Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
El Buitre
Allora questa non te la ricordi...:
l'avevo già vista in tv o su youtube :lol:
questi erano gli anni dove la juve perse lo scudetto all'ultima giornata prima con la lazio e poi con la roma :cry: x poi però rifarsi il 5 maggio 2002 :098:
(nel 2001/2002 nedved era già alla juve quindi ai tempi di sta partita qui avevo 7/8 anni :lol:)
comunque tornando in topic il turnover della fiorentina in campionato forse riapre il discorso x il 6° posto... però x me se c'è qualcuno che può insidiare fiorentina e samp + che le milanesi è il toro :lol:
-
La vittoria per 1-3 contro la Fiorentina credo faccia capire che ai giocatori del Cagliari stavano apertamente sul cazzo sia Zeman sia Zola...non c'è davvero altra spiegazione possibile. Stupidi...per colpa della loro miopia ora finiranno molto probabilmente in serie B. Complimenti
-
L'Europa League torna alla portata di molti.
Tra cui noi!
-
Portierone, Viviano, eh... :183:
-
in e. league x me ci va il toro :lol:
oggi in campo è stato un bel derby... fuori molto - :(
comunque non mi è dispiaciuto granchè perderlo... non sono di torino e il toro mi sta simpatica come squadra (soprattutto x il tecnico e alcuni giocatori... su tutti quaglia)... dopo aver praticamente vinto lo scudetto e essere arrivati in semifinale di champions ci stava far rivincere il derby al toro dopo 20 anni :lol:
-
Quote:
Wolverine
Portierone, Viviano, eh... :183:
Non me tocca' Viviano mortacci sua! Che più o meno pija gli stessi gol di Handanovich.
Comunque se volete scommette' nelle prossime giornate vi posto la mia formazione del fantacalcio, sicuro quelli che schiero come titolari non faranno un cazzo.
Mortacci loro.
Ultima cosa, 4 minuti e trenta interessantissimi che fanno capire l'effettiva situazione della Roma.
https://www.youtube.com/watch?t=57&v=o5L3y_bmvl4
15 minuti di riscaldamento e te sei mosso due tre minuti...
Nessuno che je dice niente
Segna la Roma e manco esulta.
Io non sono uno di quelli che urla al MERCENARI!! così, però Dio Carol... Non si può assistere a una cosa del genere..
-
Neanche spettatore non pagante, addirittura spettatore pagato :lol:
Comunque non rompere i coglioni, tieniti De Sanctis col suo girello, che mi tengo Handa tutta la vita :183:
-
Che Napoli..la Champions appena qualche settimana fa sembrava un miraggio eppure oggi é così vicina!
-
Quote:
Wolverine
Neanche spettatore non pagante, addirittura spettatore pagato :lol:
Comunque non rompere i coglioni, tieniti De Sanctis col suo girello, che mi tengo Handa tutta la vita :183:
E fai bene! Io sostengo che il problema di Handanovich al momento è la difesa, così come per Viviano.
-
Quote:
Jo Constantine
E fai bene! Io sostengo che il problema di Handanovich al momento è la difesa, così come per Viviano.
No, senti...non cominciamo...Viviano varrà sì e no una falange di Handanovic