Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
ma io onore al merito glielo dò
però il loro unico merito è quello di avere in squadra fuoriclasse assoluti (per dirla alla sandrone piccinini) da 100mln l'uno... e riserve delle riserve da 40mln :lol:
io (che ho visto tutte le loro partite nella fase ad eliminazione diretta) altri meriti sinceramente non ne vedo proprio... e scommetto qualsiasi cosa se a vincere una coppa in questo modo (affrontando ste squadre e vincendo la finale così) fosse stato qualcun'altro...
meglio che mi fermo qui va... :lol:
Si ma quel qualcun altro è stato eliminato da una squadra che poi è stata eliminata dalla squadretta terza della Liga che ha giocato la finale...
Se erano tutte così pippe potevate giocarla voi la finale! :lol:
Pure 'sta cosa che l'unico merito è di avere in squadra dei fuoriclasse assoluti... non la capisco proprio! :lol: Se passa 'sto discorso allora può recriminare pure il Carpi di non aver vinto la Champions... in effetti che cosa aveva di meno del Real Madrid a parte quel piccolo dettaglio che da una parte c'erano i campioni assoluti e dall'altra i semidilettanti allo sbaraglio? :lol:
Semmai si torna alla mia filosofia di che cosa mi rappresenta fare i gradassi perché si è scelto di tifare la squadra che se sommi il valore del cartellino di tutta la sua rosa non ti basta un miliardo di euro!
Io sto con la coscienza a posto, i tifosi delle altre squadre non li ho mai presi per il culo e che da quei lidi abbiano riserve da 40 milioni di euro non mi fa recriminare, ma semmai accettare che siano loro a vincere... 11 volte!
-
Quote:
P S Y C H O
Si ma quel qualcun altro è stato eliminato da una squadra che poi è stata eliminata dalla squadretta terza della Liga che ha giocato la finale...
Se erano tutte così pippe potevate giocarla voi la finale! :lol:
ma io infatti non sto dicendo che siano pippe
sto dicendo che per vincere competizioni ad eliminazione diretta la cosa più fondamentale è avere culo :lol:
Quote:
P S Y C H O
Pure 'sta cosa che l'unico merito è di avere in squadra dei fuoriclasse assoluti... non la capisco proprio! :lol: Se passa 'sto discorso allora può recriminare pure il Carpi di non aver vinto la Champions... in effetti che cosa aveva di meno del Real Madrid a parte quel piccolo dettaglio che da una parte c'erano i campioni assoluti e dall'altra i semidilettanti allo sbaraglio? :lol:
Semmai si torna alla mia filosofia di che cosa mi rappresenta fare i gradassi perché si è scelto di tifare la squadra che se sommi il valore del cartellino di tutta la sua rosa non ti basta un miliardo di euro!
Io sto con la coscienza a posto, i tifosi delle altre squadre non li ho mai presi per il culo e che da quei lidi abbiano riserve da 40 milioni di euro non mi fa recriminare, ma semmai accettare che siano loro a vincere... 11 volte!
no te non hai proprio capito...
loro hanno vinto perchè sono forti... sono fortissimi... è innegabile che lo siano
però è altrettanto innegabile che giocano da cani e la loro forza siano le giocate dei singoli... quello di quest'anno (a livello di qualità del gioco) IMHO è il peggior real dall'arrivo di cr7
-
Quote:
scazzula2
direi di si...
visto che siamo noni generali (e primi per distacco tra le italiane) nonostante il 2011/12 nel quale non abbiamo giocato ne champions e ne e. league :lol:
se togli quell'anno lì siamo la 5a/6a forza d'europa... mentre la 2a squadra italiana (il napoli) è 17a :lol:
ma li sai leggere i numeri? :lol::lol:
se tolgo.. già se togli.. ma non puoi togliere quando ti pare a te :lol: allora se non vi fosse andata di culo coi sorteggi avresti dovuto togliere altri 10000 punti dall'anno scorso.
dall'anno prossimo quello viene scartato ma nonostante tutto rimanete dietro a molte altre squadre... appunto quinti o sesti.. nonostante una finale a cui siete arrivati per miracolo la vostra media restano gli ottavi di finale..
che trascinatori eh...
