Visualizzazione stampabile
-
Ma dai ragazzi, quello è stato solo l'ultimo dei tanti scivoloni. Non so se avete sentito le gaffe che ha fatto anche precedentemente. E le persone che lo difendono usano come scusa "non è abituato, ha troppa pressione". Ma cazzo, devi diventare presidente della Figc, più pressione di così? A parte che ho sentito parecchie interviste/conferenze e mi sembra pure mezzo dislessico. Ma poi ha 71 anni e da lui ad Abete cosa sarà cambiato, sarà peggio di prima.
-
La soluzione migliore, quella che auspico, è il commissariamento della FIGC, la cui presidenza venga presa in carico ad interim dal presidente del coni Malagò, persona bel più affidabile di questi personaggi che girano nel mondo del calcio; per poi organizzare delle elezioni quando i tempi e soprattutto le idee saranno migliori.
-
Lampard verso il Manchester City, i tifosi del Chelsea: "Traditore" - Calcio - Sportmediaset
spero sia una cazzata di sportmediaset... altrimenti sono scioccato :| uno dei pochi che ancora consideravo una bandiera... boh
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
si lo sò che ha firmato con new york già da un pò... però dato che il campionato americano è fermo fino a marzo deve andare in prestito x 6 mesi in un'altra squadra... e probabilmente siccome il proprietario di new york è lo stesso sceicco proprietario del manchester city andrà al city... si parla di firma imminente e di tifosi del chelsea (giustamente) imbestialiti che vanno bruciando le maglie in strada
-
Quote:
scazzula2
si lo sò che ha firmato con new york già da un pò... però dato che il campionato americano è fermo fino a marzo deve andare in prestito x 6 mesi in un'altra squadra... e probabilmente siccome il proprietario di new york è lo stesso sceicco proprietario del manchester city andrà al city... si parla di firma imminente e di tifosi del chelsea (giustamente) imbestialiti che vanno bruciando le maglie in strada
si scusa non avevo cliccato il link, comunque la mls è in corso (solo che i ny fc non sono iscritti)
se andrà al city sarà assurdo
-
Quote:
Jack Daniels
Totti non poteva perdere questa occasione...
Il top è Cole con i delfini...:lol:
-
C'è un interessamento della Roma per il difensore greco Manolas.
Potrebbe essere uno dei tanti diversivi di Sabatini per depistare la concorrenza...
Se invece fosse un interessamento concreto, considerando che in quel settore (Manolas è un difensore centrale) la Roma è completa con Benatia, Castan, Astori e Romagnoli, questi potrebbe significare la cessione di Benatia.
E' vero che non c'è 2 senza 3 e che dopo Marquinos e Benatia, la Roma l'anno prossimo potrebbe mettere in luce un terzo centrale difensivo forte, ma di fatto si indebolirebbe molto nel settore specifico della difesa.
Poi ci sarà da valutare se l'introito eventuale per Benatia servirà a coprire parte delle spese sostenute fin qui, oppure se verrà ulteriormente investito sul mercato.
Comunque un Sabatini zitto e fermo da un paio di settimane è un fatto strano, non mi stupirei che venisse fuori qualche stravolgimento importante...
-
Quote:
Abel Balbo
C'è un interessamento della Roma per il difensore greco Manolas.
Potrebbe essere uno dei tanti diversivi di Sabatini per depistare la concorrenza...
Se invece fosse un interessamento concreto, considerando che in quel settore (Manolas è un difensore centrale) la Roma è completa con Benatia, Castan, Astori e Romagnoli, questi potrebbe significare la cessione di Benatia.
E' vero che non c'è 2 senza 3 e che dopo Marquinos e Benatia, la Roma l'anno prossimo potrebbe mettere in luce un terzo centrale difensivo forte, ma di fatto si indebolirebbe molto nel settore specifico della difesa.
Poi ci sarà da valutare se l'introito eventuale per Benatia servirà a coprire parte delle spese sostenute fin qui, oppure se verrà ulteriormente investito sul mercato.
