alla luce degli ultimi infortuni,che formazione mandereste in campo per la gara di lunedi contro il ghana?
Visualizzazione stampabile
alla luce degli ultimi infortuni,che formazione mandereste in campo per la gara di lunedi contro il ghana?
nn ti saprei proprio dire..........l'italia nn mi sembra molto competitiva (e mi auguro il contrario)...io spero sl che i giocatori diano il massimo.......e giochino meglio di come hanno giocato nelle amichevoli...
i giocatori che vorrei vedere di sicuro in campo sono toni, materazzi, de rossi....
del resto alcuni sn infortunati altri nn mi sembrano in grado di affrontare la partita di apertura...
mi dispiace x gli infortunati....
metterei in campo 11 arbitri.
Sinceramente non so molto sull'italia, non so nemmeno tutti i convocati.Io penso che Lippi fará una squadra con una sola punta....ho questa sensazione
con gattuso un s arriva da punte parti
Buffon;Oddo,Cannavaro,Materazzi,Grosso;Camoranesi, Pirlo,De Rossi,Perrotta;Toni,Gilardino
ma com'è che solo l'italia riesce a far diventare il ghana una corazzata? :lol:
ehehehehQuote:
Originariamente inviata da \"steil\"
Se si comincia ad avere paura (rispetto si) del Ghana era meglio non partire nemmeno per la Germania
Vero, la penso così anch'io.Quote:
Originariamente inviata da Astor12
Se nn succede un miracolo, saremo eliminati già uscendo dall'aeroporto...
secondo me si vince con gli usa..si perde con il ghana e si pareggia con la rep.cec... :shock:
penso anche io che gli 11 titolari x lunedi saranno questiQuote:
Originariamente inviata da schrek
L'unica punto su cui il Ghana ci può mettere in difficoltà è sul piano fisico....loro corrono noi un pò meno ma tecnicamente tolti Apphia,Essien e Kuffur non mi sembra una corazzata....
io propongo iaquinta in attacco...è l'unico degli attaccanti in grande spolvero...gli altri sembrano un pò arrugginiti....
Per la difesa spero ke oddo sia lasciato in panca perkè nelle partite pre-mondiale è stato a dir poco imbarazzante...
secondo me il risultato della prima contro il Ghana sarà molto importante più che altro per il morale con cui affronteremo le altre gare!Quote:
Originariamente inviata da tiramolla
esatto è sempre importante partire bene con una vittoria intanto abbiamo recuperato nesta x domaniQuote:
Originariamente inviata da chaoz
2-0
il sogno continua
ma avete visto che scandalo di arbitraggio?
nooooooooooo volevo ke vincessero i negretti :(
mmmmmmmmm. ne sei sicuro?? :roll:Quote:
Originariamente inviata da CrAzY BoY
Per me si è fatto abbastanza ridere..Specialmente perchè davanti avevamo una squadra con un tasso tecnico di una banda di criceti..Siamo riusciti a fare 2 gol a un portiere che ogni volta che usciva andava a prendersi un caffè....per me se si incontra una squadra con i cosidetti ci apre come niente
li abbiamo fatti neri neri :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077
Non sono d'accordo...Quote:
Originariamente inviata da Pippo88
abbiamo fatto la nostra partita, facendo i nostri errori certo, ma anche perché ci si poteva concedere dei cali di attenzione contro una squadra del genere, e poi mancavano gattuso e zambrotta e, uscito totti, lippi ha dovuto mettere un 4-4-2 con un toni che non ci stava propio dentro!
comunque...l'importante è la festa! :D
ieri sera a piazza venezia c'era gia un 500 persone!!!
pensa se si vince sabato sera con gli USA! :D
Non è stato difficile batterli.
Non sapevano tirare in porta :|
che avessero un tasso tecnico di dei criceti era indiscutibile, 2 o 3 volte hanno xso completamente qualunque parvenza di schema a favore di delle splendide ammucchiate. C'è da dire xò che giocatori come appiah e essien sono xsonaggi di grande esperienza e tuttosommato di buona tecnica che supportati da dei bravi corridori avrebbero potutto fare + paura di quanta siano effettivamente riusciti a farcene. Noi...beh non avevamo certamente una formazione da mondiale ma pirlo, nesta e cannavaro hanno dato senza dubbio dimostrazione di essere all'altezza di questo mondiale. X tutti gli altri speriamo x la prossima (e speriamo di vedere anche Pippo!)Quote:
Originariamente inviata da Pippo88
Stasera mi perderò tra i giocetti del brasile :(
la cosa piu bella vista ieri sera è stata l'umiltà.
Giocatori come Pirlo, Camoranesi, iaquinta, ke ogni tanto sono un po' sullanuvoletta, sn scesi in terra e hanno lottato come dei leoni.
La squadra del Ghana mi ha sorpreso x la grande tenacia. LE squadre africane è vero, tatticamente sn sempre state un po' carenti, ma hanno un cuore e dei polmoni grossi kosi. Il risultato di ieri sera nn è da sottovalutare.
X quanto riguarda l'arbitraggio è secondo me stato eccellente, solo che c'era un rigore netto x il Ghana.
e de Rossi è un pirla...due falli in area ke xke l'arbitro aveva l'aureola, se no a kuest'ora eravamo kua a piangerci addosso un 2-1 in favore del Ghana...
concordo, cmq si é fatta troppa festa (almeno nella mia zona) le partite difficile devono ancora arrivare anche se pensavo che il Ghana giocasse meglio...beh, non so nulla di calcio io!Quote:
Originariamente inviata da schrek
no hai ragione, ho visto la partita della repubblica ceca e m'è venuta la strizza.....kuanto son forti????Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Intanto i nostri cali di attenzione non sono stati(per fortuna)puniti perchè non hanno mai centrato la porta!!!E comunque non bisognava neanche concederli le azioni che hanno fatto.Quote:
Originariamente inviata da chaoz
X la festa sono daccordo...speriamo bene
Bè, io ho visto tutto sommato una buona Italia....contro il Ghana....per il futuro...boooh.
Certo, hanno anche loro avuto tre occasioni piuttosto nitide, questo nn va dimenticato. E' solo grazie alla loro scarsa precisione al tiro se è finita 2-0, se no mi sa che finiva 2-2, là...
Speriamo per il futuro...anche se comincio a non contarci troppo, ormai...
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
l'importante era cominciare con una vittoria anche x il morale