ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

e due...

  1. #1
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito e due...

    incredibile 4 rigori in due partite negati agli avversari della juventus... volete battere qualke record?
    cmq nonostante fuorigiochi inesistenti fiskiati a shevchenko e crespo, tre ammonizioni per cannavaro, nedved e del pirla (a proposito grande partita ) il milan ha dato l'ennesima lezione di calcio alla gobbentus, prima o poi impareranno qualkosa su... cmq i tifoi gobbi hanno raggiunto l'apice della comicità, ho letto tra gli spalti lo striscione "siamo l'orgoglio italiano" cioè vi rendete conto???? se "l'orgoglio italiano" andasse in turchia tornerebbero tutti senza mani! perke loro i ladri li trattano così! 8)
    niente da dire un'altra M A G I S T R A L E ladrata dei gobbi nn si puo vincere davanti a codesta organizzazione ci vediamo al ritorno... magari con uno stam e un inzaghi in piu (non che ce ne fosse bisogno per battere quella squadra di incapaci... ah complimenti a zebina )


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 857
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ecco qui riportate un po' di frasi dette prima della partita da alcuni nostri cari amici gobbettini.... -.-




    "si ma cmq... perchè ti ostini a torturarti andando a vedere quella partita? poi non pensi al viaggio di ritorno tra le lacrime?"

    "pensa a quanti pacchettini di fazzoletti consumerai sabato sera..." (in effetti di fazzoletti ne ho consumati si, ma disgustata dalla partita in generale...)

    "senti ma sabato prima della partita mica il russo vorrà mostrare al delle alpi quella cosa d'oro che gli consegnano oggi? perchè sennò proparo i sacchetti da dare agli amici davanti alla TV"

    "sogni d'oro ti auguro di sognare un milan vincente al delle alpi perchè la realtà sarà diversa" ( eh beh... qua c'aveva pure ragione)

    "la vostra disfatta si fa sempre più vicina....pronti a vedere 3 di questi palloni finire alle spalle di Dida?"
    ( ho visto, come hanno tutti giocato bene gli juventini... avrebbero potuto darsi una svegliata...)

    "ahahahah... si avvicinano anche i tuoi pianti, credo che ti sentirò fino a quì " (li hai sentiti almeno? uhm... mi sa di no perchè ero senza voce e non potevo sbraitare a dovere)

    "Per una volta 65.000 posti non basteranno...molti di più vorranno assistere alle magie del mago ibra" ( arrivavano a malapena a 60.000 nemmeno)

    "Se la merda fosse oro a Milano c'è un tesoro... Milan Merda"

    "Certo, adesso la Juve e la squadra piu forte che Milan! Dobbiamo vincere!!! Poiche chi siamo noi??? -- La JUVE!" (s'è visto quanto erano forti)

    "È la partita dove possiamo dimostrare che siamo nettamente più forti!!!!
    Credo che con una vittoria moralmente voi abbandonereste con la testa la corsa allo scudo...."


    "Il nostro cuore è il vostro destino...passato,presente e futuro,...sempre,solo JUVE"

  4. #3
    FdT svezzato
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uhmmm...

    perchè parecchie di queste frasi ho come l'impressione di averle sentite?

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 857
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TuKaNo
    uhmmm...

    perchè parecchie di queste frasi ho come l'impressione di averle sentite?

    Perchè forse ti avevo promesso che avrei fatto un bel collage?

  6. #5
    FdT svezzato
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmm...

    diciamo che forse.... riguardandolo bene.... ma proprio a voler andare a prendere la lente d'ingrandimento.... e mettendoci proprio d'impegno.....
    uhmmm.... tenendo conto di Giove che transita in Saturno..... dell'Anticiclone delle Azzorre che attraversa l'Europa.... uhmmm....

    forse.....

























    il fallo di Zebina su Kaladze poteva anche essere rigore....

  7. #6
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    amo i gobbi quando ammettono le proprie ladrate

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ladri ladri ladri :twisted: