Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
anche tu nella sezione sbagliata, poi i moderatori ti sgridano, attento :)
p.s l'unico presidente che ha comandato finora sportivamente parlando non era Berlusconi ma un tizio che è stato inibito per cinque anni e vi ha mandato in serie b con 17 punti di penalizzazione. :)
w la triade ora e sempre
ma guarda ke silvio mè piaciuto, ha fatto di tutto ha corrotto kiunque pur di salvare il milan, e cè riuscito, quindi massimo rispetto x ki fa di tutto in nome di una passione vera ke lo lega al culan, ve lo dovete tenero stretto il berlusca
quello ke mi skifa e è la nostra nuova dirigenza (skiava della proprietà), ke sta facendo la figura delle banderuole, degli zimbelli della figc, maltratati e violentati senza reagire minimamente......vabbè lasciamo stare và.....
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
w la triade ora e sempre
Ma perfavore!! Viva al triade un cavolo!!! Sono loro che ci hanno messo nei guai!!
-
Quote:
w la triade ora e sempre
dopo questa affermazione sei caduto nel ridicolo :lol: la triade vi condanna ad un anno (o due) di serie b, "w la triade" dovrebbero dirlo i peggiori antijuventini d'italia sai? :D
Quote:
ma guarda ke silvio mè piaciuto, ha fatto di tutto ha corrotto kiunque pur di salvare il milan, e cè riuscito, quindi massimo rispetto x ki fa di tutto in nome di una passione vera ke lo lega al culan, ve lo dovete tenero stretto il berlusca
ripeto quello che ho detto a Federico, se non siamo stati assolti pienamente è proprio perchè Berlusconi è presidente del Milan, la cosa ha preso tutto un risvolto politico, bella però la tua ricostruzione di fantascienza, scrivi anche libri? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
Ma perfavore!! Viva al triade un cavolo!!! Sono loro che ci hanno messo nei guai!!
punti di vista
io sarò sempre grato a loro
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
ripeto quello che ho detto a Federico, se non siamo stati assolti pienamente è proprio perchè Berlusconi è presidente del Milan, la cosa ha preso tutto un risvolto politico, bella però la tua ricostruzione di fantascienza, scrivi anche libri? :roll:
steil si nota molto il tuo stato orgasmico post-sentenza sai? :|
cmq stai tranquillo ke x il terzo anno consecutivo nn vinci una mazza, quindi godi mò ke a maggio piangi di nuovo 8-)
in fin dei conti stikaxxi di tutto, 109 anni di storia non si cancellano con un processo-farsa 8-)
mò divertitevi tra voi sfigatelli (sempre SE decidiamo di farvela giocare sta serie A da 4 soldi) ke quando si torna sarà l'ora delle vendette 8-)
2 anni in B? si vede ke non ci conosci molto bene 8-)
-
Quote:
steil si nota molto il tuo stato orgasmico post-sentenza sai? :|
sorry mi eccito in altro modo :)
Quote:
cmq stai tranquillo ke x il terzo anno consecutivo nn vinci una mazza, quindi godi mò ke a maggio piangi di nuovo 8-)
oh può darsi ma NOI possiamo giocarci qualcosa :)
Quote:
in fin dei conti stikaxxi di tutto, 109 anni di storia non si cancellano con un processo-farsa 8-)
d'accordissimo, la storia di una società gloriosa non si cancella, processo farla... opinabile!
Quote:
mò divertitevi tra voi sfigatelli (sempre SE decidiamo di farvela giocare sta serie A da 4 soldi) ke quando si torna sarà l'ora delle vendette 8-)
sfigatelli? non ne vedo, hai avuto un ictus verbale come zamparini? mmm poi tutte ste minacce, attenzione ai toni, gli avvocati sono gasati in questo periodo potresti trovarti una querela a casa :nice:
Quote:
2 anni in B? si vede ke non ci conosci molto bene 8-)
me lo auguro, sarà un piacere giocare contro la juventus in un campionato regolare :)
-
Bè, che la Juventus sia stata penalizzata in modo più pesante mi pare innegabile.. Ci voleva un capro espiatorio e l'hanno trovato nella squadra più amata dai 13 milioni d'italiani che tifano per lei e più odiata dai restanti 47.. D'altronde avevano sbagliato fin da subito dichiarando che avrebbero accettato la B con penalizzazione.. Ma dico, sono scemi? Bisogna sempre dichiararsi innocenti! Dire "mi merito di essere punito, però non tanto dai" è una confessione di colpevolezza mista ad una disperata richiesta di pietà.. Ma che avvocati hanno?
Comunque non è finita qui, la A sarà difficile da ottenere, una notevole riduzione dei punti di penalizzazione forse un po' di meno.. Io da juventino spero.. Ma intanto il nuovo calcio assomiglia tristemente al vecchio.. Il Milan rappresenterà l'Italia in Europa, una squadra che comunque è stata ritenuta colpevole di un illecito, e che nonostante questo ha mantenuto la propria dirigenza immutata, così come Lazio e Fiorentina.. Almeno alla Juve c'è stata una rivoluzione ai vertici, che ha spazzato via (si spera) il marcio. Sì ecco, la Juventus è l'unica squadra che è stata toccata alla fine delle fiera..
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
sono uno scandalo queste sentenze tutto dimezzato solo x salvare quei ladri bianconeri
-
la solita sentenza pagliaccio :(
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
sono uno scandalo queste sentenze tutto dimezzato solo x salvare quei ladri bianconeri
Allora evitate di dire che volete il "CALCIO PULITO" (Cararro assolto... :shock: ) e fare i finti moralizzatori bastava dire "RETROCEDETE SOLO LA JUVE" e il processo (farsa) durava molto ma molto meno.