sono d'accordo con scazzula. mancava anche dani alves e marchisio comunque.
Visualizzazione stampabile
sono d'accordo con scazzula. mancava anche dani alves e marchisio comunque.
juve - cagliari 4-0
la reazione che volevo vedere
partita dominata in lungo e in largo (un 4-0 che se non fosse stato per storari in serata di grazia poteva anche essere più rotondo) con una grande prestazione da parte di tutti (non ci sono ne migliori e ne peggiori... è stato il collettivo a brillare)
e (cigliegina sulla torta) si ritorna nella posizione di classifica che ci compete :lol:
non so perchè ma sia per iscritto che a voce mi viene sempre da metterci la gl :roll:
anche se una parte del mio cervello lo sa che non ci va eh :lol:
comunque son sempre più convinto che se mi madre vedesse come scrivo su sto forum mi disconoscerebbe come figlio
e si... oltre a mia cugina fissata con la privacy anche questo è uno dei motivi principali per cui non apro il topic delle foto :lol:
ma andatevene affan**** :lol:
comunque tornando in topic a. sandro quest'anno sta facendo vedere cose 'ccezzionali (come direbbe il suo quasi omonimo :lol:)
con tutto il rispetto per evra ma se rivedo in champions titolare lui e sandrone in panca con la solita scusa della maggiore esperienza...
e poi la questione rugani... già prima del suo arrivo dicevo che benatia era un acquisto "un pò del cazzo" (non perchè sia scarso ma perchè avrebbe tolto ulteriore spazio a questo ragazzo che causa bbc di spazio già ne aveva poco)... più passa il tempo e più me ne convinco
ok è giovane... ok questa è una squadra che punta a vincere tutto e dietro serve esperienza... però come lui la 1a riserva la può fare... diventando riserva della riserva giocherà pochissimo e per uno dei migliori prospetti in circolazione a 22 anni non va bene sta cosa
palermo - juve 0-1
partita giocata da schifo ma son 3 punti pesanti
non si è rischiato niente ma in fase di costruzione non va... spero che il ritorno di marchisio arrivi il prima possibile perchè lemina (pur essendo un buonissima mezz'ala) li in mezzo non si può vedè cazzo
note negative gli infortuni di rugani e asa (entrambi un mese e mezzo out)... che a questo punto rendono fondamentali anche i rientri di benatia e sturaro in tempi brevi... altrimenti siamo davvero contati sia dietro che in mezzo...
oltre alla juve sto week end ho visto solo la toro - roma dell'ora di pranzo... e ho potuto constatare che la fase difensiva della roma è... come dire... qualcosa di agghiacciandee :lol:
no davvero apparte gli scherzi... ogni volta che il toro andava su era una potenziale palla gol... cioè per capirci ne hanno fatti 3 ma fossero stati appena un pelino più concreti poteva tranquillamente finire in goleada... la fase difensiva di sta squadra è na roba scandalosa :|
empoli - juve 0-3
partita dominata in lungo e in largo
nel 1° tempo non siamo riusciti a sbloccarla causa occasioni gigantesche cestinate da khedira e cuadrado... poi nella ripresa invece si accende l'hd e sono 3 gol in 7 minuti :lol:
il napoli paga le fatiche di coppa e l'allergia di sarri verso il turnover... ed è già prima mini fuga :matrix:
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml
apprendo ora che gigi delneri è ufficilamente il nuovo allenatore dell'udinese
colui che riusci a portare il fuoriclasse assoluto j. martinez alla juventus ritorna su una panchina di serie a... per i pochi che non lo conoscessero ecco un video dove dà il meglio di se :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=1bFUSvrGcRo
e se ne va!!! (giocando di merda e soffrendo m comunque...) LA CAPOLISTA SE NE VA!!!! :lol:
juve - udinese 2-1
era una formazione rimaneggiata (per scelta) e un modulo a dir poco sperimentale... però si è faticato più del dovuto
dybala fantastico ma per il resto IMHO da sta prestazione c'è poco da salvare
