Visualizzazione stampabile
-
voglio proprio vedere
voglio proprio vedere se domani i tifosi di quella specie di squadra chiamata juventus festeggieranno per aver rubato l'ennesimo scudetto della sua storia oopure si comporteranno da persone intelligenti e non esulteranno e poi i giocatori in campo faranno festa, e anche negli spogliatoi cosa faranno canteranno i ladri dell'italia siamo noi siamo noi, e a torino che succedera ci saranno caroselli con macchine festanti che gireranno per la città sventolando sciarpe e bandiere.
secondo voi cosa faranno?
-
Se hanno un minimo di dignità, piangeranno sia che vincano sia che perdano. Ma nn credo che abbiano sufficiente dignità...almeno non la maggior parte....
-
Mi auguro che nn festeggi nessuno...con questo clima di merda c'è poco da festeggiare...
-
perchè porsi il problema? vincerà il Milan lo scudetto :D
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
perchè porsi il problema? vincerà il Milan lo scudetto :D
non penso perchè in ogni caso anche il milan è indagato quindi potremmo festeggiare noi interisti
-
comunicato ufficiale AC Milan:
Quote:
Il Milan prende la parola sulle intercettazioni e sugli atti della Procura di Napoli con l'avvocato Leandro Cantamessa e con Adriano Galliani. I tifosi devono stare tranquilli, il Milan è trasparente e ha un solo ruolo nella vicenda, quello della vittima. Così viene illustrato la posizione rossonera. Nello specifico l'avvocato Cantamessa ha precisato: 'Leonardo Meani è un collaboratore del Milan, è agli atti, ma non figura nel censimento. La circostanza degli addebiti non mi preoccupa, e non ho nemmeno preoccupazioni astratte. E' possibile che i magistrati si siano sbagliati, sono esseri umani e possono aver commesso un errore. Hanno dovuto probabilmente fare in fretta e senza cercare logiche fantascientifiche, per le quali non ci sono elementi, siamo di fronte ad un errore. Un errore davanti al quale c'è un profondo disagio, perchè non fa piacere essere infilati in un calderone di cui non si fa parte'.
non si fanno simili dichiarazioni se non si è sicuri della propria posizione, certamente, visti gli ultimi sviluppi, tutto è possibile, ma per ora mi sento più tranquillo.
-
Quote:
comunicato ufficiale AC Milan:
Quote:
Il Milan prende la parola sulle intercettazioni e sugli atti della Procura di Napoli con l'avvocato Leandro Cantamessa e con Adriano Galliani. I tifosi devono stare tranquilli, il Milan è trasparente e ha un solo ruolo nella vicenda, quello della vittima. Così viene illustrato la posizione rossonera. Nello specifico l'avvocato Cantamessa ha precisato: 'Leonardo Meani è un collaboratore del Milan, è agli atti, ma non figura nel censimento. La circostanza degli addebiti non mi preoccupa, e non ho nemmeno preoccupazioni astratte. E' possibile che i magistrati si siano sbagliati, sono esseri umani e possono aver commesso un errore. Hanno dovuto probabilmente fare in fretta e senza cercare logiche fantascientifiche, per le quali non ci sono elementi, siamo di fronte ad un errore. Un errore davanti al quale c'è un profondo disagio, perchè non fa piacere essere infilati in un calderone di cui non si fa parte'.
non si fanno simili dichiarazioni se non si è sicuri della propria posizione, certamente, visti gli ultimi sviluppi, tutto è possibile, ma per ora mi sento più tranquillo.
sarà un comunicato cosi tanto per fare stare tranquilla la gente ma siete coinvolti anche voi sicuramente adesso va di moda smetire con comunicati o conferenze stampa come hanno fatto i della valle stamattina ci manca solo che moggi e company smentiscano tutto anche loro
-
la differenza con le altre società è che il Milan a sproposito non parla mai... più che altro i gobbi quando le cose si mettono male non parlano, quindi di comunicati che smentiscono tutto non credo ce ne saranno :D cmq io parlavo di vincere lo scudetto sul campo, non in tribunale ;) la grande reggina vincerà sicuramente :angelo:
-
Quote:
la grande reggina vincerà sicuramente :angelo:
Magari potesse essere vero...ma nn ci spero per niente...
-
nico.....ma hai visto i striscioni che c'erano domenica al delle alpi??
certo che festeggeranno....come si dice a napoli...tutti mariuoli(ladri)!!!!!!
