Visualizzazione stampabile
-
In ogni caso ho l'impressione che se i legali juventini avessero chiesto l'assoluzione qualcosa in più si sarebbe potuto ottenere..
E c'è da dire, a proposito di articoli, che Moggi e Giraudo sono stati condannati per violazione dell'art. 1, che come hai detto non porta alla retrocessione.. E ora c'è da chiedersi: chi ha violato l'art. 6 alla Juve se non sono stati Moggi e Giraudo? Questa cosa al Tar salterà fuori..
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
sè certo io sto facendo i caroselli x strada guarda :|
e di ke mi dovrei lamentare c'hanno solo distrutto :|
ma come caz? :shock: :shock: :shock:
La risposta è C2.
Avevano chiesto di mandarvi in C2.
Per non parlare poi, che se stavamo in un paese civile, sparivate del tutto
-
Quote:
Originariamente inviata da Norton
La risposta è C2.
Avevano chiesto di mandarvi in C2.
Per non parlare poi, che se stavamo in un paese civile, sparivate del tutto
Hanno chiesto la C1, ma il resto del ragionamento è perfetto ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
In ogni caso ho l'impressione che se i legali juventini avessero chiesto l'assoluzione qualcosa in più si sarebbe potuto ottenere..
E c'è da dire, a proposito di articoli, che Moggi e Giraudo sono stati condannati per violazione dell'art. 1, che come hai detto non porta alla retrocessione.. E ora c'è da chiedersi: chi ha violato l'art. 6 alla Juve se non sono stati Moggi e Giraudo? Questa cosa al Tar salterà fuori..
si ma ormai a che ti serve.....vabbè......cmq come ho scritto da un altra parte, vorrei sapere dove sono andata a finire alcune intercettazioni che riguardavano l'inter e precisamente facchetti che chiedeva un certo arbitro in champions anzi non lo voleva mi pare.....perchè quelle sono scomparse?
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
si ma ormai a che ti serve.....vabbè......cmq come ho scritto da un altra parte, vorrei sapere dove sono andata a finire alcune intercettazioni che riguardavano l'inter e precisamente facchetti che chiedeva un certo arbitro in champions anzi non lo voleva mi pare.....perchè quelle sono scomparse?
Si sarà trovato qualche inghippo per farle ritenere non valide o qualcosa del genere, come succede sempre..
D'altronde ormai è stata costruita intorno all'Inter un'immagine di squadra immacolata martire del sistema ecc ecc, quando doveva già togliersi dai coglioni anni fa per la vicenda dei passaporti falsi.. Ma lasciamo perdere..
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Hanno chiesto la C1, ma il resto del ragionamento è perfetto ;)
Per precisione era una serie inferiore alla B a scelta del commisario della federcalcio. :)
-
Comunque per i passaporti falsi sono stati tutti assolti.
E io non paragonerei i passaporti falsi alle partite truccate...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Enrico_rm
FORZA ROMA!!!
CAZZO C'ENTRA????
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
punti di vista
io sarò sempre grato a loro
xkè ti hanno fatto rubare una dozzina di scudetti eh?