comunque santon, arnautovic, suazo e quaresma hanno più champions di buffon
comunque santon, arnautovic, suazo e quaresma hanno più champions di buffon
Suazo no, fu ceduto a gennaio 2010. Al suo posto però puoi metterci Muntari
Per la questione dell'impegno delle italiane in Europa, imho tutto si risolverebbe assegnando i posti per le coppe europee con un ranking nazionale anziché col solo posizionamento in classifica campionato.
Se si sommassero ai punti campionato anche un piccolo punteggio in più per ogni risultato positivo ottenuto sia in coppa Italia che nelle competizioni internazionali e/o qualcosina per il passaggio dei turni, tutti sarebbero stimolati a far meglio anche in Europa!
Incomprensibile "doppia faccia" del Napoli...se ci tenevano all'Europa League perchè non giocare meglio già all'andata?
O dall'altra parte: se dell'Europa League volevano sbattersene il cazzo, perchè stasera non hanno schierato riserve e giovani giocando a cazzo?
Mah...boh. Chi li capisce è bravo
o forse speravano di passare all'andata con le riserve..
Mi dispiace per l'Atalanta...
sul napoli concordo con wolve che effettivamente il modo in cui hanno affrontato questo sedicesimo di e. league è totalmente no sense...
turnover massiccio e pochi titolari in modalità "risparmio energetico" all'andata (prima della spal in casa... partita che sulla carta era una passeggiata di salute o poco più)... perdi 1-3 e comprometti tutto... poi al ritorno danno tutto per cercare un'improbabile rimonta (con tanto di dispedio di energia massiccio... prima di una trasferta insidiosa come cagliari tra l'altro...)
boh!!!
peccato davvero per l'atalanta... sfortunatissima! in campo ancor più che nel sorteggio (che già era stato il top della sfiga di suo)
la lazio già all'andata si vedeva che era nettamente superiore allo steaua... e infatti ha ribaltato senza problemi quella sconfitta di misura bugiardissima
il milan doveva passare ed è passato con 2 vittorie senza patemi... ora però (dopo un girone e un sedicesimo in cui ha affrontato tutte squadre ampiamente alla portata) arrivano i primi impegni tosti... e vedremo come se la caveranno