Anche in un fumetto le cose da fare le hai...Originariamente inviata da Morotuscany
Anche in un fumetto le cose da fare le hai...Originariamente inviata da Morotuscany
Ke bel fumetto...
Ciao e Auguroni!!!!
a me piace tantissimo pattinare sul ghiaccio e in particolare giocare a hockey..xo siccome gioco megli o a calcio l'hockey nn lo pratico a livello agonistico ma lo seguo e lo tifo a ballaaaaaaaaaaaaaa forza luganooooooooooooooooooooo
il mio ex istruttore giocava a hockey,infatti mi insegnava su quello stile
Ho praticato pattinaggio artistico su ghiaccio per 12 anni...in una gara in Slovenia sono caduta e si è fermato tutto su quella pista...
COOSA??e ke ti è successo??mi dispiaceOriginariamente inviata da Honey
bello il pattinaggio artistico
Mi sono rotta un ginocchio cadendo durante una presa, era un'esibizione a coppie...Originariamente inviata da Morotuscany
complimenti al compagno allora
So che il primo istinto è quello di dar la colpa a lui, però in quegli anni ho imparato che la colpa non è mai di uno o dell'altro... pattinavamo in due...Originariamente inviata da schrek
mi piace lo spirito di squadra, e come kuando subisco un goal, magari perdiamo la partita e la colpa si ridossa tutta su di me(ricordo, sn portiere) ti senti una merda xke tutti te lo rinfacciano...xo si gioca in 11 e se si e perso e anche colpa degli attaccanti ke nn han segnato e cmq di tutta la squadra