ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17
Like Tree1Mi piace

ma il napoli....?

  1. #11
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il napoli è una buona squadra

    con un ottimo allenatore e un centravanti di livello mondiale che sono i valori aggiunti



    se c'è una squadra che può interrompere il nostro dominio già quest'anno solo solo ed esclusivamente loro

    e in tutta sincerità se non fosse x quello spaccone del presidente (dato il bel gioco che esprimono) una loro vittoria non mi darebbe nemmeno tutto sto fastidio


    De Laurentiis fa tutto il tipo che deve stare al centro dell'attenzione..ricordo alla scorsa supercoppa che si mise ad alzare la coppa in mezzo ai giocatori oppure quando nella Supercoppa persa ordinò di non andare a prendere la medaglia..
    A scazzula2 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    De Laurentiis fa tutto il tipo che deve stare al centro dell'attenzione..ricordo alla scorsa supercoppa che si mise ad alzare la coppa in mezzo ai giocatori oppure quando nella Supercoppa persa ordinò di non andare a prendere la medaglia..
    io credo che i napoletani debbano solo essere riconoscenti a de laurentis...

  4. #13
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    io credo che i napoletani debbano solo essere riconoscenti a de laurentis...
    Infatti nessuno dice il contrario. Sono riconoscente al presidente, senza ombra di dubbio. E' risaputo il suo essere sbruffone e teatrale cosa che a me personalmente infastidisce ma lungi da me dire che sono irriconoscente nei suoi confronti.

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    sinceramente a me sta antipatico il nostro presidente. de laurentiis è normale

    non si può cacciare del piero dalla juve

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    paarlaami d'amooree mariùùù

    tuuutta la mia viita sei tuu



    come dicevo, il calcio è cattivo

  7. #16
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    il napoli è ancora in corsa per lo scudetto

    i favoriti siamo noi... però (causa inizio al rallentatore) siamo solo a +1... e l'unica squadra che può puntare a farci "lo scherzetto" sono loro

    detto questo al 99,999 % quest'anno torneranno in champions senza dover passare dai preliminari... e quindi scudetto o non scudetto la loro stagione sarà comunque più che positiva

    senza contare che in e. league x come la vedo io hanno tutte le carte per poter arrivare in fondo (cosa che mi auguro riescano a fare... anche solo per una questione di ranking)

    insomma... io da juventino tutti sti motivi x sfottere una squadra che sta facendo una signora stagione come questa non riesco proprio a trovarli...

  8. #17
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Federico10 Visualizza il messaggio
    paarlaami d'amooree mariùùù

    tuuutta la mia viita sei tuu



    come dicevo, il calcio è cattivo


    Come del resto anche qualche tempo fa non vedo perché ci debbano essere certe provocazioni. Per lo scudetto é ancora tutto apertissimo. La partita di ieri ha anzi dimostrato che il Napoli può competere benissimo con la Juventus dato che proprio i partenopei hanno fatto la partita a Torino. E' chiaro che i bianconeri da grande squadra quale sono hanno fatto sì che questo possesso fosse per lo più sterile ma a mio avviso ciò é dipeso anche da un centrocampo del Napoli troppo molle (Jorginho in primis).

    Tutti concordano sul fatto che lo 0-0 era giusto ma in partite così ci sta che un episodio, una giocata con deviazione vadano a compromettere la partita. Detto questo sarà una bella lotta tra due corazzate da vivere fino alla fine

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Rino Gaetano - Ma il cielo è sempre più blu
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 7:55
  2. MA il sud nn vi piace???
    Da Fungo nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 14:54
  3. Ma il Webmaster è un pugile?
    Da Un Curioso nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/7/2006, 17:48
  4. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49
  5. Ma il Pc è maschio o femmina?!?!?!?!?!
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 15:24