grazie dell'appoggio :ok: :ok: :ok: comunque io è da molto tempo che ho perso le speranze :(Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Visualizzazione stampabile
grazie dell'appoggio :ok: :ok: :ok: comunque io è da molto tempo che ho perso le speranze :(Quote:
io ho appena comprato summerslam
sono pronto per stanotte....
potevi anche fare a meno di comprarlo :evil:Quote:
Originariamente inviata da mutasci
potevi far lavorare un po' il muletto......
scusa se ti vengo contro ma non riesco a capire come fà la wwe a vendere così tanto....a me ormai fà schifo...il wrestling ora è diventata un pagliacciata...tutti buffoni!!!.....potrei andar avanti ancora per molto ma non voglio riempire pagine e pagine di parolaccie......
opinione rispettabile...Quote:
Originariamente inviata da Ricky86
io lo guardo ancora sapendo di andare a vedere uno spettacolo....
tipo quando vai al cinema....
cmq il ditino te lo potevi risparmiare
il wrestling secondo non è più uno spettacolo.....secondo me adesso(e sottolineo adesso)....non ha proprio nulla di spettacolare....spettacolare definerei la TNA.......Quote:
P.S:scusa per il ditino....ho esagerato :oops:
al TNA la guardo anche io....Quote:
ma il bello della WWE per è quel parlato che non è wrestling, cioè le sceneggiate che girano attorno agli incontri....
come la storia del figlio illegittimo di Vince :lol:
è ridicolo, per questo mi piace....
se voglio vedere il vero wrestling vado un sky 264, dove sono perennemente abbonato, e vedo un po' del wrestling del passato.... Hogan, Bret Hart, Macho Man e giu di lì.....
PS
scusato per il ditino
a me è quello che fà rabbia.....mi fa rabbia il fatto che stiano sempre a parlare e poco a lottare, prima non era così...prima si parlava pochissimo e poi se c'era una faida(uno scontro) tra due lottatori la storia era più reale e avvincente e non delle buffonate irreali di adesso....una delle faide che più mi ha impressionato è stata kane contro triple h....una faida bellissima.......Quote:
sono d'accordo con te poi per i canali 264...dove fanno il wrestling degli anni precedenti...quando il wrestling era un vero spettacolo...... :ok:
cmq ora vado, finisco di lavorare che poi mi apetta una nottata di quelle....
summerslam inizia alle 02:00 e terminerà verso le 5:00
HELPPPPPP
buona visione e buon lavoro :DQuote:
denghiu.....Quote:
:)
:shock:Quote:
a me piace molto qst sport anke se in realta al 90% è tt finzione.... cmq mi stupisco a vedere ke john cena è ancora campione di raw..... meglio per lui.... :ok: :ok: :D
ti prego non parlare di john cena.....quello è il buffone per eccellenza....lo preferisco più come attore che come wrestler.....i migliori per me restano sempre gli stessi......goldberg, brock lesnar, bret art, hulk hoga e molte altre leggende.....e poi riguardo alla finzione, prima si notava di meno....ora anche un bambino di 7 anni sarebbe in grado di riconoscere che è finto...prima lo mascheravano molto ma molto meglio.....Quote:
Originariamente inviata da Spiderman85
P.S:questo post è meraviglioso!!! :D
l'ho creato ioQuote:
8-) :nice:
cmq per il vostro piacere, Cena è ancora campione ha vinto a summerslam contro Horton
:shock:
e per questo ti faccio i miei complimenti :ok:Quote:
riguardo a summerslam...ma che sorpresa che ha vinta cena :evil: (qui il ditino ci stà tutto :) ).....cena lo fanno sempre vincere....un esempio???
la faida contro great khali...non lo batte nessuno...non lo alza nessuno...cena ci perde prima del pay per wiev e poi durante lo il pay per wiev, miracolosamente lo riesce a sollevare...ma che buffonata!!!! :? :shock: ...............cena mi stà anrtipatico...si vede??? :) :lol: :roll:
e nessuno si ricorda dela guerra del lunedì sera?? wwe contro ecw, nwo ecc.ecc... peccato che allora ero piccolo
veramente era contro la wcw...Quote:
cmq l'nwo ha segnato un'epoca..... in mezzo c'era sempre il mitico hulk hogan
:P :ok:
stupendo!!! il monday night raw...e chi se lo scorda??? ancora una volta grande spartan :ok: :ok: :ok:Quote:
Quote:
Cmq ho letto ke Orton meritava al 100% di vincere quel match...
Cena le prende x tt l' incontro e solo grazie ad una mossa vince...
cm contro Triple H a Wrestlemania...
è proprio cosìQuote:
Originariamente inviata da Belo91
il suo personaggio lo hanno costruito così: capace con una due mosse di sovvertire l'andamento del match.....
comunque a me questa cosa non piace di cena :no:Quote:
fà sembrare il wrestling una vera buffonata....va bene se una volta ribalta il risultato all'ultimo ma sempre no!!!
voi che ne pensate???
mi direste per curiosità il vostro wrestler preferito???
il mio è bill goldberg ;) ma poi c'è anche lesnar, art, hogan, hhh e molti altri..
voi??? :roll:
di quelli ancora in circolazione l'Underteker..... ma anche shon michael e HHHQuote:
hai ragione, distrazione nello scrivere.Quote:
veramente era contro la wcw...
comunque batista è più penoso di cena, il mio preferito è HHH
secondo me non è vero.....batista è meglio di cena....non so' pechè...però secondo me è meglio batista(non è per simpatia ma per bravura)Quote:
ma xkè tutti odiate john cena? :(
Tra Batista e Cena non possiamo dare dei giudizi su scala ridotta...entrambi hanno un grande carisma cosa fondamentale nello sport entertaiment ,ma entrambi in questi anni sono cresciuti tecnicamente e a livello di repertorio certo non possono vantare delle buone movie tecniche ma entrambi sul ring sanno farci ma a mio avviso per vedere lo spettacolo che fanno questi due sul ing ci bastava vedere il grande Chris Benoit che di loro ne faceva 10.
il migliore è hbk secondo me, comunque una volta seguivo sempre il wrestling ora aimè ho perso la passione per questo sport
inguardabile..e comunque non dovrebbe essere qua,non è uno sport,ma uno spettacolo..indecente tra l altro
una notizia se vede l'ultimo ppv che hanno fatto stanotte vedrete l'undertaker che si e tutto ustionato...speriamo non si sia fatto nulla di grave