-
la juve domani non vincerà., come non vincerà il milan e come non vincerà la fiorentina :|
-
Festeggeranno come hanno fatto tutti gli anni
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
nico.....ma hai visto i striscioni che c'erano domenica al delle alpi??
certo che festeggeranno....come si dice a napoli...tutti mariuoli(ladri)!!!!!!
infatti lo so che festeggeranno lo stesso ma voglio vedere quanto stupidi e disonesti sono questi gobbi
moggi magari muori oggi
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
infatti lo so che festeggeranno lo stesso ma voglio vedere quanto stupidi e disonesti sono questi gobbi
moggi magari muori oggi
Senti chi parla,.a differenza di quei 80% di pirla di interisti che sfasciano,danneggiano,insultano e picchiano perfino i giocatori della loro squadra..bè differenza c'è
;)
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Senti chi parla,.a differenza di quei 80% di pirla di interisti che sfasciano,danneggiano,insultano e picchiano perfino i giocatori della loro squadra..bè differenza c'è
;)
io non rientro in quel 80% quindi mi permetto di scrivere certe cose sono daccordo però con il contestare i giocatori in modo civile perchè anche in questa stagione se lo sono meritato,e ce differenza tra noi e i gobbi noi siamo onesti e non vinciamo perchè non telefoniamo,mentre i gobbi......lascio a te finire la frase
moggi magari muori oggi cantatela tutti
-
Quote:
io non rientro in quel 80% quindi mi permetto di scrivere certe cose sono daccordo però con il contestare i giocatori in modo civile perchè anche in questa stagione se lo sono meritato,e ce differenza tra noi e i gobbi noi siamo onesti e non vinciamo perchè non telefoniamo,mentre i gobbi......lascio a te finire la frase
moggi magari muori oggi cantatela tutti
io ormai di calcio non ne voglio più parlare..e per me la juve rimane cmq Del Piero e altri giocatori..della società non me ne freag un cazzo
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
io ormai di calcio non ne voglio più parlare..e per me la juve rimane cmq Del Piero e altri giocatori..della società non me ne freag un ca**o
tra gli altri giocatori rientrano anche buffon,chimenti,maresca e iuliano?
-
come volevasi dimostrare i grandi tifosi bianconeri e anche i giocatori hanno festeggiato, e non è finito ho sentito che per le 21 è previsto il giro sull'autobus scoperto per il centro della città che bello peccato non esserci
-
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
Festeggeranno come hanno fatto tutti gli anni
no. gli onesti non hanno festeggiato.
-
Quote:
Originariamente inviata da kiwiacustico
la juve domani non vincerà., come non vincerà il milan e come non vincerà la fiorentina :|
Ci hai proprio azzeccato...si...si :lol:
-
ovazione per Fabio Capello
P A T E T I C O
-
beh quest'altro invece nn ha proprio pudore :lol:
poverino.... è lui la vittima :)
Quote:
Per favore non fatemi domande perchè mi manca l'anima, che mi è stata uccisa. Sono qui per informarvi che domani sarò dimissionario da direttore generale della Juventus. Da stasera il mondo del calcio non è più il mio mondo e penserò solo a difendermi da tante cattiverie
-
-
MOGGI COME RIINA
CAPELLO COME GIUDA :x
FORZA ROMA!!!!
-
hanno rubato,
sporcato il calcio italiano,
e alla fine d tutto questo... festeggiato
ladroni... vergognosi...
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
no. gli onesti non hanno festeggiato.
almeno loro
-
Quote:
Originariamente inviata da Pippo88
Ci hai proprio azzeccato...si...si :lol:
guarda che era una battuta :roll:
del resto non me ne frega niente, basta che si salvi la Triestina :ok:
-
cazzo ma sti juventini fanno proprio schifo
-
Quote:
Originariamente inviata da forza_milan15
hanno rubato,
sporcato il calcio italiano,
e alla fine d tutto questo... festeggiato
ladroni... vergognosi...
Mamma mia..sono gonfi di orgoglio e di cazzate da sparare,ancora non ci sei,il Milan ha fatto la stessa cosa negl'anni precedenti e se ne andato in b,ora è anche lui coinvolto.Quindi i ladri sono 2
-
Quote:
tra gli altri giocatori rientrano anche buffon,chimenti,maresca e iuliano?
Buffon ha fatto scommesse legali....Iuliano non gioca più da tanto tempo...Chimenti e Maresca sono indagati ma non è certo..prima di parlare lavatevi la lingua