99 su 100 ci sarò! Porto pure la digitale,dev'essere veramente una figata!!! Tu che fai? Partecipi?
99 su 100 ci sarò! Porto pure la digitale,dev'essere veramente una figata!!! Tu che fai? Partecipi?
ciao, io sapevo da prima cos'era il parkour e concordo con te nn l'ho mai praticato pero' deve essere veramente divertente(se nn lo hai mai visto guarda il film yamakasi, che ambientato appunto nel luogo deve questo sport nasce e cioe' in francia)...... vai sul sito dell'adidas , se nn lo hai gia fatto ... pare abbiano ideato due modelli di scarpe nuove apposta per praticare questa disciplina^^
anche io pratico Parkour da + o - 2 anni
chi di voi pratica questo tipo di sport? io voglio praticarlo, sapete darmi indicazioni di come iniziare senza istruttore?
pratico parkour da circa un anno, solo che da quest' estate quado mi son rotto un dito,faccio molta attenzione...e faccio cose semplici....
Lo praticavo diversi anni fa.
Quando però un mio amico cadendo si è rotto una gamba, ho smesso subito.
un anno fa stavo cominciando a praticarlo...saltando un cancello sono atterata male su un piede. mi sono rotta la caviglia e poi non ho piu ricominciato.mamma però è uno sport che amo da pazzi!!!
bello..è una figata