io sono juventina xò se la juve non la mandano in serie c il genoa ha tutto il diritto di incavolarsi (x non dire altro)...x quanto riguarda moggi...bè... non ho parole!
io sono juventina xò se la juve non la mandano in serie c il genoa ha tutto il diritto di incavolarsi (x non dire altro)...x quanto riguarda moggi...bè... non ho parole!
guarda che così non gli fai un torto...moggi, giraudo e amichetti vari, si sono comportati in tutt'altro modo che da juventini e amanti del calcio...Originariamente inviata da panaz
e tanto x non andare off topic... "mafioso del caxxo" riassume tutto quello che ho da dire, e che avevo da dire ancora prima di tutto lo scandalo piedi puliti.
forse hai ragione però se mai dovessi avere la fortuna di trovarmelo davanti sarebbe piu forte di me non resistereiOriginariamente inviata da DKNY
A me non piace emettere sentenze senza conoscere con certezza i fatti:
resta da vedere se è stato Moggi a fare la Juventus oppure se è stata la Juventus a fare Moggi.
certe stranezze sono accadute pure prima della sua assunzione...
Moggiiiiiii....magari mori oggi!!!....
Ciao Luciano come stai?
Hai fatto bene a fregare gli italiani così forse capiranno che il calcio non è la cosa più importante al mondo.
Non è che hai fatto apposta a farti beccare per tenere occupata la mente degli italiani mentre altra gente più potente di te fa quello che vuole indisturbata?.....
Vebbè stammi bene, quando sarai a santo domingo vengo a trovarti
Ehm...il caso napoli/maradona (pre juventino) direi che è un chiaro indice del fatto che moggi ha messo molto di suo...Originariamente inviata da s@ve
non potrei quotare più ampiamente!Originariamente inviata da DKNY
forza inter
w italia(intesa cm nazionale, scrivendo forza sarebbe venuto fuori un partito ke disapprovo)
Mi sono vergognato da Juventino di questo striscione...Moggi & co. hanno infangato la Juve e tutto il calcio italiano ed è giusto che paghi(no)!Originariamente inviata da Carloxxxx
Forza juve sempre e ovunque!
L'inter è da anni ke soffre...e forse senza i magheggi di lucianone avrebbe raccolto qualcosa!