No va beh, a parte quello...è che contro Juve e Milan in Europa gufo sempre e a prescindere Contro le altre no, quelle mi farebbe piacere se andassero avanti, ma Juve e Milan no.
La Lazio ancora ce la può fare, io dico 60% Dinamo - 40% Lazio, ma Forza Lazio!!!
bella vittoria esterna della lazio
peccato per il milan... che vabbè può in parte recriminare per quel rigore inesistente... ma comunque nel doppio confronto non si è dimostrato all'altezza dell'arsenal... e quindi l'eminazione ci sta
un 5-1 è un 5-1... e non si può ridurre solo a un episodio arbitrale
mi ha sorpreso l'eliminazione del borussia... e anche quella del lione (soprattutto dopo la vittoria esterna dell'andata)
per quanto riguarda i sorteggi a sto punto IMHO la lazio dovrebbe evitare solo atletico e arsenal... le altre le vedo tutte più o meno da 50-50
Sulla Lazio non so che dire... la parte di me specularmente comune a Wolverine mi farebbe sperare sempre in una Lazio perdente; quella più pragmatica e razionalmente speculativa mi fa essere lieto del loro passaggio del turno, perché hanno dimostrato che due competizioni faticano a reggerle e sono pur sempre un avversario temibile per la conquista dei due posti champions del prossimo anno.
Quindi mi godo quest'ultima parte di me, tanto più che il ritorno del prossimo turno (purtroppo anche della champions, però vuoi mettere che vantaggio avrebbero avuto altrimenti?) sarà seguito proprio dal derby capitolino!!
Arsenal e soprattutto Atletico le favorite, ma ormai tutte le compagini sono avversari se non temibili quanto meno impegnativi. Chiunque, Lazio compresa, può arrivare in semifinale.
La Lazio è l'unica che sta veramente onorando la EL, ma le sta costando un bel po' in campionato. Secondo me i pareggi con Cagliari e Bologna sarebbero state due vittorie se non li avessero affrontati stanchi degli impegni infrasettimanali precedenti.
Quindi critichiamo chi snobba l'EL, ma così la Lazio rischia di lasciare ad altri un posto champions che vale 50 milioni per ritrovarsi poi un Atletico o un Arsenal in semifinale e uscire...
Tutto sommato "er ciociaro" non ci ha tutti i torti:
Stasera, da romanista doc, tifo per un risultato in bilico che faccia decidere tutto nella partita di ritorno.
W I SUPPLEMENTARI!!!
Stasera tocca alla Lazietta!
Tifo per loro, anche se mi farebbero tanto comodo i supplementari, ma è praticamente impossibili replicare un risultato strano come un 4-2.
Spero che sia una partita tiratissima e che alla fine la spunti la Lazio: Roma Caput Mundi anche del calcio!
Ma che razza di suicidio, della Lazio