Comunque un Sabatini zitto e fermo da un paio di settimane è un fatto strano, non mi stupirei che venisse fuori qualche stravolgimento importante...
se arriva manolas (o un altro centrale) parte benatia... quindi x voi mi sà che è meglio che non arriva (e che ce lo lasciate a noi... dato che sembra che anche la juve sia interessata... e dato che savic a parte non mi sembra che tra i centrali che starebbe cercando che cerca la juve ci sia molto meglio di questo :lol:)
-
Era accostato anche alla Juve ma a me non convince, seppure giovane. Anche secondo me, nel caso arrivasse alla Roma, significherebbe che Benatia è in partenza.
-
Diego Lopez al Milan è un grande acquisto :(
Volevo vedere le papere di Agazzi :evil:
-
Pian piano il Milan sta cominciando a carburare, purtroppo...con Diego Lopez hanno sistemato la porta, Alex e Armero sistemano la difesa e Menez puntella l'attacco. Ora si spera che invece il centrocampo rimanga uguale all'attuale :040:
-
Quote:
Wolverine
Pian piano il Milan sta cominciando a carburare, purtroppo...con Diego Lopez hanno sistemato la porta, Alex e Armero sistemano la difesa e Menez puntella l'attacco. Ora si spera che invece il centrocampo rimanga uguale all'attuale :040:
Armero non è che sistema proprio chissà quanto....vabbè meglio di Constant, però è un discreto
Alex e Menez....giocatori normali
Più che altro mi sta sul cazzo che avranno un portiere forte
-
No dai, Alex e Menez non sono "giocatori normali"...non saranno campionissimi, ma di certo sono sopra la media. Tieni anche conto che sono arrivati a parametro zero, e mentre il Milan in due secondi prendeva Menez noi ci gingillavamo tra il sogno irrealizzabile Dzeko e l'incubo Torres...
Riguardo Alex, direi che in proporzione hanno fatto di meglio solo la nostra Inter con Vidic e il sorprendente Verona con Rafael Marquez, giocatore per cui personalmente STRAVEDO da quando lo vidi al Mondiale 2002. L'età lo penalizza, ma uno come lui può farsi ancora un paio d'anni a ottimi livelli. Ciò non toglie che anche su un Alex a parametro zero non c'è affatto da sputar sopra...purtroppo.
-
Quote:
Wolverine
No dai, Alex e Menez non sono "giocatori normali"...non saranno campionissimi, ma di certo sono sopra la media. Tieni anche conto che sono arrivati a parametro zero, e mentre il Milan in due secondi prendeva Menez noi ci gingillavamo tra il sogno irrealizzabile Dzeko e l'incubo Torres...
Riguardo Alex, direi che in proporzione hanno fatto di meglio solo la nostra Inter con Vidic e il sorprendente Verona con Rafael Marquez, giocatore per cui personalmente STRAVEDO da quando lo vidi al Mondiale 2002. L'età lo penalizza, ma uno come lui può farsi ancora un paio d'anni a ottimi livelli.
Fanculo Menez :183: MUNNEZZ non conosco un milanista che sia contento di averlo preso
-
Quote:
Jack Daniels
Fanculo Menez :183: MUNNEZZ non conosco un milanista che sia contento di averlo preso
Bè, in compenso ora conosci un interista :040: Dammi retta, farà bene, e assieme al recupero definitivo di El Sharaawy darà all'attacco milanista la scossa che serve. Non sto considerando per ora Balotelli, ma chissà che Inzaghi non riesca nel miracolo e lo rimetta a posto.
-
Quote:
Wolverine
Bè, in compenso ora conosci un interista :040: Dammi retta, farà bene, e assieme al recupero definitivo di El Sharaawy darà all'attacco milanista la scossa che serve. Non sto considerando per ora Balotelli, ma chissà che Inzaghi non riesca nel miracolo e lo rimetta a posto.
Menez è un giocatore da circo, fumoso e inutile.....è un Quaresma senza trivela dai
Riguardo Alex è un buon difensore ma niente di chissà cosa eh.....poi certo, se El Shaarawy si riprende, è un'arma in più
-
Diego Lopez è un ottimo portiere ma Galliani ne ha sparata una delle sue dicendo che è il miglior portiere in circolazione in Europa. Sì dai ciao :lol: Considerato poi che la Liga il Real non l'ha vinta e che in Champion's giocava Casillas :D
-
Quote:
Jack Daniels
Menez è un giocatore da circo, fumoso e inutile.....
