hai ragione...ma ti ricordo ke tu hai aperto un topic dal titolo "vermi gobbi"Originariamente inviata da s@ve
quindi sei bravo a criticare....ma sbagli te x primo...
ke gente c'è a sto mondo!
hai ragione...ma ti ricordo ke tu hai aperto un topic dal titolo "vermi gobbi"Originariamente inviata da s@ve
quindi sei bravo a criticare....ma sbagli te x primo...
ke gente c'è a sto mondo!
esarro prima aprono i topic e poi.....Originariamente inviata da =DaDa=
Originariamente inviata da panaz
ma la mia era un offesa calcistica non ho niente contro la religione ebraicaOriginariamente inviata da adfk
puoi offendere calcisticamente in altro modo o no panaz? cmq sia inutile che vi lamentate di save che offende e dopo fate lo stesso....cominciamo a ritornare a discutere in modo civile senza offenderci! io vi consiglio solo una cosa...aspettate la fine delle indagini e dopodichè si valuterà!Originariamente inviata da panaz
su questo hai ragione però intanto che aspettiamo la fine delle indagini,non si puo non parlarne anche perchè basta guardare un tg o leggere un qualsiaisi giornale che ne parlano.Originariamente inviata da adfk
vero, ma sinceramente non fidarti di tutto quello che stanno dicendo i giornalisti, mi sembra che stiano facendo un gran confusione anche loro, e di conseguenza stiano confondendo le idee anche a noi....è una mia opinione nulla di piùOriginariamente inviata da panaz
Originariamente inviata da =DaDa=
Non puoi paragonare un "vermi gobbi", che è solo uno sfottò da tifosi, con quello che hai scritto tu... e comunque io l'ho sottolineato solo perché temevo che ci si sarebbe abbattuta sopra la scure della censura, come credo che sia stato dal momento che non lo trovo più.