi come il fenomeno che ha scritto prima di me

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Volendo vederla da tifoso italiano, l'ammissione del milan in champions non puo' che farmi piacere. Considerando che simpatizzo per la Roma devo ammettere che con Roma, Inter, Palermo e non so chi altri, in Champions l'Italia non avrebbe avuto molto futuro...

Devo anche dire però che non mi va di fare il patriottico contro l'uefa per tutelare il Milan: il caso Materazzi è tutta un'altra cosa e mi ha fatto indignare parecchio e inoltre ha fatto si che dell'uefa io abbia ancor meno stima e fiducia che delle istituzioni calcistiche italiane.
    Il motivo per cui non riesco ad appoggiare il Milan è questo clima di incertezza che m'è rimasto.
    E' pazzesco che una situazione, una squadra di calcio in questo caso, il Milan, debba essere posta così nell'incertezza di un giudizio.
    Se io dovessi dire se il Milan sia più o meno innocente o colpevole riguardo ai noti imbrogli che tutti sappiamo, onestamente non saprei rispondere, nonostante tutte le indagini e tutti i processi svolti. Questo è segnale di grande ingiustizia, in un caso o nell'altro.
    Se la colpevolezza della Juventus è palese, si sono gettate altre squadre (non solo il Milan) nell'incertezza del loro comportamento. Questa cosa è altamente negativa, non per il MIlan o per qualche altra squadra, ma per il calcio italiano in generale. Forse sarebbe stata preferibile una condanna pesante, anche se fosse stata ingiusta, piuttosto.
    Riguardo ai giudizi dell'uefa, che con il caso zidane-materazzi, ma anche con tanti altri casi in precedenza, ha dimostrato di essere disonesta almeno quanto noi italiani, resta il fatto che il calcio italiano si è posto nella condizioni di farsi giudicare da lei.

In conclusione dico che forse abbiamo perso l'occasione per dare un colpo di spugna definitivo a tutto quello che di sporco c'era nel calcio italiano, per paura di spazzare via anche qualcosa che sporco avrebbe potuto non essere. Purtroppo quando si asporta un tumore, per avere garanzie che l'operazione abbia successo, occorre necessariamente portar via anche parte del tessuto sano circostante.

Questo è il mio pensiero, spero di non essere giudicato di parte, perché ho cercato di non esserlo.

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve
    Volendo vederla da tifoso italiano, l'ammissione del milan in champions non puo' che farmi piacere. Considerando che simpatizzo per la Roma devo ammettere che con Roma, Inter, Palermo e non so chi altri, in Champions l'Italia non avrebbe avuto molto futuro...

Devo anche dire però che non mi va di fare il patriottico contro l'uefa per tutelare il Milan: il caso Materazzi è tutta un'altra cosa e mi ha fatto indignare parecchio e inoltre ha fatto si che dell'uefa io abbia ancor meno stima e fiducia che delle istituzioni calcistiche italiane.
    Il motivo per cui non riesco ad appoggiare il Milan è questo clima di incertezza che m'è rimasto.
    E' pazzesco che una situazione, una squadra di calcio in questo caso, il Milan, debba essere posta così nell'incertezza di un giudizio.
    Se io dovessi dire se il Milan sia più o meno innocente o colpevole riguardo ai noti imbrogli che tutti sappiamo, onestamente non saprei rispondere, nonostante tutte le indagini e tutti i processi svolti. Questo è segnale di grande ingiustizia, in un caso o nell'altro.
    Se la colpevolezza della Juventus è palese, si sono gettate altre squadre (non solo il Milan) nell'incertezza del loro comportamento. Questa cosa è altamente negativa, non per il MIlan o per qualche altra squadra, ma per il calcio italiano in generale. Forse sarebbe stata preferibile una condanna pesante, anche se fosse stata ingiusta, piuttosto.
    Riguardo ai giudizi dell'uefa, che con il caso zidane-materazzi, ma anche con tanti altri casi in precedenza, ha dimostrato di essere disonesta almeno quanto noi italiani, resta il fatto che il calcio italiano si è posto nella condizioni di farsi giudicare da lei.

In conclusione dico che forse abbiamo perso l'occasione per dare un colpo di spugna definitivo a tutto quello che di sporco c'era nel calcio italiano, per paura di spazzare via anche qualcosa che sporco avrebbe potuto non essere. Purtroppo quando si asporta un tumore, per avere garanzie che l'operazione abbia successo, occorre necessariamente portar via anche parte del tessuto sano circostante.

Questo è il mio pensiero, spero di non essere giudicato di parte, perché ho cercato di non esserlo.
    si vero, grande ingiustizia.

l'inchiesta ha colpito il Milan per soli motivi politici e non è opinabile, sono i fatti.

Sono d'accordo cmq sul fatto che questa punizione così leggera lascia parecchi dubbi, se colpevoli andavamo puniti più pesantemente, se innocenti andava assolti.

L'atteggiamento della Uefa rimane cmq ostile non per questi motivi ma, ripeto, per la moda antiitalia che in questo periodo regna sovrana in tutta l'Europa calcistica. Le regole parlano chiaro, abbiamo tutti i diritti di giocare la champions anche se penalizzati nel campionbato italiano... dove sta quindi il problema? l'iupotesi sopra citata è l'unica plausibile.

Matricola FdT
    Uomo 52 anni da Milano
    Iscrizione: 14/8/2005

Predefinito Come la penso io...

Sono milanista ma il Milan non l'avrei nemmeno messo in coppa U.E.F.A.
    Sono davvero
    Il calcio fa schifoooooooooooooo!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12