Menez è fortissimo, ha grandi potenzialità, salta l'uomo come pochi. Quando andò via da Roma fui dispiaciuto, perché se ne andava senza aver espresso appieno quel che avrebbe potuto. Purtroppo è molto fragile mentalmente, ricordo l'espressione del suo viso sempre triste, mai un sorriso... chissà che gli balenava per la testa.
Io credo che Menez dovrebbe incontrare un allenatore che riesca a entrare in sintonia con lui, a dargli quella fiducia e conseguente costanza di rendimento che finora gli è sempre mancata.
Io sarei felice se facesse bene, per quanto mi ramarricherei che ciò accadrebbe proprio al Milan...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Flou.
Era accostato anche alla Juve ma a me non convince, seppure giovane. Anche secondo me, nel caso arrivasse alla Roma, significherebbe che Benatia è in partenza.
Che Benatia sia in assoluto il miglior difensore centrale che gioca in Italia, credo che non ci siano dubbi (un anno fa non avrei mai pensato di poterlo dire). Però mi chiedo quanto sia meglio un Benatia che resta malvolentieri, con la testa al megacontratto che ha perso altrove; oppure invece un giovane difensore centrale di grandi prospettive, magari anche due, che non saranno Benatia, ma che giocherebbero con la voglia e la grinta senza le quali non vai da nessuna parte.
Sia Manolas che il colombiano Balanta, sono due bei difensori che andrebbero rivisti dopo il loro impiego in Italia per poterli giudicare. Considera però che se poi vanno come promettono, li paghi 10 e li rivendi a 30... (pensa che se succedesse alla Roma sarebbe il non c'è 2 senza 3 dopo Marquinhos e Benatia! :lol:)
Se io fossi la Roma, se c'è davvero un acquirente che lo paga, io mi prenderei i miei 30-35 milioni da Benatia, lo sostituirei con Basa che piace a Garcia e costa poco ed è convintissimo di venire a Roma, poi mi venderei Liajic che sembra avere richieste, userei quindi tutto lo spendibile ricavato dalle due cessioni per comprare un attaccante forte.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Flou.
Diego Lopez è un ottimo portiere ma Galliani ne ha sparata una delle sue dicendo che è il miglior portiere in circolazione in Europa. Sì dai ciao :lol: Considerato poi che la Liga il Real non l'ha vinta e che in Champion's giocava Casillas :D
Al presente il più forte è Neuer 8-) .
-
Quote:
Abel Balbo
Menez è fortissimo, ha grandi potenzialità, salta l'uomo come pochi. Quando andò via da Roma fui dispiaciuto, perché se ne andava senza aver espresso appieno quel che avrebbe potuto. Purtroppo è molto fragile mentalmente, ricordo l'espressione del suo viso sempre triste, mai un sorriso... chissà che gli balenava per la testa.
Io credo che Menez dovrebbe incontrare un allenatore che riesca a entrare in sintonia con lui, a dargli quella fiducia e conseguente costanza di rendimento che finora gli è sempre mancata.
Io sarei felice se facesse bene, per quanto mi ramarricherei che ciò accadrebbe proprio al Milan...
Mah non mi è mai piaciuto
-
Parma, Gazzetta di Parma: "Lodi più vicino, il Sassuolo pensa a Mirante" - TMW
Lodi è un calciatore spesso sottovalutato, che al Parma potrà far bene, ma quella su cui volevo porre l'accento era la seconda notizia. Onestamente SECONDO ME è inutile per il Sassuolo tentare di comprare un altro portiere titolare. Primo: ora come ora non possono ambire a GRANDI portieri. Conseguenza: tanto varrebbe tenersi Pegolo, che ha dimostrato secondo me di essere un portiere niente affatto scarso, sottovalutato anche lui come il suo collega Daniele Padelli, protagonista di una bella stagione al Torino.