oltre alla juve ho visto napoli - roma... grande prestazione di una roma anche lei in formazione molto rimaneggiata (a differenza nostra però non per scelta :lol:)... però per me a fare la differenza in questa partita sono stati gli errori individulali della difesa del napoli (koulibaly sul 1° gol di dzeko e hysaj sul 2°)
poi ho visto a pezzi il milan (poco nulla del 1° tempo e gli ultimi 20 minuti adesso quando sono rientrato a casa)... mentre dell'inter non posso dire nulla perchè ancora manco gli highlits sono riuscito a vedere
milan - juve 1-0
partita fortemente condizionata/decisa dall'errore arbitrale sul gol annullato a pjanic (che fosse stato a parti invertite sarebbe un caso nazionale mentre così si fa finta di niente ma vabbè... :lol:)... però nonostante il pallino del gioco sia stato sempre nelle nostre mani e loro di fatto golazzo di locatelli a parte abbiano costruito praticamente nulla la prestazione della juve IMHO non è stata granchè diversa rispetto all'altra partita a s. siro di un mesetto fa (e guardacaso entrambe ste sconfitte a milano sono venute dopo impegni tosti in champions... prima siviglia e poi lione)
comunque non è una sconfitta che mi fa disperare più di tanto... 1° perchè son convinto che questo campionato sta squadra (a meno che non si faccia del male da sola) lo vincerà a mani basse... e 2° perchè vi sembrerà strano ma son contento per il milan
è una squadra di giovani... con un allenatore competente... che se tornasse a contenderci lo scudetto e a giocare nell'europa che conta non mi dispiacerebbe affatto (1° perchè torneremmo finalmente ad avere almeno un avversario all'altezza e 2° perchè non credo farebbero certe figure in europa come altri :lol:)
è stata l'unica partita che ho visto per intero di questo week end quindi sulle altre posso dire poco
(ormai sul forum sono rimasti solo interisti che scrivono nel topic dell'inter e sono l'unico a scrivere qui :lol::lol::lol:)
no se fosse stato a parti invertite tu saresti qui a dire che però c'era un rigore per la juve :lol:
beh infatti è vero... c'era un rigore per il milan quindi a parti invertite ci sarebbe stato un rigore per la juve... quindi probabilmente l'avrei detto :lol:
scherzi a parte... nel 2° tempo c'era un rigore per il milan (netto)... pari pari come 5 anni fa (nella partita che tutti sti giorni stanno paragonando) annullarono inguistamente un gol a matri per fuorigioco (inesistente)
però in queste 2 partite è innegabile che siano state indirizzate dall'arbritro... se sabato passavamo in vantaggio al 99,999 % non avremmo di certo perso (e a meno di sfighe nemmeno pareggiato)... come al 99,999 % se andavano 2-0 noi non avremmo ripreso quella partita di 5 anni fa (cosa che non ho mai negato... sfido chiunque a trovare un singolo post dove dico il contrario)
forse tu fai confusione con un'altra partita... cioè quella per cui il poeta sopra di te e io ci siamo "scannati" decine e decine di volte :lol:
quella partita lì è un'altra dove l'arbitro e suoi assistenti ne hanno combinate di cotte e di crude ma che IMHO non hanno indirizzato nulla
perchè gli unici 2 errori sono un rigore inesistente dato a noi al 20° (circa) e 1 dato a loro un minuto dopo la ripresa del gioco (che di fatto hanno mutato la situazione da un "normale" 0-0 ad un 1-1 con inerzia psicologica tutta dalla parte della roma)... e l'unico episodio DUBBIO è un rigore concesso che neanche le moviole sono riuscite a stabilire se fosse dentro o fuori area
una roba IMHO assolutamente imparagonabile... ma sono discorsi triti e ritriti su cui tutti hanno detto la loro almeno una decina di volte a testa :lol:
Non dargli retta @Hulk, nella partita che dice l'imbroglione la juve vinse 3-2 con 3 gol irregolari: un rigore inesistente, uno concessole per fallo fuori area e un gol in fuorigioco! :lol:
Discorso trito e ritrito, ma sempre senza mai ammettere l'evidenza dei fatti.
si si lo so benissimo
stando alla moviola di roma channel andò proprio così...
