Visualizzazione stampabile
-
Ma le telefonate possono spuntare anche dopo 10 anni...basta che vengono fuori e bisogna vedere il contenuto.
Ma anche se la Juve dovesse essere ritenuta colpevole tu devi mantenere la tua idea se ritieni sia giusta. Non farti influenzare da un esito di un processo.
Il Milan , infatti , per me doveva essere punito e cerco di capire ancora il perchè non sia così.
-
Bell'idea. Stavolta mi inchino a te. :roll: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
Bell'idea. Stavolta mi inchino a te. :roll: :lol:
La ringrazia madmuasell!:D
Qualcuno però butti lì qualche dichiarazione da flame per accendere gli animi eh...
-
-
Quote:
-Milele-
Ma le telefonate possono spuntare anche dopo 10 anni...basta che vengono fuori e bisogna vedere il contenuto.
Ma anche se la Juve dovesse essere ritenuta colpevole tu devi mantenere la tua idea se ritieni sia giusta. Non farti influenzare da un esito di un processo.
Il Milan , infatti , per me doveva essere punito e cerco di capire ancora il perchè non sia così.
Certa gente, infatti, doveva essere condannata per atti mafiosi e cerco ancora di capire perchè non sia così.
-
Quote:
[MariuS]
Tuttosbor dice sempre il vero...sisi
-
Quote:
[MariuS]
Pulitissima. :roll:
Penso di avere qualche dubbio.
Di certo come dice @DeMiGoD87 , il Milan , doveva essere punito.
Sono d'accordo con lui.
-
Ma volete fare qualche affermazione che scaldi gli animi?
VBabbè+, davo io.
Il vero ladro è Moratti, non a caso ci ha guadagnato lui da cakciopoli e non a caso continua da tempo i suoi misfatti...moggi era pulitissimo, anzi agiva come burattino di moratti. sisi
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Ma volete fare qualche affermazione che scaldi gli animi?
VBabbè+, davo io.
Il vero ladro è Moratti, non a caso ci ha guadagnato lui da cakciopoli e non a caso continua da tempo i suoi misfatti...moggi era pulitissimo, anzi agiva come burattino di moratti. sisi
Spero che tu l'abbia fatto solo per scaldare gli animi. Se lo pensi davvero premi il grilletto :|
:lol:
-
Ma davvero ci sono ancora gobbi che difendono Moggi?