-
Quote:
Hulk
se tolgo.. già se togli.. ma non puoi togliere quando ti pare a te :lol: allora se non vi fosse andata di culo coi sorteggi avresti dovuto togliere altri 10000 punti dall'anno scorso.
dall'anno prossimo quello viene scartato ma nonostante tutto rimanete dietro a molte altre squadre... appunto quinti o sesti.. nonostante una finale a cui siete arrivati per miracolo la vostra media restano gli ottavi di finale..
che trascinatori eh...
negli ultimi 4 anni (cioè da quando siamo tornati in europa) siamo dietro solo a barca, real, bayern e atletico (2 volte finalista di champions che ci precede appena di una manciata di punti)... e davanti ai vari psg, city, united e compagnia bella che spendono il doppio di noi
le altre italiane hanno suppergiù la metà dei nostri punti (alcune anche meno... la roma dal monte ingaggi di 113mln è 51a e ha fatto 41 punti in 5 anni :lol:)
e in quel post te ironizzavi sul fatto che non fossimo noi a trainare il calcio italiano :lol:
-
Quote:
scazzula2
però è altrettanto innegabile che giocano da cani e la loro forza siano le giocate dei singoli... quello di quest'anno (a livello di qualità del gioco) IMHO è il peggior real dall'arrivo di cr7
Secondo me il peggior Real da quando c'è CR7 è stato quello dell'anno scorso. 8-)
-
Quote:
P S Y C H O
Secondo me il peggior Real da quando c'è CR7 è stato quello dell'anno scorso. 8-)
finchè mi dici "secondo me" puoi pure scrivere che il bate borisov era una delle maggiori candidate alla vittoria finale :lol:
però onestamente dubito che te abbia visto altre partite del real al di fuori della finale e degli ottavi con la roma
-
Quote:
scazzula2
finchè mi dici "secondo me" puoi pure scrivere che il bate borisov era una delle maggiori candidate alla vittoria finale :lol:
però onestamente dubito che te abbia visto altre partite del real al di fuori della finale e degli ottavi con la roma
I "secondo me" sono "secondo me" per tutti, pure per te! :lol:
Col tuo "secondo me" la Juve l'anno scorso era la più forte d'Europa, non ha avuto alcuna fortuna nei sorteggi e per di più è stata sfortunata con l'arbitraggio in finale, mentre quest'anno il Real ha avuto solo culo... :lol:
Col mio "secondo me" il Real lo scorso anno vi ha sottovalutato e si è impegnata quel 5-10% in meno di quanto avrebbe dovuto per eliminarvi. :lol:
-
Quote:
P S Y C H O
Col tuo "secondo me" la Juve l'anno scorso era la più forte d'Europa, non ha avuto alcuna fortuna nei sorteggi e per di più è stata sfortunata con l'arbitraggio in finale, mentre quest'anno il Real ha avuto solo culo... :lol:
eeeeeeehhhhhhhh?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
ma dove cristo li hai letti i miei post dove dico che la juve l'anno scorso era la più forte d'europa?!?!?!?!?!
ma te sei fuori come un balcone :lol:
io ho detto che per vincere la champions ci vuole culo... cosa che la juve non ha avuto ne l'anno scorso e ne quest'anno (aribtraggi e beffe nel finale parlano da soli)
ma nello stesso tempo ho ripetuto 3545694895 volte che bayern e barcellona SONO NETTAMENTE SUPERIORI A NOI!!! IN TUTTO!!!!
-
Quote:
scazzula2
io ho detto che per vincere la champions ci vuole culo... cosa che la juve non ha avuto [...] l'anno scorso
Ecco, appunto, devi aggiungere "secondo me"! :lol:
-
Quote:
P S Y C H O
Ecco, appunto, devi aggiungere "secondo me"! :lol:
secondo me prendere il 2-1 (a 20 dalla fine) nell'azione successiva ad una dove c'era un rigore netto x noi è sfiga :lol:
per te invece è culo :lol:
più chiaro di così... :lol:
-
Quote:
scazzula2
negli ultimi 4 anni (cioè da quando siamo tornati in europa) siamo dietro solo a barca, real, bayern e atletico (2 volte finalista di champions che ci precede appena di una manciata di punti)... e davanti ai vari psg, city, united e compagnia bella che spendono il doppio di noi
le altre italiane hanno suppergiù la metà dei nostri punti (alcune anche meno... la roma dal monte ingaggi di 113mln è 51a e ha fatto 41 punti in 5 anni :lol:)
e in quel post te ironizzavi sul fatto che non fossimo noi a trainare il calcio italiano :lol:
per trainare non intendo stare davanti.. è ovvio che se vinci lo scudetto da 5 anni sarai davanti a tutte le altre.. intendevo qualcosa di un attimo più sostanzioso che arrivare tutti gli anni agli ottavi.. ma vabeh..
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
scazzula2
eeeeeeehhhhhhhh?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
ma dove cristo li hai letti i miei post dove dico che la juve l'anno scorso era la più forte d'europa?!?!?!?!?!
ma te sei fuori come un balcone :lol:
io ho detto che per vincere la champions ci vuole culo... cosa che la juve non ha avuto ne l'anno scorso e ne quest'anno (aribtraggi e beffe nel finale parlano da soli)
ma nello stesso tempo ho ripetuto 3545694895 volte che bayern e barcellona SONO NETTAMENTE SUPERIORI A NOI!!! IN TUTTO!!!!
sai qual'è il tuo problema? che non sei obiettivo.
perchè se è vero che l'anno col galatasaray e quest'anno avete avuto sfiga, è altrettanto vero che anno scorso avete avuto un culo enorme, tra sorteggi e gara altamente sculata a madrid.. per finire contro il barcellona dove siete riusciti a segnare l'1-1 nonostante il loro dominio e pretendevate pure che vi dessero il rigore a favore.
cioè tu vedi molto bene quando la fortuna ti è contro ma non ci vedi proprio quando è a favore.
l'inter durante il suo ciclo fece simile.. usci due anni prima contro il liverpool campione d'europa con episodi arbitrali che segnarono la gara di andata e col manchester utd l'anno dopo anch'esso campione con una gara parecchio sfigata al ritorno.. poi però quando la fortuna girò dalla sua parte seppe sfruttarla nel modo giusto senza se e senza ma.
-
Quote:
Hulk
per finire contro il barcellona dove siete riusciti a segnare l'1-1 nonostante il loro dominio e pretendevate pure che vi dessero il rigore a favore.
:lol::lol::lol:
e voi allora? che oltre al rigore pretendevate pure un rosso ad a. sandro dopo che nel 1° tempo il torino era stato dominato in lungo e in largo? :lol:
vabbè dai basta... io mi rifiuto di continuare a risponde
manco venissi pagato :lol:
-
Quote:
scazzula2
secondo me prendere il 2-1 (a 20 dalla fine) nell'azione successiva ad una dove c'era un rigore netto x noi è sfiga :lol:
per te invece è culo :lol:
più chiaro di così... :lol:
Per me il culo è stato ai sorteggi dei primi 2 turni.
Però promettimi che adesso non mi attacchi una pippa come quella tra te e Hulk, se no mi rimangio quanto ho scritto! :lol:
-
Quote:
scazzula2
Vabbè, chiacchiere a parte la classifica è questa, vi siete piazzati prima di Arsenal e Chelsea, accontentatevi... :lol:
1. Real Madrid
2. Atletico Madrid
3. Manchester City
4. Bayern Monaco
5. Wolfsburg
6. Barcellona
7. Paris S.G.
8. Benfica
9. Roma
10. PSV
11. Dinamo Kiev
12. Juventus
13. Gent
14. Arsenal
15. Chelsea
16. Zenit S. Pietroburgo
-
Quote:
scazzula2
:lol::lol::lol:
e voi allora? che oltre al rigore pretendevate pure un rosso ad a. sandro dopo che nel 1° tempo il torino era stato dominato in lungo e in largo? :lol:
cazzo ma in questa discussione stavamo parlando di fortuna/sfiga o di arbitri? mazza non riesci a seguire il filo logico del discorso è dura con te :lol:
perchè se una squadra domina non deve subire l'eventuale rigore contro se è solare? :lol:
sei malato. ufficiale.
-
Quote:
Hulk
cazzo ma in questa discussione stavamo parlando di fortuna/sfiga o di arbitri?
per me sono la stessa cosa...
