Visualizzazione stampabile
-
infatti non è uno sport :roll: comunque lo vedo troppo costruito come show..Cioè la boxe ha, a mio avviso una visuale piu definita dell'atleta, cosa che nel wrestling viene persa per dare spazio a tutti quei colpi di scena atti a mascherare il fatto che altrimenti l'incontro non finirebbe mai.
-
Quote:
Originariamente inviata da mutasci
bella risposta... spece quella riferita ai film
:ok:
grazie :)
cmq a tutti coloro che hanno sky e ultimamente sono stanchi della wwe consiglio la tna (total nonstop action) su gxt (canale 702) che adesso non ha più nulla da invidiare alla wwe con wrestler come kurt angle, elvis, jef jarret, christian cage ecc.
-
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
a me invece sta sulle palle la gente come te che crede a queste cazzare e non rispetta le opinioni altrui
ki ha detto ke nn rispetto le tue opinioni? ho dtto ke se dici ke nn ti piace il wrestling xkè è finto è un po' inutile
-
Quote:
Originariamente inviata da zeck
grazie :)
cmq a tutti coloro che hanno sky e ultimamente sono stanchi della wwe consiglio la tna (total nonstop action) su gxt (canale 702) che adesso non ha più nulla da invidiare alla wwe con wrestler come kurt angle, elvis, jef jarret, christian cage ecc.
e per i nostalgici, sempre su sky (adesso ad un prezzo più accessibile), sul canale 264 è iniziata la vera programmazione di WWE 24/7 con il Wrestling del passato 24 ore su 24....
mizzega!!!!
:ok: :ok: :ok: :ok:
-
secondo me sono tutti gonfiat, nn è possbile ke siano così! Jon Cena dice addirittura ke quando aveva 14-16 anni già si vedevano i muscoli, ke buffonata
-
ragazzi secondo me HBK vince il titolo a wrestlemania :P cmq mustaci sei sempre un grande :) grande il wrestling 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da folklorista HBK
ragazzi secondo me HBK vince il titolo a wrestlemania :P cmq mustaci sei sempre un grande :) grande il wrestling 8-)
magari...nn ne posso + di vedere cena campione wwe, voglio hbk campione!!
-
ecw
secondo me è stata una cosa buona da parte della wwe :ok: :ok: :ok:
-
a me il wrestling fa cagare.. ( con tutta la finezza possibile.. :nice: )
-
Quote:
Originariamente inviata da MiSS_WeeD
a me il wrestling fa cagare.. ( con tutta la finezza possibile.. :nice: )
:lol: :lol:
-
io una volta lo seguivo con passione ma adesso con la morte di E. Guerrero non lo vedo + !!!!!!!!! Che peccato che sia morto era il mio idolo !!!!!!! :cry:
-
io lo guardavo ma da qnd è morto eddie guerrero nn ci riesco più!
EDDIE SARAI SEMPRE IL MIO MITO!!!!
-
dai che wrestlemania si avvicina :P
-
IL DEAD MAN è TORNATO
grande il suo incontro a WM23!!!
mi dispiace per HBK perchè non ha vinto il titolo
un plauso a Jeff Hardy..... :ok: :ok: :ok: :ok:
un grande spettacolo WM23!!!!
-
almeno un posto dove si può parlare di wrestling.........
[img][images/thumbs/obo_p1.wrestlemania.ap.jpg]http://i.a.cnn.net/si/2007/writers/arash_markazi/04/02/wrestlemania.23/p1.wrestlemania.ap.jpg[/img]
guardate un po qua Donald Trump che taglia i capelli a Vince Mc Mahon
-
Non mi piace perchè è troppo chiaro che fingono...e anche male. L'ho visto qualche volta e l'unico con delle vere capacità atletiche secondo me è Rey Mysterio. Per il resto sono tutti dopati e scemi.
-
che bella pelaaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
hahahhahahahaha
-
bè...ecco i risultati di WM23
02/04/2007
1) Mr. Kennedy vince il Money in the Bank. Durante il match, Edge e Jeff Hardy sembrano infortunarsi seriamente.
