ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

M A G I S T R A L E...

  1. #1
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito M A G I S T R A L E...

    ... ladrata dei gobbi! era da tanto che nn vedevo simili scempi, due rigori non dati al bologna, punizione dal limite da cui ha segnato nedved inesistente, ogni sacrosanto fallo dei gobbi si trasformava magicamente in gioco pericoloso del giokatore di turno del bologna.,.. insomma... mitici!



    la giuve sta ritrovando lo smalto perduto, grandi!

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda che non dovete temere che il campionato sia già ucciso.... ci sono ancora tante gare fino alla fine.... e poi sarà un piacere torturavi e vedervi morire lentamente, agonizzanti.... a cominciare da sabato sera....

    Ad ogni modo perchè non vai a parlare coi perdazzurri, che in effetti ieri per arrivare al 2-2 l'hanno fatto loro un bel furto... oppure del gol di Seedorf ieri sulla ribattuta del rigore... anche se quella di partita non aveva storia. E poi... prendervela con quei poverelli di fiorentini infierendo in quel modo, solo perchè DellaValle non vuole rieleggere Galliani.... che ingrati

    e poi ultima cosa le moviole vanno viste in maniera obiettiva, e non solo col paraocchi :twisted:

  4. #3
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per il gol di seedorf nn ho visto nessuna moviola (anche perke nn so manco se le hanno fatte visto i lrisultato...) quindi nn mi pronuncio

    l'inter è un caso disperato ka**o vuoi anche stare li a sottilizzare?

    ok guardiamo le moviole in maniera obiettiva...
    due rigori nn dati e un calcio di punizione inesistente... piu una serie di falli fiskiati al bologna che nn esistevano (la partita l'ho vista dall'ìnizio alla fine) fatto

  5. #4
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TuKaNo
    Ad ogni modo perchè non vai a parlare coi perdazzurri, che in effetti ieri per arrivare al 2-2 l'hanno fatto loro un bel furto



  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ma mannaggia a Pieri (l'arbitro di Bologna-Juve)!!!Per colpa sua ho perso anke al fantacalcio,xkè se non avesse dato quella famosa punizione,Nedved non avrebbe segnato ed il mio avversario di fantacalcio non avrebbe vinto

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 42 anni da Savona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 305
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: M A G I S T R A L E...

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    ... ladrata dei gobbi! era da tanto che nn vedevo simili scempi, due rigori non dati al bologna, punizione dal limite da cui ha segnato nedved inesistente, ogni sacrosanto fallo dei gobbi si trasformava magicamente in gioco pericoloso del giokatore di turno del bologna.,.. insomma... mitici!

    la giuve sta ritrovando lo smalto perduto, grandi!
    Io nn commento neanche +...per la giuve nn c'è sudditanza psicologica, c'è servitù psicologica...

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    ste ormai nn ti rispondo più .....soffri davvero così tanto a vedere la yuve davanti al milan?tranquillo ke ancora il milan si può riprendere,abbi fede e guarda anke i gol degli amici tuoi,ciao ciao

  9. #8
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    ste ormai nn ti rispondo più .....soffri davvero così tanto a vedere la yuve davanti al milan?tranquillo ke ancora il milan si può riprendere,abbi fede e guarda anke i gol degli amici tuoi,ciao ciao
    muaahahahahahahahahahahaha è la cosa piu divertente che ho letto nel forum oggi