Quote:
perchè se una squadra domina non deve subire l'eventuale rigore contro se è solare? :lol:
è esattmente quello che mi chiedevo anch'io leggendo i tuoi post? :lol:
-
Quote:
scazzula2
per me sono la stessa cosa...
e allora perchè dici che il real ha sculato coi sorteggi se per te contano solo gli arbitri? :lol:
Quote:
scazzula2
è esattmente quello che mi chiedevo anch'io leggendo i tuoi post? :lol:
:| no vabbè.. ma io che ancora cerco di dialogare con certe persone :lol:
-
Quote:
Hulk
e allora perchè dici che il real ha sculato coi sorteggi se per te contano solo gli arbitri? :lol:
non ho detto che il culo è rappresentato solo dagli arbitraggi
il real ha avuto culo sia coi sorteggi che con gli arbitraggi... ma il culo più grosso IMHO lo ha avuto nel trovare in semifinale e in finale city e atletico (di fatto andando a vincere la champions senza affrontare nemmeno una squadra che ha chiuso il proprio campionato 1a o 2a :lol:)
la juve ha avuto culo nei sorteggi pescando borussia e monaco? si
ma in semi e in finale s'è trovata di fronte la squadra che ha vinto la coppa sia l'anno prima che l'anno dopo (battendola... negli ultimi 3 anni siamo stati gli unici a farlo :lol:) + più il barca della msn (subendo pure un torto arbitrale bello pesante in finale)
te mi vuoi seriamente paragonare ste 2 "sculate"? :lol:
Quote:
Hulk
:| no vabbè.. ma io che ancora cerco di dialogare con certe persone :lol:
oh forse intendevi un'altra cosa... ok ci credo
ma se leggendo quel post io ci ho capito quello... cioè che siccome loro stavano giocando meglio è giusto che non ci abbiano dato un rigore netto :lol:
-
Quote:
scazzula2
non ho detto che il culo è rappresentato solo dagli arbitraggi
il real ha avuto culo sia coi sorteggi che con gli arbitraggi... ma il culo più grosso IMHO lo ha avuto nel trovare in semifinale e in finale city e atletico (di fatto andando a vincere la champions senza affrontare nemmeno una squadra che ha chiuso il proprio campionato 1a o 2a :lol:)
la juve ha avuto culo nei sorteggi pescando borussia e monaco? si
ma in semi e in finale s'è trovata di fronte la squadra che ha vinto la coppa sia l'anno prima che l'anno dopo (battendola... negli ultimi 3 anni siamo stati gli unici a farlo :lol:) + più il barca della msn (subendo pure un torto arbitrale bello pesante in finale)
te mi vuoi seriamente paragonare ste 2 "sculate"? :lol:
si obiettivamente punto + punto - sono 2 percorsi simili.
Quote:
scazzula2
oh forse intendevi un'altra cosa... ok ci credo
ma se leggendo quel post io ci ho capito quello... cioè che siccome loro stavano giocando meglio è giusto che non ci abbiano dato un rigore netto :lol:
la sintesi del mio discorso è molto semplice.. la juve anno scorso è arrivata in finale con una serie di sculate.. quest'anno è uscita con un pò di sfiga..
ma non puoi ridurre il fatto che vincere la champions è solo una questione di culo.. perchè se sperate di arrivare a vincerla cosi beh di culo ce ne dovete avere tanto.. ma tanto eh..
cosi come è assurdo pensare che stiate tra le prime 4 d'europa perchè al momento secondo me non ci siete ancora..
-
Quote:
Hulk
si obiettivamente punto + punto - sono 2 percorsi simili.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
real + barca (con tanto di errore a sfavore in finale) e city + atletico (con tanto errore a favore in finale) sono percorsi simili :lol::lol::lol:
tanto culo in entrambi i casi :lol:
a sto punto è davvero inutile proseguire
-
il barca quest'anno con l'atletico ci è uscito.. e anche meritatamente.. e in campionato ci è sopra di un paio di punti.. ma perchè adesso il city fa cagare?? :|
ribadisco obiettivamente sono percorsi simili, magari leggermente più difficile il vostro.. ma non di molto...
ma perchè non tieni conto della posizione in classfica del dortmund o del monaco che stava boh terzo nel campionato francese? :lol:
-
Quote:
Hulk
il barca quest'anno con l'atletico ci è uscito.. e anche meritatamente.. e in campionato ci è sopra di un paio di punti..
ci è uscito perchè il quarto di finale è capitato nel peggior momento del barca degli ultimi 10 anni e passa (3 sconfitte di fila che hanno dilapidato tutto il loro megavantaggio in campionato + l'eliminazione dalla champions)
nella liga e nella coppa del re il barca l'ha sempre battutto l'atletico (e si è aggiudicato entrambi i trofei)... ennesima dimostrazione che nei tornei ad eliminazione diretta la cosa + importante è avere culo :lol:
Quote:
Hulk
ma perchè adesso il city fa cagare?? :|
ah non lo so...
