Ho cominciato a 6 anni il basket e tutt'ora gioco. Parallelamente al basket ho fatto nuoto, rugby, tiro con l'arco, qualche mese di pallavolo.
Visualizzazione stampabile
Ho cominciato a 6 anni il basket e tutt'ora gioco. Parallelamente al basket ho fatto nuoto, rugby, tiro con l'arco, qualche mese di pallavolo.
pratico dall'età di 5 anni delle arti marziali, jujitsu per precisione, e proprio a giugno scorso ho preso la cintura marrone...
Adesso tra due anni mi accigno a prendere la nera..e nn vedo l'ora!
è piu un argomento libero ke un off topic kuesto, cmq gioco da 13 anni a calcio...
sì è vero ma non posso spostarlo :)Quote:
Originariamente inviata da schrek
ho praticato 3 anni di danza classica e adesso e' il quarto anno ke praticoginnastica artistica :nice:
nuoto da 9/10 anni..
dai 3 anni ai 5 ho fatto nuoto
dai 6 anni ai 14 ho fatto calcio
4-6: danza classica
6-8: tennis
8-9: nuoto sincronizzato- danza moderna
9-21: pallav(v :roll: )olo
Allora...
Tra i 6 e gli 11 anni ho fatto: nuoto(4 anni),scuola calcio (3 anni),minibasket (1 anno),hockey
Poi ho continuato con l'hockey ed a 13-14 anni ho fatto 2 anni di tennis,a 15-16 un anno di pallavolo ed ancora hockey,a 16 ho cominciato ad andare anche in plaestra fino ai 20 anni e nel frattempo facevo sempre hockey.
Successivamente ho continuato con l'hockey ed ho lasciato stare il resto,dunque gioco ad hockey da circa 23 anni :nice:
Ah dimenticavo: in tutto questo l'inverno ho sempre fatto prima sci ed in seguito snowboard da quando avevo 3 anni di età.
Allora da quando son stata piccolina ho svolto:
3 anni di danza classica
1 anno di pallavolo
1 anno di basket
2 anni di nuoto
6 mesi di salsa
1 anno di hip hop
e adesso sono al terzo di danza del ventre e tre volte alla settimana pratico fit boxe.
allora ho iniziato con lo sport a soli 8 anni e ho iniziato con il calcio...ho smesso dopo due anni...ho fatto un anno nuoto...1 anno di pallavvolo e adesso ho ricominciato nuoto!
HO fatto calcio per anni.E nello stesso tempo ho fatto nuoto e palestra.Poi mi sono preso un anno che mi divertivo solo ad andare in moto...poi ho ricominciato palestra e break dance.E in fine l'ultimo sport serio è stato full contact.Mi sono infortunato e ho dovuto purtroppo smettere.Comunque poi mi è sempre piaciuto gli sport estremi cercando di provarli qundo li trovavo..
Ormai sono quasi 10 anni che vado in palestra... ma solo negli ultimi 4/5 anni ho cominciato anche a seguire una dieta equilibrata.
Nel frattempo ho fatto 1 anno di kick boxing (ho dovuto lasciar perdere perchè ero oberata di impegni)
pratico ginnastica artistica dall'età di 5 anni.....e tutt'ora continuo a farlo fin quando potrò!
beh anche la mia vita sportiva è un pò ambigua... da piccolo ho fatto 4 anni di nuoto per poi fare 2 anni a calcio... sono poi passato al judo che ho praticato per 6 anni classificandomi anche 3 ai campionati italiani per smettere da stupido ad un passo dalla squadra nazionale... :( che stupido che sono stato... ora vado a calcio in maniera molto amatoriale mentre gioco in maniera seria a biliardo ( può non sembrare uno sport ma come forse nessuno sa ha bisogno di preparazione psico fisica adeguata )
ho fatto tre anni di nuoto,6 di pallavolo,1 di basket ed ora mi dedico al tennis...
sei insoddisfatta!
devo conteggiare le faccine aspe
ula la quante faccine da sfornareQuote:
Originariamente inviata da °silvia°
Gioco a calcio e faccio body building ,ho praticato anche nuoto raggiungendo l agonismo e kic Boxing ,ora come ora sogno di diventare un calciatore :lol: :lol: anche se prima devo smettere di fumare :cry: :cry:
a 3 anni mi hanno buttata in piscina e ho nuotato fino ai 10 quando hanno inziato ad allenarmi x le gare e mi sono stufata.
a 5 anni mi hanno messo gli sci ai piedi e a 12 anni ho iniziato a gareggiare ma ho poi sovuto smettere x via del basket. nello stesso periodo mia mamma mi ha iscritta a danza moderna ma dopo un mese la maestra gli ha detto di farmi fare quaunque altro sport, ma non la danza. Sono andata a giocare a calcio con i maschietti...ma dopo un'anno la squadra femminile ancora non esisteva così mi hanno mandata a fare basket... ho giocato fino ai 16 arrivando a ottimi livelli agonistici, mi allenavo con la massima serie, giocavo il campionato cadette (vincendolo x due anni) ed ero guardia titolare in rappresentativa regionale. Poi mi sono rotta tibbia e perone e la mia carriera sportiva è morta lì. Ho fatto un pò di atletica x riprendere la forma fisica e a 18 anni in un anno ho preso i brevetti da sommozzatore, bagnino e istruttore di nuoto. Ora insegno nuoto ai ragazzini e mi tengo + o - in forma nuotando e allenandomi nella palestra annessa alla piscina.