ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

il gol piu ridicolo

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito il gol piu ridicolo

Il gol più ridicolo domina su YouTube
    L'attaccante sbaglia un rigore a 3 minuti dalla fine, ma un difensore insacca nella propria porta
    La situazione: Coppa d'Ungheria «Magyar Kupa» di quest'anno. Si gioca la partita di ritorno dei quarti di finale tra Debrecen VSC e FC Fehérvàr. Dopo la sconfitta nell'incontro d'andata, finito col 1-2, i padroni di casa si trovano ora in vantaggio con due reti a una. Il risultato manderebbe le due compagini ai supplementari, ma a 3 minuti dalla fine l'arbitro assegna il rigore che vale il passaggio del turno al VSC.
    RETE - L'attaccante slovacco del FC, Pavol Durica - che per questa rete verrà ricordato a lungo - al posto di liberare l'area dopo che il suo portiere Zsolt Sebök è riuscito a ribattere con successo il tiro dagli 11 metri, si rende protagonista involontario di un'impresa che ha dell'incredibile. Segna un'eurogol nella propria porta - 1-3 e l'incontro è deciso. La squadra del Fehérvàr viene eliminata mentre ai giocatori avversari non resta che disperarsi in campo. Il video della mirabolante azione, giocata un paio di settimane fa, è stato visto 1,5 milioni di volte sul web. E Durica è già entrato negli annali della classifica dei «gol più stupidi della storia del calcio».
    FRATELLO - Buon sangue non mente, verrebbe da dire: infatti, durante la qualificazione agli Europei di calcio '08 un altro Durica si è già fatto notare per una clamorosa autorete. La Germania è riuscita a superare la scorsa estate per 2-1 la Slovacchia, grazie anche a Jan Durica, il fratello maggiore 27enne, che mette la palla nella propria porta nel disperato tentativo di anticipare il tedesco Miroslav Klose. Un secondo autogol gli riesce durante la sconfitta casalinga per 2-5 contro il Galles.
    (corriere)

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

e vabbè ma che pirla!

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ma che voleva fare??? Io non lo so XD ke scemo

FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito

sono + forte io a difesa

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

l'ho visto oggi in palestra...a momenti dal ridere non mi ammazzavo col bilanciere

Matricola FdT
    Donna 46 anni da Milano
    Iscrizione: 1/4/2008

Predefinito

Certo certe persone non possono giacare a calcio , penso che anch'io che sono una ragazza appassionata di calcio se dovessi mandare via la palla sicuramente non la manderei dentro la mia porta , certo però quel ragazzo avrà un peso addosso che non lo voglio neanche immaginare poverino

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vanity78 Visualizza il messaggio
    Certo certe persone non possono giacare a calcio , penso che anch'io che sono una ragazza appassionata di calcio se dovessi mandare via la palla sicuramente non la manderei dentro la mia porta , certo però quel ragazzo avrà un peso addosso che non lo voglio neanche immaginare poverino
    ma infatti si ride per l'ilarità del gesto.. non eravamo qui ad esaminare i risvolti psicologici della partita.. non dirmi che la prima cosa che hai pensato è stata "poverino" ?

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vanity78 Visualizza il messaggio

oddio ma non è cmq perkè ha sbagliato,lo possiamo processare e ognuno che scrive qui,scrive....mia nonna non lo faceva....che dementi.è un ***** di errore niente di piu niente di meno

Cdj
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 18/3/2008

Predefinito

ke goldon , ahahahaahahahaah k scemooooooo

Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

secondo me non si aspettava quella traiettoria dp la parata e ha colpito d'interno invece che di punta... poi sec me la tensione per il risultato ha giocato la sua parte.

(gran bel gol cmq, solo che ha sbagliato porta! XD)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima