blààààààààà fa skifo
Visualizzazione stampabile
blààààààààà fa skifo
beh ma la tna è sicuramente inferiore alla wwe dato che zio vince ha tanti soldini a disposizione! :D
per ora resta inferiore(anche con angle) alla wwe,ma gli eventuali arrivi dei vari goldberg e lesnar potrebbero forse dare un'impennata ai ratings della tna.
cmq per chi interessa,anche la ecw sarà in italia.
Beh ma la TNA ha 2 terzi in meno della vita della WWE è impressionante dove sia arrivata(ha giovato la X division ma x il resto ha fatto cose straordinarie ed è già in prima serata)
secondo me zio vince prima o poi tenterà di strappare alla tna un certo samoa joe.tu che ne dici?
Beh non c starebbe male ma è troppo stiff x andare in wwe e poi uno grosso come lui non lo riskierebbero a fare el cose ke fa in tna quidni non sarebbe lui.... sta bene dov'è :lol:
samoa ha un certo stile che dovrebbe mantenere anche in wwe.certo che anche benoit ha fatto match molto stiff.magari samoa joe in ecw.....
io sono un appassionato,il ritorno della ecw non e una brutta cosa anche se i tioli in palio stanno diventando troppi.....
...tra poco ci sarà Cyber Sunday... (cosa avrà di cyber poi qualcuno me lo spiega... ;) :D )
...main event...scontro per decidere il capione dei campioni...tra: Jhon Cena...Big Show...e King Booker... :lol: ....
Ma dai???????????? deve essere uno scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :D
gia anno fatto le survivor series :P
io nn lo guardo spesso ma certe volte si......il ritorno della ECW nn mi è piaciuto......il mio wresle preferito per adesso è HBK.....il mio gruppo prefrito è la DX......e basta....
non lo guardo, mi fanno paura :smt087
ultimamente non riesco più a seguirlo come prima ma la DX resta sempre la DX
8-) 8-) 8-)
:nice: :nice: :nice:
;) ;) ;)
Il wrestiling è troppo noioso x me.
Gli incontri sono sempre gli stessi,cambiano solo i deficienti,pompati,che "combattono".
Prima della fine dell'incontro sò già chi ha vinto
Quote:
Originariamente inviata da Pistacchio
io invece nn ho più tempo ma cmq mi diverto molto qll poke volte ke lo guardo :lol: :lol: il mio vero idolo è BOOGE MAN :lol: :lol: :nice: ;) tutti i vermi sul ring danno un tocco di classe a lui :lol:
la gente come te mi sta un po' sulle palle....parli senza sapere.i risultati degli incontri vengono decisi dai bookers ma le botte sul ring sono vere,solo che loro sanno come cadere e ricevere certi colpi...poi i anche i film sono finti ma tutti li guardano...Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
bella risposta... spece quella riferita ai filmQuote:
Originariamente inviata da zeck
:ok:
non mi piace... la trovo una cosa insignificante e senza senso...
i film raccontano qualcosa... loro cosa raccontano? + che a un film lo paragonerei ad una telenovela... pochissimo contenuto e continui voltafaccia e cambi di alleanza x fare audience...Quote:
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
ma è propro questo il BELLO..... :D :D :D
ehm e cosa trovi di bello in ciò? :?Quote:
Originariamente inviata da mutasci
secondo me sarà tutto finto.. mi pare ovvio :|
Il tutto sta nel sapere cosa ti aspetti da questo spettacolo!Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
se sei coscente di ciò e ti piace, cio che vedi è BELLO!
cioè è bello vedere due ke si prendono a botte? :|Quote:
...mia nonna sostiene la stessa cosa in riguardo a sentieri... :roll:Quote:
e la boxe dove la metti???Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
si tratta di uno sport-spettacolo che combina doti di stantman, atletiche e anche di recitazione
ogni personaggio è costruito, passato presente e futuro
il Wrestling lo si può guardare, se piace, enon guardarlo, se non piace
non vedo perchè bisogna per forza "additare" chi lo guarda
anche a me non piacciono le canzoni di Gigi D'Alessio, ma non dico che non è bravo o critico se piace a qualcun'altro
se a te non piace, rispetto il tuo parere, ma non lo condivido
la risposta vale anche per DKNY
la tua domanda iniziale era: a chi piace il wrestling?
non vedo xchè non dovrei dire il motivo per cui non mi piace, non mi pare di aver insultato o additato nessuno.
Seguo il Wrestling da tantissimo tempo e sinceramente da circa 1 anno a questa parte non sono molto contento di come vanno le cose.Stà diventando troppo poco combattuto e sempre più parlato,e poi,troppe azioni alle spalle,troppe vigliaccate,2 contro 1,4 contro 1 ecc.......
Vale anche anche per la ECW.
Viva il Wrestling,quello vero!!!!!
Viva Undertaker :ok:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Quote:
a me invece sta sulle palle la gente come te che crede a queste cazzare e non rispetta le opinioni altrui
E' uno show e noin uno sport!! Secondo me un grande Show fatto da grandi artleti/show man!!
:ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da mark-o