mi sembra strano a me...
mi sembra strano a me...
io nella serie a1 ho sempre tifato milano...dai tempi della stefanel...
ma gente come pozzecco, bulleri e galanda mi fanno morire in qualsiasi squadra siano
xò il tuo amiko è italiano e nn simpatizza per niente per l'italia ...qst lo vedo un po' strano...ma niente contro...ognuno è libero d tifare la squadra ke vuole...qst è il bello dello sport...poi tifare per un giocatore ma nn per la sua squadra m sembra normalissimo...io simpatizzo tanto per sheva e toni ma nn tengo per il milan(chelsea) o fiorentinaOriginariamente inviata da mari85
IO tifo solo per la mia squadra e odio le altre...indipendentemente da chi gioca o no..
COmunque non capisco perchè un'italiano deve tifare un'altra squadra , come non capisco perchè uno di una città deve tifare la squadra di un'altra
Io non penso ci sia nulla di strano.
X qnt riguarda le nazioni non credo che il fatto che noi siamo italiani debba essere un vincolo x qnt riguarda il tifo x qst o ql squadra.
Infondo siamo liberi di tifare x ki vogliamo a prescindere dal fattore della nazionalità.
X qnt riguarda il fatto di tifare x singoli + k per squadre...beh neanke qst penso sia una cosa anormale.
Io ho la mia fede juventina x qnt riguarda il camp. italiano ma simpatizzo Barca e Chelsea xk vi sn rispettivamente Ronaldinho Messi e Lampard e Drogba...
Originariamente inviata da djsoda
Originariamente inviata da s@ve
quoto!