EDIT: Non avevo letto dell'infortunio di Pegolo. Ok, allora è una mossa comprensibile, considerata anche la differente fascia d'età di Pegolo da una parte e Mirante dall'altra.
-
Facendo un'analisi degli acquisti della Roma a questo punto della preparazione, devo con dolore ammettere che Cole è una vera delusione. Non so quanto sia in ritardo di preparazione, quanto impippito per età avanzata, quanto demotivato a giocare nel campionato italiano, sta di fatto che non si può guardare.
Spero di ricredermi fra un paio di mesi...
-
Dal sito Romanews:
Nuovo colpo di scena nella telenovela Mehdi Benatia: secondo quanto affermano in Germania 'Sport1' e 'Bild', il trasferimento del difensore della Roma al Bayern Monaco si è arenato. Il club tedesco ha ritenuto troppo alte le richieste del difensore. Per cedere i suoi diritti d'immagine, il ventisettenne calciatore marocchino (che alla Roma guadagna 1.500.000 euro netti) ha chiesto un contratto di cinque anni con uno stipendio annuo lordo di 8.000.000 euro (4 milioni netti), aggiunti ai 35 milioni di euro richiesti dal club giallorosso per il cartellino. Per il Bayer Monaco si parla di un impegno economico da 75.000.000 di euro. Il nuovo direttore tecnico del Bayern Michael Reschke, su queste basi economiche, non intende proseguire la trattativa per il trasferimento del calciatore.
Secondo me Benatia ha perso il lume della ragione... :roll:
Non accetta l'adeguamento contrattuale della Roma a 2,5 milioni netti + premi; ne spara 4 milioni netti al Bayern che lo manda a quel paese.... Sarà pure bravo, ma mi sembra che si sia montato un po' troppo la testa!
-
Balotelli al Liverpool, ufficialità vicina :o
Ingaggio da 5,8 milioni a stagione :roll: Sopravvalutato.
-
La cessione di Balotelli potrebbe essere una buona operazione, SE verrà sostituito DEGNAMENTE...altrimenti, non è certo con quel mezzo bidone di Pazzini che il Milan potrà davvero riprendersi...
Gli altri (Menez ed El Sharaawy soprattutto) sono abbastanza bravi ma non possono giocare da punte vere, hanno bisogno di qualcuno a cui girare attorno, altrimenti non rendono troppo bene.
-
Quote:
Wolverine
La cessione di Balotelli potrebbe essere una buona operazione, SE verrà sostituito DEGNAMENTE...altrimenti, non è certo con quel mezzo bidone di Pazzini che il Milan potrà davvero riprendersi...
Gli altri (Menez ed El Sharaawy soprattutto) sono abbastanza bravi ma non possono giocare da punte vere, hanno bisogno di qualcuno a cui girare attorno, altrimenti non rendono troppo bene.
Già soltanto aver ceduto Balotelli, è un upgrade per il Milan. Primo perchè El Shaarawy potrebbe tornare quello di 2 stagioni fa, secondo perchè si liberano di un giocatore svogliato incapace di sacrificarsi per la squadra. Balotelli ha solo qualche colpo, se ne renderanno conto a Liverpool, per di più lo strapagano :D
-
Secondo me hanno fatto la cazzata a venderlo, ma peggio per loro.
La faccenda di Benatia sta diventando un po' assurda, va bene che quest'anno è stato il difensore più forte della Serie A ma mi pare che stia un po' tirando la corda adesso...
-
per me hanno fatto benissimo.. e oltretutto mi sembra stiano facendo un buon mercato.. ovvio che el sharawy non basta devono prendere almeno un altra punta decente perchè menez non è una punta.. ma sicuro con quei soldi li prendono di meglio.
poi se non li vogliono reinvestire è un altro discorso.
-
6 milioni a quel coglione lì è un insulto a chi davvero si spacca il culo per campare
non che gli altri giocatori siano da ammirare (beh alcuni tipo zanetti si), ma balotelli fa perfino fatica a rincorrere gli avversari, lo manderei a spalare merda
-
Stasera ho sentito parlare di Romagnoli in prestito, non è un azzardo visto che Dodò è partito e Balzaretti disperso?