sinceramente a me sta antipatico il nostro presidente. de laurentiis è normale
non si può cacciare del piero dalla juve
paarlaami d'amooree mariùùù
tuuutta la mia viita sei tuu
come dicevo, il calcio è cattivo
il napoli è ancora in corsa per lo scudetto
i favoriti siamo noi... però (causa inizio al rallentatore) siamo solo a +1... e l'unica squadra che può puntare a farci "lo scherzetto" sono loro
detto questo al 99,999 % quest'anno torneranno in champions senza dover passare dai preliminari... e quindi scudetto o non scudetto la loro stagione sarà comunque più che positiva
senza contare che in e. league x come la vedo io hanno tutte le carte per poter arrivare in fondo (cosa che mi auguro riescano a fare... anche solo per una questione di ranking)
insomma... io da juventino tutti sti motivi x sfottere una squadra che sta facendo una signora stagione come questa non riesco proprio a trovarli...
Come del resto anche qualche tempo fa non vedo perché ci debbano essere certe provocazioni. Per lo scudetto é ancora tutto apertissimo. La partita di ieri ha anzi dimostrato che il Napoli può competere benissimo con la Juventus dato che proprio i partenopei hanno fatto la partita a Torino. E' chiaro che i bianconeri da grande squadra quale sono hanno fatto sì che questo possesso fosse per lo più sterile ma a mio avviso ciò é dipeso anche da un centrocampo del Napoli troppo molle (Jorginho in primis).
Tutti concordano sul fatto che lo 0-0 era giusto ma in partite così ci sta che un episodio, una giocata con deviazione vadano a compromettere la partita. Detto questo sarà una bella lotta tra due corazzate da vivere fino alla fine