Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
se prima avevano fatto tanto ora hanno fatto tanto tanto tanto tanto tanto (cit. jova)? :lol:
mamma mia che partita... le americane erano (e sono) più forti ma loro ci hanno messo qualcosa in più
(nota a margine... la 19enne boskovic è un grande prospetto sia come pallavolista che come gnocca :lol:)
'Sta partita è girata tre volte:
1. l'infortunio della Akirandewo
2. l'inserimento della Lowe
3. l'ace della Rasic sul 13-13 del tie break
Prima dell'infortunio della Akirandewo gli USA sembravano avviati verso un'altra vittoria in scioltezza come nel girone.
Successivamente per oltre un set e mezzo non ci hanno capito nulla, fino a quando Kiraly non ha messo la Lowe come opposta.
Il suo impatto devastante sul match porta un a quarto set dominato dagli USA e un tie break quasi ipotecato con due break di vantaggio.
Poi un break che rimette tutto in discussione.. le certezze che si minano.. l'errore proprio della stessa Lowe.. e la svolta definitiva con l'ace della Rasic.
Per una volta ti do ragione: ha vinto la squadra che ci ha creduto di più :182:
P.s. la Boskovic è una forza della natura ma deve ancora crescere molto. Non di altezza ma come testa xD
-
Quote:
Kathryn Merteuil
1. l'infortunio della Akirandewo
AKINRADEWO
non akirandewo
AKINRADEWO :lol:
comunque si... dopo il suo infortunio hanno completamente perso la quadra
concordo
però sempre che si chiama AKINRADEWO... akirandewo sarà qualche rapper giapponese di quelli che diceva sosù :lol:
-
Quote:
scazzula2
AKINRADEWO
non akirandewo
AKINRADEWO :lol:
comunque si... dopo il suo infortunio hanno completamente perso la quadra
concordo
però sempre che si chiama AKINRADEWO... akirandewo sarà qualche rapper giapponese di quelli che diceva sosù :lol:
Ma vai a cagare va!!
Stavolta ti ci mando di cuore, a te e a tutti i rapper giapponesi xD
Scrive a cazzo di cane, con tanto di errori su errori grammaticali in serie, e poi si attacca ad una r e una n invertite in mezzo ad un nome impronunciabile :181:
Ridicolo!!!
:lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma vai a cagare va!!
Scrive a cazzo di cane, con tanto di errori su errori grammaticali in serie, e poi si attacca ad una r e una n invertite in mezzo ad un nome impronunciabile!
Ridicolo!!!
Non puoi urlarglielo dal balcone?xd
-
Quote:
Dade
Non puoi urlarglielo dal balcone?xd
No.
Quando ho letto quella cagata di post ero già uscita xD
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma vai a cagare va!!
Scrive a cazzo di cane, con tanto di errori su errori grammaticali in serie, e poi si attacca ad una r e una n invertite in mezzo ad un nome impronunciabile :181:
Ridicolo!!!
#stacce :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
USA e Olanda hanno un collettivo superiore, e sulla carta la finale per l'oro dovrebbe essere questa.
la Cina è una di quelle squadre che si reggono solo grazie al proprio fenomeno.
La Sud Corea ha la Kim, loro Zhu Ting.
giusto per la cronaca nella notte cina batte olanda 3-1 :lol:
come al solito ci prendi sempre :lol:
-
Quote:
scazzula2
giusto per la cronaca nella notte cina batte olanda 3-1 :lol:
come al solito ci prendi sempre :lol:
Ma te i post che quoti li leggi prima? O vai di faccine lol senza avere la minima idea di checcazzo stai scrivendo?
Quello che ho scritto nelle sopracitate tre righe non fa una piega :182:
USA e Olanda hanno un collettivo superiore. Chi ci capisce un minimo di pallavolo non può che essere d'accordo, e queste semifinali nonostante tutto ne sono un'ulteriore conferma.
La Serbia ci ha messo più cuore e più cattiveria nei momenti decisivi. Ed è riuscita a vincere una partita pazza, dove è successo tutto e il contrario di tutto.
La Cina ha vinto grazie a una prestazione da 33 punti in 4 set della Zhu Ting (non so se è un record nella storia delle Olimpiadi, ma se non lo è poco ci manca).
Cosa avevo scritto io in quel post riguardo alla Cina e a questa specifica giocatrice?
P.s. prima di quotare leggi :182:
P.p.s. e comunque se ti stai zitto sarebbe anche meglio :182:
P.p.p.s. stacce :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma te i post che quoti li leggi prima? O vai di faccine lol senza avere la minima idea di checcazzo stai scrivendo?
Quello che ho scritto nelle sopracitate tre righe non fa una piega :182:
USA e Olanda hanno un collettivo superiore. Chi ci capisce un minimo di pallavolo non può che essere d'accordo, e queste semifinali nonostante tutto ne sono un'ulteriore conferma.
La Serbia ci ha messo più cuore e più cattiveria nei momenti decisivi. Ed è riuscita a vincere una partita pazza, dove è successo tutto e il contrario di tutto.
La Cina ha vinto grazie a una prestazione da 33 punti in 4 set della Zhu Ting (non so se è un record nella storia delle Olimpiadi, ma se non lo è poco ci manca).
Cosa avevo scritto io in quel post riguardo alla Cina e a questa specifica giocatrice?
P.s. prima di quotare leggi :182:
P.p.s. e comunque se ti stai zitto sarebbe anche meglio :182:
P.p.p.s. stacce :182:
qui si ride e si scherza ma io sta zhu (che tu tanto esalti) mi sa che non l'ho mai vista fare nemmeno 1 straccio di punto :lol:
comunque resta il fatto che la ex pallavolista professionista ha sbagliato entrambi i pronostici delle semifinali :lol:
puoi blablaare fino a domattina... ma "questo è un fatto" (cit. sosù) :098:
-
Quote:
scazzula2
qui si ride e si scherza ma io sta zhu (che tu tanto esalti) mi sa che non l'ho mai vista fare nemmeno 1 straccio di punto :lol:
Ennesima conferma del fatto che parli solo per dar fiato alla bocca :182:
Quote:
scazzula2
comunque resta il fatto che la ex pallavolista professionista ha sbagliato entrambi i pronostici delle semifinali :lol:
puoi blablaare fino a domattina... ma "questo è un fatto" (cit. sosù) :098:
Come se tu, che giochi a calcio, indovinassi tutti i risultati di campionato, Champions League, Europei e Mondiali..
Ma tu guarda che discorsi mi tocca leggere :181:
P.s. lo so che stai continuando a scrivere idiozie di proposito e solo per darmi ai nervi. Ma sono assurdità talmente grosse che non ce la faccio proprio a non rispondere xD