2) Great Khalì batte Kane con la sua doppia chokeslam.
3) Chris Benoit batte MVP con il flying headbutt.
4) Undertaker batte Batista con il Tombstone Piledriver e diventa campione del mondo.
5) gli ECW Originals battono il New Breed quando Rob Van Dam schiena Matt Striker con il Five Star Frog Splash.
6) Bobby Lashley batte Umaga dopo una spear. Vince McMahon viene umiliato con il taglio di capelli e alla fine Austin rifila una Stunner anche a Donald Trump che pare non gradire troppo la birra.
7) Melina batte Ashley Massaro nel lumberjill match con un ottimo ponte.
8) John Cena batte Shawn Michaels dopo una grande battaglia, costringendolo a cedere alla STF. A fine match, Cena offre la mano ad HBK che però la rifiuta e se ne va.
-
ah alle medie il wrestling x me era una figata
ora se voglio crepare dalle risate ascolto e guardo le buffonate ke ci mettono in mezzo
fa cagare!!!
xò su sky i commentatori di wrestling mi stanno simpatici
-
bastardi...nn hanno fatto vincere hbk
-
qualche anno fà era anche divertente, ma da 14 anni in poi comincia ad essere noioso... comunque io lo seguivo, ma cos'è l'ECW o come si scrive???
-
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
qualche anno fà era anche divertente, ma da 14 anni in poi comincia ad essere noioso... comunque io lo seguivo, ma cos'è l'ECW o come si scrive???
Extrime Championship Wrestling
è la federazione estrema del Wrestling
-
Quote:
Originariamente inviata da zeck
bastardi...nn hanno fatto vincere hbk
anche io avrei preferito che a vincere fosse stato HBK, per il Dead Man.................... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: ;) ;) ;) ;) ;) ;)
-
beh cosa ne pensate del nuovo aquisto di raw e x giunta italiano e campione intercontinentale :P
-
Quote:
Originariamente inviata da folklorista HBK
beh cosa ne pensate del nuovo aquisto di raw e x giunta italiano e campione intercontinentale :P
chi cavolo è ?
non ho visto nulla :?
-
ed ecco i risultati di backlash 2007!!!!!!!!!!!
John Cena vince il Fatal 4 Way Match contro HBK, Randy Orton ed Edge
Batista vs Taker finisce in un no-contest e Taker rimane campione
V. McMahon con l'aiuto del figlio Shane e Umaga schiena Bobby Lashley e diventa il nuovo ECW World Champions
Gli Hardyz sconfiggono L. Cade & T. Murdoch
Melina batte Mickie James
Chris Benoit sconfigge MVP
-
io lo seguivo molto bene....ora nn piu tanto,pero tutti i tour che ha fatto in italia sn andato a vederli !!!!!!
-
raga l'altro giorno su sky 264, wwe24/7, ho visto l'intera antologia di Hulk Hogan
devo ammettere che mi è venuta la pelle d'oca
Hogan è sempre il più grande
-
il wrestling ora sinceramente mi fà schifo, è cambiato tutto, ora si perde la maggior parte del tempo a parlare, prima c'era molta zione...poi non ci sono più i campioni di una volta, prima c'era goldberg, brock lesnar, kane con la maschera, hulk hogan e non stò qui a dirli tutti....guaradte anche i pay per wiev.....guardate che lottava nei main-event, ora ci sono quei buffoni di john cena, great khali, umaga......mi viene da da piangere pensando che il wrestling sia caduto così in basso :cry: lo rivorrei come prima....spero qualcuno concordi....per quanto riguarad la ecw la stessa identica....ora il wrestling è veramente una buffonata.....ora guardo la tna dove c'è molta più azione....
-
dò ragione a ricky, la wwe e il wrestling in generale stanno andando verso un lento e un lungo declino, la wwe per esempio cura più l'entertaiment che il wrestling mentre nella TNA predomina di più il pro-wrestling nonostante èurtroppo non riesca a emergere come federazione, la ecw attuale è un insulto alla vera ecw però io lo guardo lo stesso e sono sempre il primo a sperare che le cose migliorino