Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Themistokles
L'laltra sera volevo capire quale squadre erano state promosse in b e chi stava facendo i play off...ma su tre siti che ho girato, sotto la serie B non ho trovato tabellini classifiche e altro..compresa la gazzetta dello sport...sono curioso
Quote:
P S Y C H O
Non ho capito che cosa vuoi sapere...
I play-off li hanno giocati dalla terza all'ottava classificata.
Nel primo turno si sono affrontate la quinta e la sesta contro l'ottava e la settima, in una partita secca giocata in casa delle meglio piazzate in classifica, che passavano il turno anche in caso di pareggio. Ebbene sono passate Pescara e Avellino, settima e ottava, vincendo in casa di Perugia e Spezia.
Nel turno successivo, giocato fra andata e ritorno e con le migliori in classifica che passano il turno in caso di parità di gol segnati, l'Avellino ha fatto vedere i sorci verdi alla quarta classificata Bologna, che però è riuscita a passare il turno; invece la terza classificata, il Vicenza, è stato superato dal sorprendente Pescara!
La finale s'è conclusa con due pareggi, quindi è stato promosso il Bologna che era classificato quarto...
Una considerazione: sono due anni di seguito che passa la quarta in classifica e non la terza.
Quindi mi chiedo: è più attendibile la classifica di una stagione con tutto lo stuolo di squadre-pippa o un torneo finale tra le migliori per capire qual è realmente la squadra più forte?
"Squadre promosse in B", "sotto la Serie B" :roll:
Si riferiva ai play-off di Lega Pro genio! :182::lol:
Io so solo che l'Ascoli è arrivato secondo nel proprio girone dietro al Teramo e poi è uscito al primo turno con la Reggiana, altro non so dirvi.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Si riferiva ai play-off di Lega Pro genio! :182::lol:
:evil:
-
Quote:
P S Y C H O
A me il Bologna come squadra e per la città che rappresenta, sta simpatica.
Ho tifato Pescara per una serie di motivi:
- Nel Pescara giocano 2 romanisti, Caprari e Policano, l'ultimo dei quali secondo me è molto interessante
- Sansone del Bologna mi sta troppo sul cazzo; se non è quello che mi sta più sul cazzo di tutto il calcio professionistico, comunque è molto ben piazzato.
- Delio Rossi mi sta sul cazzo pure lui.
Come nasce la tua fede interista, come mai non sei tifoso del Bologna?
ho iniziato a tifare inter non durante il campionato ma durante i mondiali 90, mi piacevano klinsmann, mattheus e zenga :D
-
io ho inziato a tifare inter per il piacere di rompere le palle agli juventini
-
Quote:
Sousuke
io ho inziato a tifare inter per il piacere di rompere le palle agli juventini
Se è per quello qualsiasi altra squadra andava bene... :lol:
-
quella era l'inter di zenga, non una squadra qualunque
-
Quote:
P S Y C H O
Praticamente è in cassaforte... Forza Marco Cassetti! :lol:
Finchè non è finita non dico niente :lol: domenica maxi schermo in piazza e speriamo. Sono 13 anni che aspetto questo momento.
Comunque sì, Cassetti, per l'età che ha, ci sta aiutando parecchio.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
"Squadre promosse in B", "sotto la Serie B" :roll:
eh si, scusate mi ero scordato d'inserire due frasi nel discorso :) in pratica riesco a reperire solo le info complete relative ai primi due campionati (A e B).. sembra assurdo da dire ma il televideo era più completo di molti altri siti :D
-
-