Originariamente inviata da alyssa46
Originariamente inviata da alyssa46
siiii siamo noi i campioni del mondoooooo!!!! ce la meritiamo proprio questa coppa!!!!!!!!!!! VIVA L'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.............. ......
la penso come te e aggiungo che le stesse persone che ora incensano i giocatori sono gli stessi che davano del drogato a Cannavaro e volevano che Buffon non fosse in nazionale per le scommesse....si fa in fretta a dimenticare.Originariamente inviata da steil
sono contento per Gattuso anche io e sono contento che i migliori siano stati i giocatori che hanno sempre dimostrato umiltà e non le prime donne che sono più in tv per la fidanzata che per le vittorie.
Riguardo i festeggiamenti, sinceramente per me poteva vincere chiunque che non mi faceva ne caldo ne freddo, ho colto l'occasione per bere un bicchiere con gli amici e ho richiato un coltello in pancia solo perchè ho deto che in realtà non tifo il calcio.....questo è il posto di merda in cui vivo!
FORZA ITALIA!
io ho sempre difeso cannavaro e buffon...ammiro gattuso e odio totti...ke dire di più sono contento x la vittoria...Originariamente inviata da killuminato
solo x killuminato: ke ci vuoi fare? la mamma dei cretini è sempre in cinta...e quello ke voleva accoltellarti nn è ke uno dei tanti!
Il fatto che odii qualcuno la dice lunga di che tipaccio sei... solo perché è il migliore e non gioca nella tua squadra poi...Originariamente inviata da =DaDa=
L'invidia, che brutta bestia!!!!
se era il migliorare doveva sbattersi un pelo di +...xkè se nn ha voglia di correre alfa romeo di arese cerca dipendenti!Originariamente inviata da s@ve
totti??? a lavorare!
penso ke manco i kuwait possa invidiarci totti...
mondiale penoso... forse a causa dell'infortunio... kissà...
per me, cm, a prescindere dal mondiale, nn è il campione ke tanti affernano... nn è una mezza sega ma meglio di lui ce ne sono a decine... giocatore mediocre... con qualke tocco di classe... niente più...
ABBIAMO VINTO...!!!!! GRAZIE A TUTTI I 23 RAGAZZI...!!!!QUINDI NON CRITICATE I GIOCATORI ANCHE ADESSO..!!!IO NON LI HO MAI CRITICATI E PENSO CHE TUTTI SE LO SIANO MERITATO E NON SOLAMENTE GATTUSO....!!!!!ANCHE SE C'è KI HA GIOCATO MEGLIO DI ALTRI!!!!MA TUTTI CI HANNO MESSO IL CUORE!!! GRAZIE A TUTTI I RAGAZZI!!!!!!!!!
Originariamente inviata da killuminato
Io personalmente ho fatto questo intervento nel post "Italia-repubblica ceka" 4 giorni fa:
Originariamente inviata da s@ve
...e non rinnego nemmeno una parola di quello che dichiarai allora, aggiungo anzi quanto ho scritto altrove, che con Peruzzi in porta non ci avremmo perso niente dal punto di vista tecnico e avremmo avuto un nazista nonché scommettitore clandestino in meno sul campo...
Questo non toglie che festeggio il mio mondiale, non avendo alcuna intenzione di farmi condizionare da quei tre brutti ceffi mafiosi...