4a nella premier a pari punti con lo united (con qualificazione ai preliminari di champions strappata solo per la miglior differenza reti)... battuta sia in casa che fuori da noi nel girone...
insomma 'na corazzata :lol:
Quote:
Hulk
ma perchè non tieni conto della posizione in classfica del dortmund o del monaco che stava boh terzo nel campionato francese? :lol:
eh già... piazzamenti molto diversi da roma (3a in italia) e wolfsburg (8a in germania) :lol:
te l'ho già scritto che negli ottavi e nei quarti i percorsi sò stati simili... è dopo che sono diventati ENORMEMENTE DIVERSI
una differenza che solo tu la puoi non vedere :lol: paragonando real e barca a bayern e atletico :lol: senza contare poi il culo degli arbitraggi :lol:
-
Quote:
scazzula2
ci è uscito perchè il quarto di finale è capitato nel peggior momento del barca degli ultimi 10 anni e passa (3 sconfitte di fila che hanno dilapidato tutto il loro megavantaggio in campionato + l'eliminazione dalla champions)
nella liga e nella coppa del re il barca l'ha sempre battutto l'atletico (e si è aggiudicato entrambi i trofei)... ennesima dimostrazione che nei tornei ad eliminazione diretta la cosa + importante è avere culo :lol:
visto che conta solo il campionato in 38 partite 3 punti fanno tutta sta differenza? dai...
Quote:
scazzula2
ah non lo so...
4a nella premier a pari punti con lo united (con qualificazione ai preliminari di champions strappata solo per la miglior differenza reti)... battuta sia in casa che fuori da noi nel girone...
insomma 'na corazzata :lol:
non è una corazzata ma resta una squadra che di recente ha vinto premier league e che partecipa da anni alla champions league.. ma insomma se sto real è cosi pippa perchè diventa forte solo quando lo affronta la giuve? :lol:
Quote:
scazzula2
eh già... piazzamenti molto diversi da roma (3a in italia) e wolfsburg (8a in germania) :lol:
te l'ho già scritto che negli ottavi e nei quarti i percorsi sò stati simili... è dopo che sono diventati ENORMEMENTE DIVERSI
una differenza che solo tu la puoi non vedere :lol: paragonando real e barca a bayern e atletico :lol: senza contare poi il culo degli arbitraggi :lol:
credo che il dortmund quando lo avete pescato voi non stava manco tra le prime 15 :lol:
e l'italia non è la francia...
secondo me l'unico che non riesce a vedere che sono percorsi simili sei te :lol:
quanto agli arbitri poi.. bisognerebbe valutare l'intera champions league non solo la partita che ti fa comodo :lol: come dice scazzula nell'arco di una stagione gli errori si bilanciano :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Hulk
visto che conta solo il campionato in 38 partite 3 punti fanno tutta sta differenza? dai...
non è una corazzata ma resta una squadra che di recente ha vinto premier league e che partecipa da anni alla champions league.. ma insomma se sto real è cosi pippa perchè diventa forte solo quando lo affronta la giuve? :lol:
credo che il dortmund quando lo avete pescato voi non stava manco tra le prime 15 :lol:
e l'italia non è la francia...
secondo me l'unico che non riesce a vedere che sono percorsi simili sei te :lol:
quanto agli arbitri poi.. bisognerebbe valutare l'intera champions league non solo la partita che ti fa comodo :lol: come dice scazzula nell'arco di una stagione gli errori si bilanciano :lol: :lol: :lol: :lol:
il barca ha rischiato di buttare via la liga in quel mese lì (quello delle famose 3 sconfitte di fila... che in un campioanto dove ogni anno le big arrivano sempre a sfiorare i 100pt. sono un macigno)... prima di quel mese stavano a +9 e +10... e da lì in poi non han più perso manco un punto
nonostante il barca mi stia sul cazzo è palese che sta 10 spanne sopra all'atletico... in 6 scontri diretti quest'anno ne ha vinti 5... e nell'unico che ha perso (quello di ritorno in champions) è stato pure fortemente penalizzato dall'arbitro...
a voler essere precisi veramente il dortmund nel girone d'andata stava in zona retrocessione... e quando ci abbiam giocato noi era già in rimonta... per poi chiudere 7° e riuscire a piazzarsi in e. league...
