io azzarderei un Argentina-Spagna
io azzarderei un Argentina-Spagna
Originariamente inviata da *Mauro*
Quoto perche' tifo Italia e Spagna in questo mondiale!
Come dire che daresti un bel nulla!!!Originariamente inviata da efa
...fely nn per essere pessimista o portar sfiga...anzi se m sbaglio felicissimo e lo sxo d cuore...ma nn credo proprio ke l'italia sia in grado d vincere qst mondiale...le possibili finaliste sono la germania (xke gioka in casa), il brasile (certo nn bisogna dire xke, e poi lo vedo anke in crescita) l'argentina (se continua così nn c saranno storie per nessuna avversaria) e anke la spagna (i giocatori cm ogni anno li ha solo ke poi fa caz..te, qst volta se nn le fa....kissà...)
la finale la vorrei tra 2 d qst squadre Spagna/Brasile/Argentina...spettacolare qualsiasi sia l'accoppiamento...
sarebbe bellissima!!!!Originariamente inviata da schrek
Originariamente inviata da killuminato
Argentina-Spagna mi metterebbe in crisi su chi tifare... Il cuore mi direbbe Spagna e il cervello Argentina.
Sarebbe un rievocare la conquista spagnola dell'America... le razzie di Cortez e della Chiesa Cattolica (sempre 'sti stronzi di mezzo!!), la distruzione di alcune grandi civiltà... come tifare Spagna? Ma poi c'è il cuore... la mia psicoterapeuta dice che devo seguire maggiormente il cuore e meno il cervello...
ragazzi io in qst mondiale c credo...anke xk sono superstiziosa,e se avete esaminato la cosa,c sono molte coincidenze tra mondiali 2006 e mondiali 1982....li vedevo proprio ieri cn mio papà....l'italia ha pareggiato 1-1 con la svizzera(cm nell'82),iaquinta si è rotto il dito del piede(cm 1 giocatore nell'82),l'italia,spero,si qualifica con gol di scarto(cm nell'82)......nn sarà 1 1 segno????? boh....so k nn abbiamo speranze,ma io c credo molto.......speriamo in bene..... FORZA ITALIA...!!!
io c ho sempre creduto e continuo a crederci!
bravo gian.....qst è lo spirito giusto... mi commuovi :smt022 sempre forza italia
il brasile per me non c arriva in finale è fuori forma e tanto!! l'argentina invece è veramnte forte secondo me arriva in finale!! l'italia per me non arriva alle finali!!