ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Tifare

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

mi sembra strano a me...

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

io nella serie a1 ho sempre tifato milano...dai tempi della stefanel...

ma gente come pozzecco, bulleri e galanda mi fanno morire in qualsiasi squadra siano

FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mari85
    nn ci vedo nulla di strano........
    anche io seguo il brasile,xchè la ritengo la squadra più forte...!
    xò il tuo amiko è italiano e nn simpatizza per niente per l'italia ...qst lo vedo un po' strano...ma niente contro...ognuno è libero d tifare la squadra ke vuole...qst è il bello dello sport...poi tifare per un giocatore ma nn per la sua squadra m sembra normalissimo...io simpatizzo tanto per sheva e toni ma nn tengo per il milan(chelsea) o fiorentina

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/8/2005

Predefinito

IO tifo solo per la mia squadra e odio le altre...indipendentemente da chi gioca o no..
    COmunque non capisco perchè un'italiano deve tifare un'altra squadra , come non capisco perchè uno di una città deve tifare la squadra di un'altra

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Cosenza
    Iscrizione: 16/7/2006

Predefinito

Io non penso ci sia nulla di strano.
    X qnt riguarda le nazioni non credo che il fatto che noi siamo italiani debba essere un vincolo x qnt riguarda il tifo x qst o ql squadra.
    Infondo siamo liberi di tifare x ki vogliamo a prescindere dal fattore della nazionalità.
    X qnt riguarda il fatto di tifare x singoli + k per squadre...beh neanke qst penso sia una cosa anormale.
    Io ho la mia fede juventina x qnt riguarda il camp. italiano ma simpatizzo Barca e Chelsea xk vi sn rispettivamente Ronaldinho Messi e Lampard e Drogba...

Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Piaciuto: 109 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djsoda
    anche io...sono milanista e ovviamente italiano...però simpatizzo anche per il barcellona...la juve anche io la odio, la odio forte...ma cannavaro e buffon sono da sballo...

Quote Originariamente inviata da s@ve
    Mi fanno sorridere invece quelli che (e sono tanti!!!) scelgono una squadra da tifare solo perché vince spesso.

quoto!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12