:lol:
La Juve come al solito gioca in 12...solo che stavolta il 12° non è stato l'arbitro ma Ghoulam :183: Poi chiaramente c'è l'anno in cui gira tutto storto (ed è così al Napoli come all'Inter, con le DOVUTE proporzioni) e c'è l'anno in cui ti va davvero tutto di culo, come sta accadendo alla Juventus.
Temo che realmente questo sia l'anno della sua Champions, porca puttana...
io temo di no :lol: anche perchè mi pare che la juve giochi molto peggio rispetto agli scorsi anni..
si è vero che gli sta andando tutto di culo, che i giocatori forti comunque li ha.. ma questo non credo basti per vincere una coppa dove allo stato attuale ha ancora 5-6 squadre davanti.
Quando cominci a vincere anche partite che si mettono come quella col Lione o col Napoli, significa che purtroppo il destino ha deciso che ti deve dare il massimo alloro.
Se esiste un "Dio calcistico", mi sa che stavolta ha davvero rivolto il suo sguardo verso i bianconeri e ha deciso che 20 anni sono stati un'attesa sufficiente.
A noi capitò lo stesso ogni tanto anche nel 2009-2010 per esempio nella partita col Rubin Kazan sbloccata da quella celebre punizione-staffilata di Balotelli...e sappiamo com'è andata a finire.
Ho REALMENTE paura che questo sia l'anno buono, specie con un Higuain in più.
certo che ci vuole culo per carità.. ma quell'inter non giocava cosi male.. non cosi spesso perlomeno.
per la champions l'unica cosa che conta è come arrivi (e come giochi) a marzo...se passi il girone (possibilimente da 1a) tutto il resto incide 0
puoi fare prestazioni impressionanti adesso ma se poi a marzo arrivi spompato vai fuori (vedi barca l'anno scorso... che di questi tempi davano tutti per strastastafavorito)
il campionato invece è diverso e vince la squadra più continua nell'arco della stagione... quindi queste vittoria "sudate" anche quando non giochi bene (perchè sabato la juve ha giocato tutt'altro che bene) sono fondamentali
ma tu parli di forma e siamo d'accordo.. ma io vedo ancora un abisso tra alcune squadre e la juve.. il discorso è sempre il solito.. una la puoi fare fuori due/tre è molto difficile.. quindi o ti va di culo ai sorteggi come il primo anno oppure prima o poi esci.
Che ne pensate del ban pubblicitario della commedia di Salemme che è comparso su Premium durante Juve-Napoli, lo schermo si rimpicciolisce e sotto appare la scritta:
NON SI RUBA IN CASA DEI LADRI !! :lol:
l'anno scorso di sti tempi stavamo quasi in zona retrocessione (molti di voi qui sul forum ci vedevano quasi fuori pure dal discorso 3° posto :lol:)... eppure siamo arrivati ad un cm dal far fuori il bayern (dopo la sfiga di essere arrivati secondi nel girone nonostante le 2 vittorie su 2 contro il city)
quest'anno la squadra per potersela giocare con tutti anche in europa IMHO c'è
il gioco è vero che al momento latita... ma visto e considerato che in campionato vinciamo pure giocando al 60/70 %... e che a meno di un suicidio sportivo siamo praticamente agli ottavi... IMHO meglio che latiti adesso piuttosto che a marzo (perchè tanto lo sappiamo tutti che nessuna squadra può fare 9 mesi tutti al top)
in champions tutto sta nell'arrivare al top al "momento della verità" e nell'avere culo con infortuni, arbitraggi e sorteggi... se hai una rosa valida tutto il resto alla fine sposta poco
RETROSCENA - Buffon: "Ragazzi, così non va! In Italia vinciamo perché si scansano, ma in Europa è diverso"
L'hanno capito anche loro stessi, dopo un po' :183: Noi lo diciamo da parecchio!
I tifosi della juve non lo capiranno mai però, è troppo fastidioso... :lol:
Chi è la talpa che spiffera quanto accade nello spogliatoio secondo voi? :roll: