Visualizzazione stampabile
-
Olimpiadi Rio 2016
Avete guardato la cerimonia? Io l'ho vista, ma mi son fermato all'ingresso delle squadre. Magari oggi mi guardo la replica, se trovo un po' di voglia!
Le guarderete? Che sport seguirete?
Aspettative per l'Italia? Non siamo messi molto bene, e con l'infortunio di Tamberi uno dei pochi ori sicuri ce lo siam giocato..
Puntiamo come sempre sul nuoto e sui tuffi! :D
-
sto vedendo proprio ora la replica della cerimonia
le guarderò? beh ovvio
aspettative non saprei? non ho idea del numero di medaglie che si possa puntare a raggiungere
seguirò passo passo i tornei di pallavolo (sia maschile che femminile)... e mi dispiace molto che l'italbasket non sia riuscita a qualificarsi per un soffio (perdendo la finale del preolimpico al supplemetare :cry:)
ma le gare che aspetto con più asia sono quelle dei tuffi
scricciolino tania cagnotto (dopo tante sfighe e torti subiti) MERITA LA MEDAGLIA OLIMPICA!
http://biografieonline.it/img/bio/Tania_Cagnotto_1.jpg
troppo bella e troppo brava :049: se fa un altro 4° posto spacco la tv
-
Ha dominato le ultime competizioni, speriamo possa ripetersi senza problemi!
La squadra di basket ha meritato di stare a casa.. La seguo bene da tempo ed è stata imbarazzante, considerando i talenti che ha all'interno. Spiace, ma è giusto così.
Nello sport non basta il talento: senza testa e cuore non si vince.
-
Negli anni ogni tanto mi capitava di seguire qualcosa, poi boh...ho un po' perso interesse, non saprei neanch'io dire il perchè :roll:
-
Boh... Non combacio proprio per niente con gli orari... Se ce la faccio mi spizzo la Menegatti (che tra l'altro non ho mai capito perché non è più accompagnata dalla Cigolari)
-
Guarderò sicuramente i tuffi e il nuoto (dirette o repliche, costi quel che costi!); il resto degli sport un po' a spezzoni, in base agli italiani in gara.
L'unica cosa che non guardo per noia estrema è l'equitazione!
-
GRANDISSIME CAGNOTTO - DALLAPE'!! medaglia storica e seconde solo alle extraterrestri!!
una è andata... ora manca la cigliegina sulla torta di venerdì prossimo
son 4 anni che aspetto quella gara e se davvero c'è una giustizia divina...
-
Oro nel Judo - 66 Kg, vinta la finale in 1 minuto e pochi secondi. Fantastica!!
Grande Cagnotto, era ora!
-
Io alla fine la Menegatti non l'ho vista ma ho avuto la soddisfazione di vedere un così così settebello (senza cambi, tutti infortunati, col massimo dei falli, senza vestiti, senza colazione, con tre rigori contro, 5 tiri liberi, due cartellini rossi e una nonna morta) fare il culo negli ultimi 2 minuti agli spagnoli per 9-8.
-
Io invece mi son gustato la maschile di pallavolo che ha cagato in testa ai francesi campioni d'Europa, 3 a 0. Penso non abbiano mai visto così tanti muri. La loro star N'Gapeth si è presa tipo 6 muri di fila nel secondo quarto.. Non sapeva più cosa fare, mancava poco che piangesse.