che culo a noi non ci lasciano fare i tornei tra scuole!! non è giustoOriginariamente inviata da pupetta
che culo a noi non ci lasciano fare i tornei tra scuole!! non è giustoOriginariamente inviata da pupetta
capira nel mio minuscolo paesino ci saranno 5 6 scuole!!Originariamente inviata da Vander_Elst
cmq hanno ragione non tirartela troppo fino agli under 16 non è tropo difficile finire nelle provinciali o regionali, prova con u18 o u21 se riesci a entrare in quelle regionali puoi tirartela un pochinoOriginariamente inviata da PALLAVOLISTA
fino ad allora stai coi piedi per terra
da me si fanno solo le gare di atletica per i piccoli di prima e secondaOriginariamente inviata da pupetta
no assolutamente nn me la stavo tirando... l'ho dtt in modo ironico x qll ke aveva scitto andre93Originariamente inviata da Vander_Elst
scusa non avevo capito...Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
nn fa niente
anke io faccio pallavolo mi alleno cn la serie c ho 14 anni(ke faticaaaa) ma gioco in under 16...w feiiiii 4 ever!!
una mia amica ne ha 13 e gioca anche lei in c.... kmq ke ruolo 6?Originariamente inviata da moonlight
giocavo da 6 anni..era la mia grande passione..e lo è tutt'ora..x via di una caduta dalla bici non posso più..ma 2 palleggi qualche volta me li concedo lo stesso..