inguardabile nelle prime due partite non saliva mai..dopo ha ingranato..ieri era partito sulla fascia e aveva fatto anche un gran tunnel su lahm..goal meritatissimo bravo
inguardabile nelle prime due partite non saliva mai..dopo ha ingranato..ieri era partito sulla fascia e aveva fatto anche un gran tunnel su lahm..goal meritatissimo bravo
Ti quoto, è il dramma di noi mediani (mi ci metto anch'io nel mio piccolo), che ci facciamo un culo come un secchio e poi il pallone d'oro lo danno a un Ronaldo che fa un gol di punta alla finale del mondiale (2002)...Originariamente inviata da steil
Buon giocatore ke ora ke andrà all'Inter diventerà l'ennesimo incompiuto d qlla squadra...Cmq MITICO!!
all'inter dimostrerà quanto valeOriginariamente inviata da Enrico_rm
Originariamente inviata da darkness_creature
riuscirete a rovinare anke lui!
è si siamo una grande societàOriginariamente inviata da mari85
grande GROSSO!! DEL PIERO..& GRANDE CANNAVARO..PER NN DIMENTICARE BUFFON..insomma,,GRANDI TUTTI!! forza ragazzi..alla faccia d chi nn credeva che saRemmo arrivati in finale..invece siamo..c siamo..ragazzi..sxiamo per domenica..FORZA AZZURRI..
gli abruzzesi sono dei grandi
IO spero che segni gattuso!!Grandissimo mondiale per lui Daje ringhio
Vogliamo parlare dello splendido lavoro che avete fatto con Legrottaglie, Vieira e Ibrahimovic?...Originariamente inviata da =DaDa=