Visualizzazione stampabile
-
vite sportive!
allora la mia vita sportiva è un po' ambigua :smt112 :lol:
allora ho cominciato a 3 anni facendo nuoto :) fino ai 7 circa :roll:
a 8 anni ho fatto 3 mesi di pallavolo e 3 lezioni di rugby (io con le palle non ci so fare :lol: non pensate male :smt040 :smt021 :smt112 :lol: )
a 10 anni ho cominciato a canottaggio :smt050 .. la mia vocazione sportiva :smt050 ma ho dovuto smettere quando sono passata in 5 ginnasio :evil: :evil: [con l'agonismo e l'allenatore non ce la facevo :smt090 .. insomma c'è anche la scuola :smt075 ]
..e quest'anno ho deciso di riprendere nuoto :smt045 però solamente di sera e 2 volte alla settimana, anche perchè tutte le altre sere ce le ho occupate :smt080 ... quindi magari un giorno mi troverete a nuotare nelle piscine comunali delle vostre città :smt040 .. state attenti :smt066
le vostre vite sportive come sono :) ?
-
ho sempre giocato a calcio fin da piccolo, fino a quando poi a maggio mi hanno operato al ginocchio. adesso per la fisioterapia faccio palestra e nuoto, ma a settembre riprendo calcio, però non giocherò più, ma aiuto allenatore nella squadra del 1994
-
io faccio sport da quando ho 6 anni adesso ho smesso ma mi cimento con sport agonistici quali.. :roll: a si sesso ecco quello è uno sport che adoro! :lol: :lol: :lol:
-
vediamo...ho fatto nuoto, tennis, orienteering..
x parekki anni :nice:
poi ho rotto la caviglia :evil:
si è rimessa apposto :)
e dopo 2anni si è rotta di nuovo :evil:
ora nn facccio+agonismo, ma nuoto spesso e vado a correre :)
-
fumare è uno sport? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
fumare è uno sport? :roll:
ehm :roll: no :nice:
-
allora io ho cominciato con il judo da piccolo ma solamente x 1 anno,poi sono passato al rugby dove ho giocato per 5 anni,poi ho provato pure il calcio ma solamente per qualche mese e poi sono passato al tennis dove ho giocato per 6 anni allenandomi con regolarità e adesso ci gioco ancora ma con meno impegno di una volta :)
-
io 5 anni ho fatto nuoto fino a 7 anni.
poi a 6 ho iniziato pallavolo e mi piaceva di più del nuoto. allora ho lasciato nuoto e ora sono una campionessa di volley! :smt112 :smt080
-
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
ehm :roll: no :nice:
bere si xò..
-
Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
ehm :roll: no :nice:
bere si xò..
-
io ho iniziato con la danza sportiva a 6 anni...liscio e standard...più che altro perchè mi piacevano i vestiti... :lol:
ho continuato a ballare fino a 13 anni, poi il mio ballerino ha mollato :evil: così mi sono data alla pallavolo per due anni..stavo per entrare nella under 17, ma c'è stata l'occasione di ricominciare a ballare e quindi ho scelto di tornare al ballo..
da un anno e mezzo ho cambiato scuola di ballo, tipo di ballo (adesso sono una latinista!) e partner..e andiamo da dio :nice: abbiamo l'obiettivo di arrivare ad essere professionisti, quindi il ballo assorbe tutto il tempo libero che abbiamo..tutte le sere (tranne il sabato qualche volta) e le domeniche...una faticaccia, ma ne vale la pena! :D
-
Ho fatto calcio fino a 13 anni così in una squadra di quartiere ,dopo ho iniziato tiro con l' arco che faccio tuttora e sono nel Gruppo Nazionale :D
-
3anni--danza classica
6anni--"""""""moderna
10anni--karate :? ( sport del cazzo)
11anni--nuoto
12 non avevo voglia di fare un ca°°o
13 idem
14anni--pallavolo fino ad ora 16
attualmente pallavolo
-
"fancazzista" dalla nascita :ok:
al limite potrei giocare in squadra con imok :nice:
Quote:
Originariamente inviata da imok
fumare è uno sport? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
"fancazzista" dalla nascita :ok:
al limite potrei giocare in squadra con imok :nice:
zippo alla mano collega!! 8-)
-
dunque ho fatto per 3 anni ginnastica artistica (du palle)
poi ho fatto 2 anni danza moderna...
3 anni danza hip hop
recentemente?? nulla, sarà già...la scuola mi fa a pezzi! :no:
-
ho fatto pallavolo per 3/4 anni.. boh non mi ricordo neanke più.
Poi mi son rotta, ero sempre l alzatrice :evil:
Per un po' sono andata in piscina poi basta
-
Ho fatto un pò di ginnastica artistica, pallavolo e 10 anni di nuoto.. ma adesso so stare appena a galla.. :?
-
Un casino!
Ho iniziato nuoto a 3 anni
ho smesso e ho fatto 3 anni di danza classica
poi un mesetto di karate
1 di ginnastica artistica
ho ricominciato nuoto (agonismo)
1 di atletica
3 di hip hop
Poi ero arrivata a questo mix: nuoto, fumo e alcool...siccome non andavano bene insieme ho smesso di nuotare. :nice:
Poi di fumare.
E quest'anno ricomincerò a nuotare. Credo.
-
ho fatto pallavolo x ben 9 anni..poi m sn tenuta in allenamento andando in palestra ma boh :roll:
-
ho fatto ginnastica artistica per 2 anni.
dai 6 anni per 5 anni ho fatto basket.
poi ho fatto nuoto per 2 anni.
poi ho preso un anno di riflessione :lol:
poi un anno di palestra
quest anno ho fatto hip-hop compreso di palestra.
e mi sa che a settembre inizierò aerobica...
dopo un anno mi stufo a fare lo stesso sport :roll:
-
come siete sportive ragazze!!! chissà che fisici avete :o
comunque io da piccolo ho fatto 2 anni di minibasket e 1 di nuoto, poi calcio per 8 anni fino a 16 anni... poi ho scoperto nuovi orizzonti
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
come siete sportive ragazze!!! chissà che fisici avete :o
comunque io da piccolo ho fatto 2 anni di minibasket e 1 di nuoto, poi calcio per 8 anni fino a 16 anni... poi ho scoperto nuovi orizzonti
:birra: :ris:
-
gioco da 13 anni a basket
-
ho giocato a basket per sei anni, ero pure brava, ma mancava una squadra femminile e mi sono data alla danza :)
-
ho iniziato col calcio fino a 9 anni,poi sono passato al nuoto fino ai 12,poi mi sono dato alle arti marziali,in particolare karate shotokan e kobudo,fino ad arrivare ai 16 in cui mi sono dedicato esclusivamente alla palestra.
L'anno scorso dopo essermi infortunato sono tornato al nuoto per un breve periodo....dopo 6 mesi l'ho integrato alla palestra...ora per due mesi devo stare fermo perché mi sono fatto di nuovo male....ma dopo riprenderò nuoto e palestra.
-
ho fatto danza classica per 13 anni, ho iniziato a 5 e finito a 18/19, nel frattempo facevo anche moderna(per circa 6 anni).
finito ho fatto un corso di ballo latino,ma non piaceva :? poi ho iniziato palestra, ma sono totalmente incostante :roll: fors eperchè neanche quello mi entusiasma molto...la danza classica resta la mia unica passione :)
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
come siete sportive ragazze!!! chissà che fisici avete :o
comunque io da piccolo ho fatto 2 anni di minibasket e 1 di nuoto, poi calcio per 8 anni fino a 16 anni... poi ho scoperto nuovi orizzonti
Beh! siamo già in 3 ....
altri 2 e facciamo una squadra di calcio a 5!
Senza Gatorade o porcherie varie, nelle borracce solo :birra:
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Beh! siamo già in 3 ....
altri 2 e facciamo una squadra di calcio a 5!
Senza Gatorade o porcherie varie, nelle borracce solo :birra:
perfetto... fatevi avanti :lol:
-
se si forma la sq posso fare l'allenatore :oops: :nice: :) ??