ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

C'è nessuno ke pratica pattinaggio su ghiaccio?

  1. #31
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    mi piace lo spirito di squadra, e come kuando subisco un goal, magari perdiamo la partita e la colpa si ridossa tutta su di me(ricordo, sn portiere) ti senti una me**a xke tutti te lo rinfacciano...xo si gioca in 11 e se si e perso e anche colpa degli attaccanti ke nn han segnato e cmq di tutta la squadra
    dai magari diventerai un grande calciatore come Buffon(o come qlc tuo mito) e troverai lo spirito di squadra che cerchi....
    e poi scusa, sono un po'ignorante sul calcio, ma la difesa quando ti fanno goal, dove cakkio è???
    P.s. ti ho inviato un messaggio privato


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ma bona allora il mio idolo e dida...anke se buffon e the best in the world (prima era kahn ma cn una kualke cazzata s'e giocato il posto) cmq il problema ke ti avevo posto prima era piu ke altro kuando ero piu picinino, adesso le cose sn un po cambiate...si va a cercare il minimo errore e si cerca di correggerlo in generale si critica x migliorare..alcune volte xo se la prendono cmq cn te...kuando ero piccolino invece era una cosa ossessionante...l'avversario poteva farti un goal paura all'incrocio dei pali e tu avevi ancora la colpa..vabbe ora vado a leggere il mex privato

  4. #33
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    complimenti al compagno allora
    sicuramente nn era Maurizio Margaglio

  5. #34
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    mi piace lo spirito di squadra, e come kuando subisco un goal, magari perdiamo la partita e la colpa si ridossa tutta su di me(ricordo, sn portiere) ti senti una me**a xke tutti te lo rinfacciano...xo si gioca in 11 e se si e perso e anche colpa degli attaccanti ke nn han segnato e cmq di tutta la squadra
    Ricordati il portiere è l'ultimo giocatore prima della porta.Se arrivano a te è perkè gli altri 10 gli hanno già fatti tutti fuori.E poi se un terzino scacia la palla nessuno dice niente,se al portiere gli scappa di mano se lo mangiano.

    PS:però ke orgasmo quando fai una bella parata e salvi il risultato

  6. #35
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Honey

    Mi sono rotta un ginocchio cadendo durante una presa, era un'esibizione a coppie...
    Mi dispiace,devi aver preso una brutta botta.Nn sei + riuscita a pattinare?ke peccato

  7. #36
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany

    Ricordati il portiere è l'ultimo giocatore prima della porta.Se arrivano a te è perkè gli altri 10 gli hanno già fatti tutti fuori.E poi se un terzino scacia la palla nessuno dice niente,se al portiere gli scappa di mano se lo mangiano.

    PS:però ke orgasmo quando fai una bella parata e salvi il risultato

    sisi orgasmo assurdo, poi io sn uno d kuei portieri ke ogni tanto fanno la ca**ata...xo spesso mi escono di kuelle cose spettacolari, e in particolare sn un mago nel parare i rigori, kuesta stagione me ne han tirati 3, ne ho parati 2 kuindi ultimamente sn piu le gioie ke i dolori (x me)

  8. #37
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany

    Mi dispiace,devi aver preso una brutta botta.Nn sei + riuscita a pattinare?ke peccato
    no, era troppo pericoloso...e poi non ero più come prima!!!

  9. #38
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek


    sisi orgasmo assurdo, poi io sn uno d kuei portieri ke ogni tanto fanno la ca**ata...xo spesso mi escono di kuelle cose spettacolari, e in particolare sn un mago nel parare i rigori, kuesta stagione me ne han tirati 3, ne ho parati 2 kuindi ultimamente sn piu le gioie ke i dolori (x me)
    ah,pure io magari in una partita facevo una cavolata e poi magari salvavo il risultato in 2-3- mega parate

  10. #39
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Honey

    no, era troppo pericoloso...e poi non ero più come prima!!!
    dai nn piangere..ma ora nn pattini proprio + o avolte vai anke solo x divertimento?
    ciao

  11. #40
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma è carino come sport!!!
    sono andata a vedere gli europei di pattinaggio il 27

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Altri sport: Pattinaggio su ghiaccio
    Da kikibuba2006 nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 18/6/2009, 9:58
  2. Ki pratica nuoto?
    Da Piccola Lola nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 14:58
  3. Pattinaggio sul tetto!!!
    Da netk nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 17:22
  4. help su msn...scusate ma non sono molto pratica...
    Da vane93 nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 11:02
  5. pattinaggio che passione!
    Da kikibuba2006 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 11:11