graziani con una z sola!Originariamente inviata da Fely91
graziani con una z sola!Originariamente inviata da Fely91
si scusate....mi scuso x l'errore...nn mi ero accorta d aver scritto graziani cn 2 z....sorry.....xdonatemi....
ora k il cerchio si è ristretto abbiamo 2 possibilità d nemici francia o portogallo...io preferirei da 1 parte il portogallo e dall'altra la francia..... xò odio la francia e ttt i francesi dal '98.... cmq vorrei ringraziare ttt le xsone k in qst topic hanno dtt k l'italia nn arrivava in finale..... FORZA AZZURRI siete miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! 1 grazie sopratutto a Buffon...il miglior portiere al mondo......SANTO GIGI...k nn ha mai fatto passare 1 palla....(apparte l'autorete d quel pirla )
ringrazia anche gattuso e cannavaro vah...che altrimenti di tiri in porta degli altri ne arrivavano una ventina in più a partita!
Ci è ar - ri - va - ta, ci è ar - ri - va - ta, ci è ar - ri - va - ta, ci è ar - ri - va -ta, ci è ar -ri -va - taOriginariamente inviata da darkness_creature
TOH! :smt098
Anch'io non ci avrei scommesso mezzo centesimo :smt080
Come non quotarti...Originariamente inviata da adfk
si vah....ringrazio ttt la nazionale...ma se nn era x lippi....ha risanato ttt la nazionale xk quell'imbecille d trapattoni nn faceva 1 tubo.... sempre forza azzurri :-D