inguardabile nelle prime due partite non saliva mai..dopo ha ingranato..ieri era partito sulla fascia e aveva fatto anche un gran tunnel su lahm..goal meritatissimo bravo
inguardabile nelle prime due partite non saliva mai..dopo ha ingranato..ieri era partito sulla fascia e aveva fatto anche un gran tunnel su lahm..goal meritatissimo bravo
Ti quoto, è il dramma di noi mediani (mi ci metto anch'io nel mio piccolo), che ci facciamo un culo come un secchio e poi il pallone d'oro lo danno a un Ronaldo che fa un gol di punta alla finale del mondiale (2002)...Originariamente inviata da steil
Buon giocatore ke ora ke andrà all'Inter diventerà l'ennesimo incompiuto d qlla squadra...Cmq MITICO!!
all'inter dimostrerà quanto valeOriginariamente inviata da Enrico_rm
![]()
Originariamente inviata da darkness_creature
riuscirete a rovinare anke lui!![]()
è si siamo una grande societàOriginariamente inviata da mari85
grande GROSSO!! DEL PIERO..& GRANDE CANNAVARO..PER NN DIMENTICARE BUFFON..insomma,,GRANDI TUTTI!! forza ragazzi..alla faccia d chi nn credeva che saRemmo arrivati in finale..invece siamo..c siamo..ragazzi..sxiamo per domenica..FORZA AZZURRI..
gli abruzzesi sono dei grandi![]()
IO spero che segni gattuso!!Grandissimo mondiale per lui![]()
Daje ringhio
Vogliamo parlare dello splendido lavoro che avete fatto con Legrottaglie, Vieira e Ibrahimovic?...Originariamente inviata da =DaDa=