e comunque io non ho detto che il real sia una squadra di pippe... ho detto che in questa champions ha giocato abbastanza da cani e ha avuto culo (in tutto)
la roba degli errori che si bilanciano in una competizione ad eliminazione diretta (dove basta che perdi una partita e sei fuori) è la perla definitiva :lol::lol::lol:
-
Quote:
scazzula2
il barca ha rischiato di buttare via la liga in quel mese lì (quello delle famose 3 sconfitte di fila... che in un campioanto dove ogni anno le big arrivano sempre a sfiorare i 100pt. sono un macigno)... prima di quel mese stavano a +9 e +10... e da lì in poi non han più perso manco un punto
nonostante il barca mi stia sul cazzo è palese che sta 10 spanne sopra all'atletico... in 6 scontri diretti quest'anno ne ha vinti 5... e nell'unico che ha perso (quello di ritorno in champions) è stato pure fortemente penalizzato dall'arbitro...
a voler essere precisi veramente il dortmund nel girone d'andata stava in zona retrocessione... e quando ci abbiam giocato noi era già in rimonta... per poi chiudere 7° e riuscire a piazzarsi in e. league...
e comunque io non ho detto che il real sia una squadra di pippe... ho detto che in questa champions ha giocato abbastanza da cani e ha avuto culo (in tutto)
la roba degli errori che si bilanciano in una competizione ad eliminazione diretta (dove basta che perdi una partita e sei fuori) è la perla definitiva :lol::lol::lol:
quindi il periodo nero del barca non conta un cazzo mentre quello dell'atletico si.
un pò come in italia che il periodo nero della juve non conta un cazzo mentre quello delle altre si.
ti ricordo che all'andata hanno vinto a fatica in 11 contro 10.
l'atletico come squadra è superiore al barca, che da quando ha perso xavi vive molto di lampi di un attacco micidiale.
non parlo tanto di gioco, ma del valore dei suoi giocatori.
il dortmund quando ci avete giocato voi stava ancora in zona cazzo.
il real ha avuto culo tanto quanto la juve.. ma tanto un gobbo prosciuttato non può vederlo. :lol:
-
Quote:
Hulk
l'atletico come squadra è superiore al barca, che da quando ha perso xavi vive molto di lampi di un attacco micidiale.
non parlo tanto di gioco, ma del valore dei suoi giocatori.
oggi è una giornataccia... meno male che ci stai te a tirarmi su il morale con ste perle :lol::lol::lol:
-
il barcellona i buoni li ha tutti davanti.. iniesta, messi, suarez, neymar. fine.
l'atletico ha 11 giocatori validi.
vedi dani alves alla juve secondo me finisce in panca.
-
Quote:
Hulk
Certo...una squadra ha uno dei migliori terzini destri della Storia del calcio, e giustamente lo relega in panchina...come no.
-
Quote:
Hulk
il barcellona i buoni li ha tutti davanti.. iniesta, messi, suarez, neymar. fine.
l'atletico ha 11 giocatori validi.
se metti a confronto 1 vs. 1 tutti i giocatori delle 2 squadre l'atletico vincerà si e no 1 o 2 duelli (di cui 1 è il portiere)
per farti capire quanto siano scarsi centrocampo e difesa del barca basta fare l'esempio di a. turan... titolare inamovibile all'atletico mentre al barcellona non gioca praticamente mai... (nonostante l'unico centrocampista valido del barca sia iniesta :lol:)
o di aleix vidal... preso per un botto di soldi dal siviglia e poi riserva fissa di dani alves (quello che verrà alla juve a far panchina :lol:)
-
Quote:
Wolverine
Certo...una squadra ha uno dei migliori terzini destri della Storia del calcio, e giustamente lo relega in panchina...come no.
dani alves miglior terzino destro della storia del calcio? :lol: :lol: :lol:
Quote:
scazzula2
se metti a confronto 1 vs. 1 tutti i giocatori delle 2 squadre l'atletico vincerà si e no 1 o 2 duelli (di cui 1 è il portiere)
per farti capire quanto siano scarsi centrocampo e difesa del barca basta fare l'esempio di a. turan... titolare inamovibile all'atletico mentre al barcellona non gioca praticamente mai... (nonostante l'unico centrocampista valido del barca sia iniesta :lol:)
o di aleix vidal... preso per un botto di soldi dal siviglia e poi riserva fissa di dani alves (quello che verrà alla juve a far panchina :lol:)
perchè il barcellona ha un gioco ipercollaudato da tempo, e dani alves è uno di quelli che da più tempo gioca li.
staremo a vedere cosa combina a torino.. anche se in quel reparto poi effettivamente non è che avete fenomeni.