Voi ke ne capite meglio di me sicuro...
il 4posto andrà alla roma o alla fiorentina??
ki ha più speranze?
Visualizzazione stampabile
Voi ke ne capite meglio di me sicuro...
il 4posto andrà alla roma o alla fiorentina??
ki ha più speranze?
secondo me come stanno le cose adesso penso che il 4° posto sia della fiorentina, la roma nelle ultime 2 giornate lo vista molto stanca fisicamente ha una rosa molto ristretta quindi hanno giocato quasi sempre gli stessi giocatori vedi taddei, mancini e altri e sono stanchi in questo finale di stagione. quindi vedo favorita la fiorentina
Quote:
Originariamente inviata da panaz
FIORENTINA4EVER!!!!
per come stanno andando le partite...il 4 posto è della fiorentina...ma chissà!!
we...io ho aperto il topic perkè sn romanista :P :P :PQuote:
Originariamente inviata da deddolina
ops!! :oops: scusa...io simpatizzo x la fiorentina dato k il portiere è un idolo...grande anke la ROMA...su questo nn ho dubbi...Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
Mi spiace contraddirti ma... VIVA LA ROMAAAAAAAAAAA!!! E' UNA DELLE PIU' GRANDI SQUADRE ITALIANE... dopo il Milan, mi spiace... :nice: :nice: :nice:Quote:
Spero tanto che arrivi la Fiorentina quarta :) ...simpatizzo x i viola e credo che siano anche più forti della Roma,che cmq è una signora squadra,ma nn si sa mai....
pensa io, romanista doc, sn costretta a simpatizzare per il milanQuote:
Originariamente inviata da Saty
:lol:
La Roma meriterebbe :ok:
Hanno un gran bel allenatore (secondo me), non scordiamoci che giocano da settimane senza Totti
ma la Fiorentina che ci fa in A :roll:
a già; per meriti sportivi e territoriali, me lo son scordato ooops
8)
Bravissima :ok:Quote:
Sta zitto ven via!!!! :evil: Siamo l'unica squadra che ha pagato!!!!Quote:
Originariamente inviata da kiwiacustico
FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!DAI CHE CE LA FACCIAMO!!!!IL 4° posto è a un passo
Secondo me la Roma meriterebbe di più, ma il 4 posto ormai e' della fiorentina...
:ok: :ok: :ok: :ok: WOW :ok: :ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da Pippo88
Da tifoso romanista devo dire ke la Roma pareggiando le ultime 3 partite (Palermo, Sampdoria, Chievo) ha perso una grande occasione; soprattutto quella kol Chievo xkè nella stessa giornata la Fiorentina ha perso 1 a 0 kol Palermo. Xò la Roma ha anke la "fortuna" ke se a fine campionato finisce a parità di punti kon la Fiorentina entra lei in Champions x maggioranza di reti segnate. Cmq da tifoso sfegatato quale sono continuerò a crederci fino alla fine.....SEMPRE FORZA ROMA!!!!! DAJE LUPI!!!!! :D :D :D :ok: :ok: :ok:
Ma non si calcolavano i risultati negli scontri diretti????Quote:
Originariamente inviata da Paggyfu
penso proprio che tu abbia ragione si guardano gli scontri diretti, anche in caso di arrivo a pari merito tra juvr e milan,vince il milan perchè ha vinto la gara di andata a milanoQuote:
Originariamente inviata da DKNY
la roma ha un gioco veramente spumeggiante...ma credo che la Fiorentina andrà in Champions...
L'anno prossimo se la Roma fa qualche acquisto e gioca come adesso può sicuramente lottare x lo scudetto!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
DKNY mi disp contraddirti ma si calcolano gli scontri diretti solo x l'assegnazione dello scudetto. X questo tipo di situazioni si calcola la differenza reti, anke xkè sia all'andata ke al ritorno le partite sono finite 1 a 1..... :ok: :ok: :ok:
da tifoso comasco vista la rivalità spero nessuna delle due ma penso proprio che vada in champions la fiorentina...
IL nostro calendario è + facile per fortuna!!!La Roma incontrerà il milan anche se è all'ultima partita.Se la Juve avrà vinto il campionato(spero di no) potrebbe anche far vincere la Roma
Mi risulta che si conteggiano prima gli scontri diretti anche in questo caso, solo che come dici tu son finiti in perfetta parità... quindi si passa alla differenza reti...Quote:
Originariamente inviata da Paggyfu
ecco..sempre a farti riconoscere :D ... cmq sxo i viola.Quote:
Originariamente inviata da Scottish
DAJE ROMA DAJE!!!
sinceramente di calcio nn ne so molto ma so ke la FIORENTINA arrivera 4
la roma è cotta ..ha preso tre goal dal palermo ..4 dal chievo ..è la sagra della difesa insomma :lol: :lol: :lol:
ha perso con tre pareggi di fila una grande occasione...
favorita fiorentina ma non si puo' mai sapere...
se lo meritano tutte e due..la roma ha perso un grande come totti..la fiorentina ha perso il suo portiere e ha giocato tutto il ritorno con uno pseudo portiere...
2 squadre che giocano a viso aperto e per lo spettacolo ..complimenti :ok:
GRANDE!!!!! TONI 4EVERQuote:
io dico che il sorpasso ci sara all'ultima giornata con il ritorno del mitico francesco totti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;)
Ma anche no!!! :DQuote:
Originariamente inviata da felix_89
e però siamo realistiQuote:
Originariamente inviata da felix_89
l'ultima gg c'è il milan in piena corsa scudetto :roll: