Visualizzazione stampabile
-
e intanto pjaca è fatto
come caratteristiche a me sembra il giocatore "alla draxler" che non siamo riusciti a fare l'anno scorso.. e si questa è un'operazione da stile juve e che approvo al 100 % (a differenza di higuain a 94 :lol:)
per chi non lo conoscesse comunque eccovelo all'opera
https://www.youtube.com/watch?v=cj_colRCJEE
(io lo avevo visto già all'europeo e mi aveva subito impressionato)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Wolf
Ma in che ruolo gioca?
esterno sia destro che sinistro in un 4-3-3 o anche in un 3-5-2 (anche se un pò offensivo... tipo cuadrado per capirci)
trequartista in un 4-3-1-2
e forse adattato anche mezz'ala
insomma è un centrocampista offensivo molto duttile... per questo lo paragonavo a draxler
-
Quindi sostituirebbe Cuadrado e non morata
-
boh a questo punto credo proprio che pogba partirà, ma comunque la juve avrà fatto lo stesso un bel mercato.
pjaca a me piace molto e credo si guadagnerà un posto.
-
Quote:
Winston Wolf
Quindi sostituirebbe Cuadrado e non morata
si si... non è una vero attaccante
cioè forse adattato potrebbe anche farla la 2a punta... ma più o meno come potrebbero farla anche cuadrado o pereyra che non sono attaccanti
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Hulk
boh a questo punto credo proprio che pogba partirà, ma comunque la juve avrà fatto lo stesso un bel mercato.
ma se parte sicuramente il mercato della juve non è finito qui...
la maggior parte di quei soldi (forse tutti no... ma la maggior parte sicuro) verrà reinvestita...
e io continuo ad augurarmi che non lo sia per pagare quella famosa clausola :lol:
-
però a questo punto secondo me non avrebbe senso..
una squadra già supercollaudata come la juve avrebbe bisogno di qualche ritocco.. capisco le partenze di morata e cuadrado obbligate ma sembra che stiano a far di nuovo la rivoluzione..
-
Quote:
Hulk
però a questo punto secondo me non avrebbe senso..
una squadra già supercollaudata come la juve avrebbe bisogno di qualche ritocco.. capisco le partenze di morata e cuadrado obbligate ma sembra che stiano a far di nuovo la rivoluzione..
finora benatia sostituisce caceres... mentre dani alves e pjaca invece cuadrado e pereyra (perchè anche se non andrà al napoli credo che comunque non rimarrà)
poi pjanic è stato preso soprattutto per via dell'infortunio di marchisio (a cui poi s'è aggiunto pure quello di sturaro)
resta ancora da sostituire morata... e se parte pogba è ovvio che quei soldi verranno reinvestiti in parte su un centrocampista (non necessariamente destinato a fare il titolare... quindi 20/25 non di più) e in parte sulla punta (che però personalmente spero non sia da 94mln :lol:)
-
mah.. e se pjanic fosse stato preso per sostituire pogba?
-
Quote:
Hulk
mah.. e se pjanic fosse stato preso per sostituire pogba?
pjanic al momento (numericamente) sostituisce il pado :lol:
poi scherzi a parte è ovvio che in caso di parrenza di pogba il suo posto da titolare in mezzo al campo prenderà lui... ma è altrettanto ovvio che con marchisio così (che rientra minimo tra un paio di mesi e che per tornare davvero in condizione ce ne vorranno altrettanti) un altro centrocampista in grado di altrnarsi coi titolari ci vuole per forza