ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 80

campioni

FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alyssa46
    FORZA ITALIA....CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!GRAZIE RAGAZZI CI AVETE REGALATO UN SOGNO!!!!!!!!!

FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 26/6/2006

Predefinito

siiii siamo noi i campioni del mondoooooo!!!! ce la meritiamo proprio questa coppa!!!!!!!!!!! VIVA L'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.............. ......

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil
    mamma mia che schifo

il 70% delle persone che stasera hanno devastato la città non gliene fotteva niente di calcio, giusto il gusto di fare i cog****i.

ca**o era meglio se vinceva la francia, contento solo per gattuso.
    la penso come te e aggiungo che le stesse persone che ora incensano i giocatori sono gli stessi che davano del drogato a Cannavaro e volevano che Buffon non fosse in nazionale per le scommesse....si fa in fretta a dimenticare.
    sono contento per Gattuso anche io e sono contento che i migliori siano stati i giocatori che hanno sempre dimostrato umiltà e non le prime donne che sono più in tv per la fidanzata che per le vittorie.

Riguardo i festeggiamenti, sinceramente per me poteva vincere chiunque che non mi faceva ne caldo ne freddo, ho colto l'occasione per bere un bicchiere con gli amici e ho richiato un coltello in pancia solo perchè ho deto che in realtà non tifo il calcio.....questo è il posto di merda in cui vivo!

Mai più senza FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

FORZA ITALIA!

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato
    la penso come te e aggiungo che le stesse persone che ora incensano i giocatori sono gli stessi che davano del drogato a Cannavaro e volevano che Buffon non fosse in nazionale per le scommesse....si fa in fretta a dimenticare.
    sono contento per Gattuso anche io e sono contento che i migliori siano stati i giocatori che hanno sempre dimostrato umiltà e non le prime donne che sono più in tv per la fidanzata che per le vittorie.

Riguardo i festeggiamenti, sinceramente per me poteva vincere chiunque che non mi faceva ne caldo ne freddo, ho colto l'occasione per bere un bicchiere con gli amici e ho richiato un coltello in pancia solo perchè ho deto che in realtà non tifo il calcio.....questo è il posto di me**a in cui vivo!
    io ho sempre difeso cannavaro e buffon...ammiro gattuso e odio totti...ke dire di più sono contento x la vittoria...

solo x killuminato: ke ci vuoi fare? la mamma dei cretini è sempre in cinta...e quello ke voleva accoltellarti nn è ke uno dei tanti!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa=

io ho sempre difeso cannavaro e buffon...ammiro gattuso e odio totti...ke dire di più sono contento x la vittoria...
    Il fatto che odii qualcuno la dice lunga di che tipaccio sei... solo perché è il migliore e non gioca nella tua squadra poi...

L'invidia, che brutta bestia!!!!

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Il fatto che odii qualcuno la dice lunga di che tipaccio sei... solo perché è il migliore e non gioca nella tua squadra poi...

L'invidia, che brutta bestia!!!!
    se era il migliorare doveva sbattersi un pelo di +...xkè se nn ha voglia di correre alfa romeo di arese cerca dipendenti!

totti??? a lavorare!

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006

Predefinito

penso ke manco i kuwait possa invidiarci totti...

mondiale penoso... forse a causa dell'infortunio... kissà...

per me, cm, a prescindere dal mondiale, nn è il campione ke tanti affernano... nn è una mezza sega ma meglio di lui ce ne sono a decine... giocatore mediocre... con qualke tocco di classe... niente più...

FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ABBIAMO VINTO...!!!!! GRAZIE A TUTTI I 23 RAGAZZI...!!!!QUINDI NON CRITICATE I GIOCATORI ANCHE ADESSO..!!!IO NON LI HO MAI CRITICATI E PENSO CHE TUTTI SE LO SIANO MERITATO E NON SOLAMENTE GATTUSO....!!!!!ANCHE SE C'è KI HA GIOCATO MEGLIO DI ALTRI!!!!MA TUTTI CI HANNO MESSO IL CUORE!!! GRAZIE A TUTTI I RAGAZZI!!!!!!!!!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato

Io personalmente ho fatto questo intervento nel post "Italia-repubblica ceka" 4 giorni fa:

Quote Originariamente inviata da s@ve
    Secondo me occorre distinguere...

Avremmo potuto fare una scelta diversa, esonerare Lippi a due settimane dall'nizio dle mondiale, mandare a casa Cannavaro dopo certe dichiarazioni alla vigilia della partita col Ghana, presentarci ai mondiali con una faccia pulita: probabilmente non saremmo arrivati in finale, non perche' un altro allenatore è meno bravo di Lippi o Materazzi meno bravo di Cannavaro; semplicemente perche' ci vuole del tempo per amalgamare una squadra... avremmo vinto però un altro tipo di mondiale.

Invece abbiamo scelto di vincere sul campo, forse diventeremo campioni del mondo... e allora festeggiamo questo... rimanendo gli italiani pizza mozzarella mafia e mandolino: attenzione pero', che stavolta la mafia risiede a Torino!!

...e non rinnego nemmeno una parola di quello che dichiarai allora, aggiungo anzi quanto ho scritto altrove, che con Peruzzi in porta non ci avremmo perso niente dal punto di vista tecnico e avremmo avuto un nazista nonché scommettitore clandestino in meno sul campo...
    Questo non toglie che festeggio il mio mondiale, non avendo alcuna intenzione di farmi condizionare da quei tre brutti ceffi mafiosi...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima